Menu principale

Help?

Aperto da LightSephiroth, 13 Marzo 2005, 13:27:39

Discussione precedente - Discussione successiva

LightSephiroth

Ma si può sapere quanti HP ha Kyactus (il G.F.)? :help:
é da mezza ora che provo a prenderlo, gli avrò levato come minimo 100 mila HP :glare:  E mi so rotto un pochino :meh:
Ho letto che "lo scopo del gioco è arrivare da kyactus e non essere oltre il lvl 20". Questo significa che se sei 20+ non puoi prenderlo? O.o
No perchè io so 45.......

Aerith2

Il fatto è che in ff8 il livello dei mostri è proporzionale al livello dei personaggi della tua squadra. più alto è il livello della tua squadra, più alto è il liv di Kyactus ( e l'hp varia a seconda del livello).

Mithril

CitazioneMa si può sapere quanti HP ha Kyactus (il G.F.)? :help:
é da mezza ora che provo a prenderlo, gli avrò levato come minimo 100 mila HP :glare:  E mi so rotto un pochino :meh:
Ho letto che "lo scopo del gioco è arrivare da kyactus e non essere oltre il lvl 20". Questo significa che se sei 20+ non puoi prenderlo? O.o
No perchè io so 45.......
Esattamente quello che ha detto aerith. Però ci tengo a precisare che la strategia migliore è questa: usa leviathan con il massimo supporto consentito dal GF. Metti idro in j elem att a squall (e se ci riesci fagli fare il renzokuken) e tieni l'ultimo personaggio per curare. gyaptus è debole all'acqua, quindi basati su attacchi di questo elemento ^^
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

lordmortimer

Per usare il Renzokuken è utile anche avere qualche unità di Aura e poi fai come ha detto Mithril, purtroppo il Gyaptus può scappare però...... :angry01:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-Metal

Più che altro la cosa pallosa è 10.000 aghi

Mithril

CitazionePiù che altro la cosa pallosa è 10.000 aghi
Basta usare areiz, oppure meglio ancora reiz, così si è già pronti a usare le limit  
Father, into your hands,

CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

LightSephiroth

Uff... So riuscito a prenderlo. Mi mancavano ancora 39000 hp!! O______O Immaginatevi quanti ne aveva-.-

Ho scoperto che era debole all'acqua quando leviathan, con il massimo supporto, gli ha levato 9999.........

10.000 non è un problema, non lo usa molto.

Sapevo che gli hp ero proporzionati al mio lvl, ma non pensavo che ne avesse così tanti!!!! E quando vado a prendere Bahamut quanti ne avrà? Qualche milione? e il Re Tomberry? Maledetto me che ho voluto expare fuori da Trabia-.-.-

Cmq visto che siete così disponibili e aveta tanta pazienza, come faccio a prendere Bahamut senza incontrare mostri ad ogni passo (letteralmente!)?
Io ho seguito la guida, ma la luce blu non mi parla ;_;
 :help:  :help:  :help:

lordmortimer

Devi camminare appena ti metti a correre ti attaccano
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Mithril

CitazioneUff... So riuscito a prenderlo. Mi mancavano ancora 39000 hp!! O______O Immaginatevi quanti ne aveva-.-

Ho scoperto che era debole all'acqua quando leviathan, con il massimo supporto, gli ha levato 9999.........

10.000 non è un problema, non lo usa molto.

Sapevo che gli hp ero proporzionati al mio lvl, ma non pensavo che ne avesse così tanti!!!! E quando vado a prendere Bahamut quanti ne avrà? Qualche milione? e il Re Tomberry? Maledetto me che ho voluto expare fuori da Trabia-.-.-

Cmq visto che siete così disponibili e aveta tanta pazienza, come faccio a prendere Bahamut senza incontrare mostri ad ogni passo (letteralmente!)?
Io ho seguito la guida, ma la luce blu non mi parla ;_;
 :help:  :help:  :help:
Allora: vedi qaundo ci sono quei qaudratonia zzurric he girano intorno al nucleo? Resta fermo. Quando si spengono fai più passi che puo, stando attentoa  non camminare quando si rieccende. Sarà una bazzecola arriavare da bahamut. cmq bahamut ha sicuramente meno di 200000 hp (ne sono certo, dato che è caduto con il cuore di pietra  :bleh: )

il vero problema sarà arriavre da ultima, anche se come boss non è fortissimo ti ci vorrà almeno mezz'ora a fare il percorso, visto che non potrai fuggire dai combattimenti  :bleh:
Father, into your hands,

LightSephiroth

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ecco quale è il trucco xD E che ne sapevo, sulla guida non c'è scritto (o si? O.o)!

Cuore di pietra io non lo ho, sob sob, non riesco a trovare gli oggetti per l'arma. Per l'adamantio potrei usare transcard sulla minotaurus card ( = 10 adamantio) ma mi sembra uno spreco ;_;

.:Rinoa:.

bahamut io c ho messo 1 pò x prenderlo forse xke nn ero di lv alto...poi t fa 1 attakko abb potente se nn sbaglio..

lordmortimer

A me faceva 2000 HP di danno senza Protect... se si fa Transcard sulla sua carta ti da 100 Megaelisir  

Flare'90

ti fa megaflare, e ti togli 2000 hp a tuti ma l'ho affrontato a lv 100 e aveva 55.000 hp, per cui si tira giù.

a lv 100 Gyactus ne ha 180.000, lho tirato giù cn il cuore di pietra.

LightSephiroth

Ma come fa ad avere 55.000 hp se sei lv 100?! O___O
E dove trovo gli oggetti per la LionHeart?-.-

lordmortimer

CitazioneMa come fa ad avere 55.000 hp se sei lv 100?! O___O
E dove trovo gli oggetti per la LionHeart?-.-
Che oggetti ti servono?