Menu principale

Playonline

Aperto da summoner, 17 Marzo 2005, 21:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

summoner

è possibile contattare playonline (via e-mail)????
grazie a tutti

io ho il potere

no, nn è possibile, prego

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

TiAn

Citazioneè possibile contattare playonline (via e-mail)????
grazie a tutti
link

certo che NEMMENO guardare il sito di final fantasy XI ...

spero almeno per te che te sappia l'inglese.

achille

Zarian Lyex

Io a dire il vero non sono ancora riuscito a capire se la play2 può connettersi o no,e i server su cui giochi sono esistenti davvero oppure no? :glare: a me è sempre sembrata una mezza sola che cosa mi dite al riguardo?
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

Ninja

Che stai parlando a vanvera? Com'è possibile che decine di migliaia di persone giochino su server che non esistono?

I'cine

[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

TiAn

CitazioneChe stai parlando a vanvera? Com'è possibile che decine di migliaia di persone giochino su server che non esistono?
no joa non segui il discorso, decine di migliai di utenti ps2 hanno comprato il gioco e FINGONO di giocare adescando così altra gente a prender FFXI XD

Toyo_88

CitazioneIo a dire il vero non sono ancora riuscito a capire se la play2 può connettersi o no,e i server su cui giochi sono esistenti davvero oppure no? :glare: a me è sempre sembrata una mezza sola che cosa mi dite al riguardo?
non capirò mai il senso del tuo post, ma cmq

guarda >qui<

Zarian Lyex

:waaa: ma è un gioco per ricchi!!!Io mica ce l'ho la carta di credito  e quindi non potrò mai giocarci :waaa: e pensare che quando ho letto la prima parte già ho detto "LO VOGLIOOO!!!" non è possibile non ci voglio credere...devo farmi la carta di credito :calm:
comunque io intendevo che su ps2 non ho mai visto giocare nessuno in rete
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

Zaffiro

bhe basta una carta ricaricabile tipo Kalibra che ogni mese la carichi per dire di 15 euro per esempio in modo da garantirti ogni mese di giocare.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Toyo_88

x ricchi....

dall'alto della mia tastiera di oro con diamanti incastonati ti dico che se vai alle poste ( so che certa gente ce arrivata anche senza autista) e paghi 100 euri a tutti quelki davanti a te xke ti diano il posto nella fila, con il pezzo di carta moneta valido piu piccolo (toccalo con i guanti, non si sa mai ki l'ha toccato/usato prima) ti fanno la postepay, una carta di credito come le altre, solo che non necessita di conto corrente, ma è ricaricabile.

TiAn

Citazione:waaa: ma è un gioco per ricchi!!!Io mica ce l'ho la carta di credito  e quindi non potrò mai giocarci :waaa: e pensare che quando ho letto la prima parte già ho detto "LO VOGLIOOO!!!" non è possibile non ci voglio credere...devo farmi la carta di credito :calm:
comunque io intendevo che su ps2 non ho mai visto giocare nessuno in rete
quello che tu vedi non è tutto quello che succede nel mondo, si scoprono sempre nuove cose.

Zarian Lyex

Beh che dire,il mio trabocchetto è riuscito grzie per le vostre critiche e i vostri consigli :construction: ... ... . . .