Menu principale

Dream Theater A Fucecchio

Aperto da Alternative-One, 13 Marzo 2005, 16:04:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

fucecchio è un posto nella mia zona (non so se è ancora provincia di firenze o già prov di pisa) molto famoso per il suo sexy teatro excelsior, una specie di night club dove ci vanno o i 20enni a farsi 2 risate e i 60enni a farsi 2 segoni

bene

tutto ciò fa da pre e post concerto

eh si

perchè i dream theater non si sa quando non si sa a quale prezzo suoneranno lì

e io ci sarò *___*

:love:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Alternative-One

si ma mica c'è il night nelle altre zone

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Norua

ho letto la notizia ieri sera *_____* e al 100 peccento ad askoli piceno ci saro visto ke sta piu o meno un'ora da me *_____________*' gia mi immagino... 11 giugno gods of metal iron maiden O_O e 22 giugno (se non sbajo) dream O_O.. spero di uscirne vivo :Q______

Toyo_88

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Zarian Lyex

Il Gods of metal non me lo perdo stavolta!!!Ci sono troppi gruppi in gamba ci devo essere
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

Tidus™

stavo spizzando ticketone x vedere un pò alcuni concerti e relativi prezzi quando, sulla pag dei dream, ho notato ke NON avevo notato un particolare molto interessante O_O

Il nuovo attesissimo album dei Dream Theater è in uscita per maggio. Nell'attesa la band ha confermato le prime date del tour tra cui tre show d'eccezione, in location storiche: alla Buca di S. Andrea a Fucecchio, in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno, a Villa Pisani a Stra.

pd *_____________________________________________*

mi sembrava strano ke sparassero 3 date così senza motivo **____**

pm : O°
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

*________________________________________________________________*

lo vojo >_________________<
;_______;

Akkaw

Il nuovo album si preannuncio interessante,probabilmente ricalcherà le orme di Train of Thought,allontanandosi dai loro primi album....cmq oltre al Gods of metal anch'io li andrò a vedere,speriamo che faranno i loro soliti numeri come sempre  

King

Ottimo fucecchio a due passi da casa mia! ci andrò!!!!!

Tidus™

ne ho sentito un pokino x telefono!!! *_*

lo ha trovato sul mulo la mia ragazza ke ha l'adsl ;_;

sembra molto bello e ce n'è una melodicissima *_*

alla another  day

ma senza assolo ;_;

è quello da 114mb o.o

lo vojo ;_;

come hai fatto a 10 dollari spedizioni comprese? O_O

dove?! O_O