Menu principale

Help?

Aperto da LightSephiroth, 13 Marzo 2005, 13:27:39

Discussione precedente - Discussione successiva

LightSephiroth

Mi pare:
1 Adamantio
6 antenne Molboro

l'ultimo oggetto non me lo ricordo. Cmq le cose che non riesco a trovare sono queste. Le antenne di molboro non riesco a rubarle e non posso ammazzare il molboro. Con alito fetido mi spacca in 2 (come al solito ;_;)

lordmortimer

No, per creare un Lion Heart servivano:1 Adamantio, 4 Zanne di Grifone e 12 Colpi Vibranti. L'Adamantio si ruba dagli Adamanthart di lv. pari o superiore a 30 oppure fai Transcard su Minotaurus; le Zanne di Grifone le ottieni sconfiggendo Dragon Izolde, RubRumDragon o il Grendell sull'isola + vicina all'inferno (preferibile il primo). I Colpi Vibranti devi fare Elb strumenti su 2 o 10 Biocristalli, su 5 Cannoni laser e forse anche su 20 Generatori
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

LightSephiroth

Uffa, mi dovete dire tutto.
Dove sono gli adamanthart?
Cosa cavolo è l'inferno e dove si trova?
NOn ho capito cosa devo fare per fare i colpi vibranti-.-

lordmortimer

Gli Adamanthart: sul Capo di Holy Glory (nord ovest di Dollet), la spiaggia delle montagne Tahr di Esthar o la spiaggia dell' isola Winter a Trabia. Sulla World Map l'isola + vicina all'ovest è l'isola + vicino all'inferno è anche vicina al continente di Galbadia: ci sono i mostri + forti di tutti (salva appena arrivato con la Lagunarock). Hai l'abilità di Siren Elb Strumenti?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

LightSephiroth

Ho tutte le abilità di siren, non ne posso imparare nessun'altra

BabyRikku

Bhe è vero mi ricordo la battaglia con il kactussone'-' è stata dura ma ci sono riuscita consiglio idrorespiro (tecnica di quistis) e levithan ad un buon livello baci baci )))
Eforza che ce la potete fare!!! Non perdetevi d'animo      

I'cine

basta un po di impegno mica è difficilissimo guayctus
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mr.Fanne's

Iniziativa --> Colpi perforanti di irvine.
E se ne va in un turno.
Se invece di essere  al lv 15-20 siete al lv 100 allora fate
Iniziativa --> Colpi veloci di Irvine
E se ne va ugualmente in un colpo.

La citazione "lo scopo del gioco è arrivare a cactus coi pg di lvl 20" è mia, grazie per il quote

LightSephiroth

lol xD
Sta storia dei colpi perforanti di Irvine non è la prima volta che la sento :P

lordmortimer

Ho sparato una cavolata: per i 12 Colpi Vibranti bisogna fare Elb Munizioni su 1 Biocristallo per 10 colpi; 1 Cannone laser per 5 colpi; 1 Generatore per 20 colpi.

LightSephiroth

E dove si rtovano un generatore e un cannone laser?<<

lordmortimer

Generatore: non so se riesci a prenderlo senza Bahamut. O nella Lunatic Pandora (ma mi sembra che devi prenderlo la prima volta che ci vai). Oppure rubalo ai Blitz che trovi nella parte sud del continente + a sud (Centra), ma ti serve Oggetti Rari e mi sembra che l'unico ad avere questa abilità sia Bahamut.
Il Cannone laser rubalo ai Belhelmelhel (vicino al Garden di Galbadia, i mostri che cambiano espressione).

LightSephiroth

Don't worry, ieri sono riuscito a prendere bahamut.
Il problema è che sono rimasto fregato. Ora sono al castello di artemisia e per quanto ne so, quando torni nel mondo reale, non puoi entrare nelle città
D'OH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mithril

CitazioneDon't worry, ieri sono riuscito a prendere bahamut.
Il problema è che sono rimasto fregato. Ora sono al castello di artemisia e per quanto ne so, quando torni nel mondo reale, non puoi entrare nelle città
D'OH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eq aul è il prolema? pe ri negozi e il junk shop basta usare le abilità commerciali di tomberry come chiama negozio...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

LightSephiroth

lol non ci avevo pensato XDDDD
Allora vado a prendere subito il re tomberry <<