Menu principale

Saluti

Aperto da wolverin, 16 Marzo 2005, 17:22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wolverin

Dopo tempo e giunta per me l'ora della fine,kedo e morto definitavemente account cancellato o sospeso non ce lo fatta a cancellare il pg :waaa:
Non sono bravo a parole ma vorrei ringraziarvi tutti dal primo all 'ultimo,per questo splendido anno passato su Vanadiel,FF e stato il secondo gioco online serio dopo Daoc,ma il piu difficile da alsciare epr via di tante splendide persone che ho conosciuto, l'elenco sarebbe troppo lungo son davvero tante.
La pianto qui troppo sentimentale^^
Grazie ancora a tutti spero di ritrovarvi su altri lidi
Adios
 :waaa:


[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Louren

Arrivederci mio sosia...ci rivedremo prima o poi. Adesso dovro' tankare i Gods solo con quel paccone di Vindel^^. Vabbè se non c'è di meglio  :bye2:  Gl per tutto


[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

mokujin

un palapacco è per sempre

ciao :\
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Cloud9999

Azz Kedo...Ci conosciamo dall inizio praticamente, da quando cercavamo di organizzare assieme le Eco Warrior, ricordi?
Divertiti con qualche nuovo gioco, ciao.:/
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Basabei

Non ci conosciamo di persona ,ma sei un "collega" paldino come il mio Nura!...ci si vede al prossimo mmorpg SE!!

Nuraghemannu su Vana Diel

cic

ciao kedo, e' stato un piacere

Ciche

/goodbye

è sempre triste quando qualcuno se ne va  :bye2:


In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Headhunters


[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Asher

Goodbye kedo! :bye2:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




Dandelik

Ciao kedo

ci rivedremo ne sono sicuro

See ya vecchio pak-kedo ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Shiraya

nuuuu kedo  :waaa:

/goodbye e GL  :bye2:

thx Ash x la firma^^

`MbS`


~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Meteor

#12
tristissimo leggere ciò

non mi dimenticherò di te

e delle avventure passate assieme nella vecchia ffsaga

Buona fortuna per tutto

è stato un piacere stare al tuo fianco su Vana Diel.

Ciao Kedo

Meteor

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Zaffiro

nuuuuuu
uno dei miei pld preferiti ;;__;;
l'unico che si subbava il whm negli eventi per essere indipendente e non essermi "di peso" (che poi no lo e' mai stato) con  sneak ed invis ;;_;;

Ti auguro tutto il bene possibile , spero di rincontrarti da qualche parte un giorno o l'altro ;_;


 :bye2:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Ninja

Mi spiace davvero tantissimo Kedoit, mi ricordo di te da tantissimo tempo, fin dalle Expeditionary Forces a Valkurm Dunes che ho organizzato tanto tempo fa, sei stato anche una delle primissime persone a entrare nella mia Friend List.
Forse non ci siamo sentiti spesso, ma ti ho sempre stimato, sei sempre stato una persona educata, gentile e disponibile, sicuramente mancherai a molte persone, me compreso.

Mene'xava.