Menu principale

Suikoden 4

Aperto da Norua, 11 Marzo 2005, 15:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Norua

salve ragazzi volevo sapere se qualkuno di voi ha suikoden 4 per delle impressioni perke sono intenzionato a komprarlo ^^ ke ne dite..  vale?

Zarian Lyex

Parti dal presupposto che io adoro Suikoden :love: .All'inizio ti fa un effetto strano perchè è ambientato tutto sul mare poi quando spegni la console e la riaccendi ti sembra molto più bello di quando ci hai giocato i primi 5 minuti.C'è da dire che gli effetti visivi delle rune rispetto agli episodi precedenti fanno schifo :sick: non si combatte più in sei nelle battaglie ma in quattro,le grandi guerre in mare sono abbastanza semplici ma la storia sembra interessante(sono a 7 ore di gioco ancora).Tutto sta nel fare l'abitudine a stare in mare(sicuramente è un esperienza nuova,da quello che so io un gioco che si svolge interamente sull'oceano non l'ho mai visto).Ti do un sincero consiglio:
1° Va benissimo per un giocatore alle prime armi
2° Se ti pice Suikoden compralo altrimenti...
3° E' in italiano
4° Ci sono giochi di ruolo molto più complessi ed impegnativi.
Fai tu ciao
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

Zaffiro

io te lo consiglio caldamente^^

e' molto bello ,  puoi giocarlo indipendentemente dal fatto fa parte della Saga di suikoden, in quanto e' ambientato prima ancora dell'uno tanto e' vero che incintrerai ad un certo punto Ted (chi ha giocato a suikoden 1 sa chi e') ma no ti dico altro perche se no spoilerei.

la particolarita di questo suikoden e' che non ti muoverai sulla terra ma sul mare e infatti i mostri (a parte quelli sulla terra ferma) saranno tutti mostri marini. Le battaglie campali sono presenti anche qui come negli altri suiko ma sono strutturate diversamente, tramite la tua nave ti muoverai su una scacchiara e potrai sparare con i cannoni sulla nave nemica usando la relativa runa elementale o se preferisci abbordarla e fare un fight fisico tra i membri del pt che hai disposto sulla nave e il nemico.

io il gioco l'ho comprato americano non so come sia il pal e non mi in teressa molto mi sono goduto un meraviglioso doppiaggio americano certo non avevo la traduzione italiana ma dopotutto ho giocato suikoden 3 sempre USA visto che pal non esiste e non esistera mai.

L'ho concluso tutto con le 108 stelle del destino al rpimo colpo ora l'ho ricominciato visto che ci dovrebbero essere da quel che ho capito cose aggiuntivo (ad esmpio ora posso skippare i filmati e la mappa non e' da scoprire a poco a poco ma e' tutta ben visibile)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

cloud_7

ciao

insomma è un gioco super consigliato!!
ci farò un pensierino...

SimpleAndClean

visto che avete detto che non si devono aprire altri Topic  sullo stesso argomento....
Domande
1 Dove si trova l'isola di mordo ?
2 Dove si trova l'isola deserta ?
3 Dove si trova l'isola ciambella ?

............ Grazie ^^'
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Tidus™

nn sò se qualcuno mi risponderà visto ke nn credo l'abbiano giocato molti -_-'

il gioco sembra carino *_*

visto ke è il mio primo suikoden volevo kiedere consij su come regolarmi x il party

cerco d tenere sempre lo stesso e sviluppare quello oppure devo perdere tempo a far sviluppare un pò tutti? x_x
cosa conviene fare?

anke xke se nn ho abbondanza d rune devo stare a tojerle ai vekki pg e metterle ai nuovi

senza contare i soldi spesi x equip e armi -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

finito, ke cagata -_-'
succedono + cose e sn + approfondite in ff7 prima ancora d uscire da midgar

la cosa + stupida è ke si può ricominciare il gioco ma nn hai le "stelle" prese
non hai j oggetti e le rune ke erano equipaggiate ma solo j "scarti"
torni a livello esperienza iniziale
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Che lollo Fratè .... io ho appena iniziato il gioco ( visto che non ci avevo mai giocato perchè non mi sembrava un gran che ) ... e tu lo hai finito in meno di una settimana ??

O___O

Ma in quante ore lo hai finito ??

E com'è ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

nn mi ricordo quanto c ho messo, ma considera ke tipo almeno 1/4 del tempo l'ho speso x prendere tutti e 108 i pg -.-

guarda zì, è carino come gioco ma la trama, come avrei letto, è un pò povera...

boh... nn sò descrivertelo.... vedrai o.o

Stefano71

Citazione di: Tidus™nn mi ricordo quanto c ho messo, ma considera ke tipo almeno 1/4 del tempo l'ho speso x prendere tutti e 108 i pg -.-

guarda zì, è carino come gioco ma la trama, come avrei letto, è un pò povera...

boh... nn sò descrivertelo.... vedrai o.o
O_____O

108 personaggi ??

Gasp .... io ho appena fatto gruppo con altri 2 personaggi ( scelti tra 4 ) ed ora sommandoli tutti ho 6 personaggi -___-

Immagino che ognuno abbia una bella storia alle spalle vero ??    

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

si................................. almeno 90 sn inutili

Stefano71

Gh .....

Ora sono a 8 ore di gioco ed ho appena visto il mio amichetto che scapa con una barchetta lasciando me che vinco una battaglia navale ....

Non c'è ancora aria di ricerca personaggi ....  :ninja: mi sa che la storia è abbastanza lunghetta :ninja:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

molto meno d quel ke può sembrare o.o

Stefano71

O___O

Beh ... 108 personaggi ....  prima che li trovo tutti .... ma poi riesco a metterli tutti nel party ??

Come li conto e come faccio a sapere di averli trovati ??

:ninja: Comunque è il prmo gioco che vedo il mio personaggio sciancato e con la gobba  

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

poi è pure il solito gdr cn protagonista muto del caz*zo >_<

i pg senza una guida difficilmente li prendi tutti

+ avanti avrai una nave e potrai controllare quelli ke hai, adesso nn mi sembra ke puoi farlo

nel party volendo puoi metterli tutti, ovviamente alternandoli...

da quanto è da 4 giusto?

+ avanti potrai farti 3 party diversi e avrai anke 3 navi mi pare... ma nn credo sia il caso d provarli tutti