Menu principale

Saluti

Aperto da wolverin, 16 Marzo 2005, 17:22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Texx

#15
che dire di kedo.... tutti lo ricordano come pld... ma per me rimarrà sempre il mio whm di valk  e l'unico mago durante il mio rank3 che ha tenuto in vita 5 melee (quel drago l'hai killato TU ricordalo per come hai giocato!)
li lo incontrai e con lui superai con il war la soglia del liv 18.... e lui insieme a vindel sono le due uniche persone che ho fatto entrare in ls... e posso dire una cosa.... sono ORGOGLIOSO di averlo fatto... per la persona che ho conosciuto e che tuttora conosco....
ci mancherai kedo

Texx
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Toyo_88

;_;


è brutto quando qualk1 se ne va.....



ma cmq è un gioco^^

Texx

beh ma infatti si salutava il player nn il pg....  :pinkhappy:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Toyo_88

Citazionebeh ma infatti si salutava il player nn il pg....  :pinkhappy:
nel mio messaggio contorto quello volevo dire        :wink:

Sferix

GL con la RL  :bye2:
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Sferix [/span][/span][/span]
[span style='color:yellow']PLD 55 - RNG 32[/span]

[span style='color:red']tijAlliance Linkshell[/span]

achille

anche se non ti ho conosciuto...


ciao!

Hildaniel

Non è un fulmine a ciel sereno xkè era una cosa che ti ronzava da un pò x la testa....ciò non toglie che ci mancherai tantissimo  
GL

Ci si rivede...su daoc c'ero anche io, qui ti ho ritrovato, al prox ci si ribecca sicuro  
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<


katoplepa

i momenti che abbiamo condiviso, durante i quali ci siamo divertiti moltissimo, valgono più di tante parole, sei uno dello "zoccolo duro" della vecchia ffsaga e non averti più con noi è triste, ti saluto con una immagine che risale ai primi tempi, un abbraccio forte e spero di rivederti al più presto, in bocca al lupo per tutto Kedo, è stato un piacere giocare con te...  :bye2:

(/salute)


wolverin

Grazie a tutti ragazzi anche voi mi amncherete moltissimooo :waaa:  :waaa:
sono commosso :waaa:  :waaa:  :waaa:


[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

TiAn

ciau kedo ;_;

katoplepa

CitazioneGrazie a tutti ragazzi anche voi mi amncherete moltissimooo :waaa:  :waaa:
sono commosso :waaa:  :waaa:  :waaa:
il forum cmq è sempre aperto, puoi continuare tranquillamente a frequentarlo ed a venire a trovarci quando vuoi, non devi mica per forza sparire  :wink:  

Huragano

Ciao kedozzolo, mi mancherai tantissimo ; ;

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Lahariel

Ciau Kedo  :bye2:

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Erenforth

Ciao Kedoit, al prossimo gioco^^

Buon divertimento

Eren
Eren

Zugro

Noo Kedo ; ;

Fatti sentire almeno in forum


[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy