Menu principale

Star Wars Galaxies

Aperto da caos87, 17 Giugno 2002, 23:36:16

Discussione precedente - Discussione successiva

caos87

ragazzi!!! non si tratta  di un gioco d'azione ma dicono che sara' un gioco di ruolo!!!

finalmente potro' impersonare il mio personaggio preferito della saga di star wars: Obi Wan Kenobi!!!

Finalemente arriva un gioco per tutti gli appassionati di questa saga e sara' giocato anche on line!!!

non vedo l'ora di sapere altre notizie su questo gioco e che la forza sia con voi!!!  :gren:

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

caos87

vedo che a nesuno interessa.... bene.....
pero' dicono che sara' uno dei migliori giochi e sfruttera' al massimo la potenza del processore grafico della ps2!!!
veramente belle le immgini che ho visto!! (su psmania)
ragazzi è da non perdere!

ma ne ssuno è interessato? Muahaha....

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

*Wakka*

Sei sicuro che sarà un Gdr???
non è che xcaso sai un sito con una recensione??
io sono andato sul sito della Lucas e non ho trovato nulla???
speriamo in bene cmq...

see ya

Usa la forza Luke!!!!!!   :D  :D  :D  :D

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Vincino

Io lo conosco, ho visto delle immagini e devo dire che non ho mai visto niente di più bello!!!! La grafica è fotorealistica, con degli effetti di illuminazione spettacolari. E per di più è un MMORPG, cioè un gioco di ruolo online. Unica pecca: non uscirà su PS2 (che io sappia). E' previsto solo su Pc e X-Box. Spero che non sia così, altrimenti sarò costretto a giocarci su pc...

Ciao

The_Great_Sephiroth

Wow sembra bello ho gia acceso la mia spada laser!PRONTO A SEGUIRE LA FORZA MAESTRO JEDI!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

caos87

cmq io credo che esca anche su ps2

( se no che ci facevano le immagini del gioco su ps mania? )