Menu principale

Domande Prima Di Acquistare..

Aperto da Rikku88, 19 Marzo 2005, 15:12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

si ma tian è ovvio ke ( ankio uso emule e ffxi INCONTENPORANEAMENTE) uno nn si tiene senza limiti la banda riservata a emule, anke xke se cosi fosse non si riuscirebbe nemmeno a navigare, ma, dato ke lui in qualke maniera a postare c'è arrivato, ho dedotto ke emule nn avesse banda piena, altrimenti avrebbe mandato un fax -_-

torno a dormire.

TiAn

Citazionesi ma tian è ovvio ke ( ankio uso emule e ffxi INCONTENPORANEAMENTE) uno nn si tiene senza limiti la banda riservata a emule, anke xke se cosi fosse non si riuscirebbe nemmeno a navigare, ma, dato ke lui in qualke maniera a postare c'è arrivato, ho dedotto ke emule nn avesse banda piena, altrimenti avrebbe mandato un fax -_-

torno a dormire.
Citazione. beh la banda di emule non so a quanto va, ma mi pare che mio padre l'abbia messa al massimo

notte^^ logicamente anche tenendo emule al massimo e sfogliando Iexplore (o firefox) puoi riuscire a farlo contemporanemante,  ma se emule ruba il 99% della banda caricheraio una pagina in 10 min...  indi se vuoi giocare a FFxi tenendo emule al massimo potrai farlo, ma benvenuto nel gioco per fotografi (a scatti :P)

Toyo_88

a lui gli pare, ma evidentemente nn è vero, se io adesso (alice 1.2 MB) mettessi emule al max, nn riuscirei neanke a postare

ma ce un altra possibilita

emule sa ke io ho 1280 in in e 640 in out, quindi se metto tutto al max nn riuscirei a navigare

MA

se x esempio emule "crede" ( come da impostazioni) ke la banda sia 640 in in e 256 in out ( come magari era restato prima dell'upgrade della banda) anke se gli dai capienza 100% riservata lui non te la ciuccia tutta, ecco xke emule bisogna star attenti a impostarlo all'inizio, e nn mettere a caso.

tutto questo discorso x dire ke

1- o nn ha i limiti al max
2- o li ha ma emule è impostato a una banda minore di connessione(dispnibile, nn dedicata)
3- o tutte due

e cmq

4- ci stiam facendo le paranoie x il caxxo dato ke è un problema da nulla.

ma

5- mi piace *_*

TiAn

Citazionea lui gli pare, ma evidentemente nn è vero, se io adesso (alice 1.2 MB) mettessi emule al max, nn riuscirei neanke a postare

ma ce un altra possibilita

emule sa ke io ho 1280 in in e 640 in out, quindi se metto tutto al max nn riuscirei a navigare

MA

se x esempio emule "crede" ( come da impostazioni) ke la banda sia 640 in in e 256 in out ( come magari era restato prima dell'upgrade della banda) anke se gli dai capienza 100% riservata lui non te la ciuccia tutta, ecco xke emule bisogna star attenti a impostarlo all'inizio, e nn mettere a caso.

tutto questo discorso x dire ke

1- o nn ha i limiti al max
2- o li ha ma emule è impostato a una banda minore di connessione(dispnibile, nn dedicata)
3- o tutte due

e cmq

4- ci stiam facendo le paranoie x il caxxo dato ke è un problema da nulla.

ma

5- mi piace *_*
io ho fatto tutte ste storie perchè, in quanto dsl fessweb se NON limito la banda a 20kilobit in upload non posso sentire il telefono di casa, ergo la mia banda massima in uscita è di 20k, dui 5k sono dedicati a prog di filesharing mentre gioco a ffXi e,  altri 10k sono dedicati a firefox, lasciando gli ultimi 10k a FFXi, se non setto limitatore di banda il prog di file sharing va da solo a 50k (la banda massima di uscita per la mia connessione) e se qualcuno mi telefona non mi può sentire. (parlo di direct connect e Bit Torrent)

Rikku88

Ok, io ho adsl ma credo che la banda di emule sia al massimo..

Ma cmq sia riesco a navigare bene, molto bene, va veloce..
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Toyo_88

la gatta è sleale, sul suo penultimo post aveva scritto solo "notte^^" ( con i quopte sopra  oviamente), poi ha editato dopo l'ultimo post ;_;

TiAn

Citazionela gatta è sleale, sul suo penultimo post aveva scritto solo "notte^^" ( con i quopte sopra  oviamente), poi ha editato dopo l'ultimo post ;_;
no, evito di spammare creando altri post  :glare:

krayn

Comunque non ti preoccupare non è difficile da capire come gioco, per me questo è stato il mio primo mmrpog (o come si scrive) si all'iinizio ero impanicato non sapevo che fare poi ho scritto help 400 volte e un inglese si è fermato e mi ha spiegato come funziona il gioco... Poi ho avuto la linkshell Takeeasy e mi sono state spiegate tantissime cose, senza la linkshell sarei ancora a bastok a girare a caso senza sapere cosa dovevo fare

Comunque l'inglese non è che lo devi sapere perfettamente, io calcola ho 4 in inglese e in party le cose le capisco benissimo perchè l'inglese che si usa nei giochi online è semplice.