Menu principale

Domande Prima Di Acquistare..

Aperto da Rikku88, 19 Marzo 2005, 15:12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Rikku88

Scusatemi ragazzi..
Io sarei intenzionata a comprare "Final Fantasy XI" per pc..

Avrei però delle domande da porvi..

1) So che sono 10 euro per l'iscrizione ogni mese e 0,80 cent per ogni pg.. ma quando io mi iscrivo per un mese, ad esempio, ma per quello successivo non voglio iscrivermi, posso evitare di farlo.. oppure mi addebitano immediatamente sulla carta i soldi anche del mese successivo?

2) E' tutto in inglese il gioco, giusto?

3) E' difficile effettuare l'iscrizione?

4) Se io ho emule che scarica sul pc, e intanto gioco a FFXI il gioco va lento?

Attendo risposte, grazie!  :pinkhappy:
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

TiAn

Citazione1) So che sono 10 euro per l'iscrizione ogni mese e 0,80 cent per ogni pg.. ma quando io mi iscrivo per un mese, ad esempio, ma per quello successivo non voglio iscrivermi, posso evitare di farlo.. oppure mi addebitano immediatamente sulla carta i soldi anche del mese successivo?
ogni inizio mese ti addebitano il costo del mese di gioco.
se te non vuoi giocare il mese successivo basta che blocchi l'id, ma devi sbloccarlo ENTRO 3 mesi oppure tutti i pg verranno cancellati e a riattivazione dovrai ricominciare dall'inizio.

Citazione2) E' tutto in inglese il gioco, giusto?
certo e il 60% delle conversazioni in generale (e il 90% di quelle fuori linkshell) avverrano nella lingua di Albione Ergo, se vuoi capire qualcosa del gioco (quest mission parlare con la gente con cui farai party) devi sapere l'inglese.

Citazione3) E' difficile effettuare l'iscrizione?
si viene effettuato un esame dove verngono scelti i migliori (a numero chiuso) dopodichè verrà fatta una estrazione fra questi e, dopo una interrogazione generale sui finali ed equip segreti dei vari final fantasy precedenti, potrai iniziare a giocare.
Oppure compilando dei moduli inserendo i dati personali, non ricordo bene.

Citazione4) Se io ho emule che scarica sul pc, e intanto gioco a FFXI il gioco va lento?

dipende dal pc dalla connessione di cui disponi e dalla banda che intendi far occupare da emule.

Rikku88

Beh io ho l'adsl ed ho un pentium 4..

L'unica cosa che non mi è chiara è quella della lingua.. O.o

TiAn

CitazioneBeh io ho l'adsl ed ho un pentium 4..

Citazione
<pgingleseinparty>excuse me XXXX can you start doing your weapon skill in the correct        order instead spamming the wrong one?
<XXXXX> come scusa? non capisco l'inglese
<pgingleseinparty> what?

altro esempio
<npc> to end this mission you need to go XXXXX bringin the ancient YYYYY of ZZZZZ and tel YYYYYY that is placed in AAAAAAA and then report him.
<tu> cosa????

ecco, il gioco è tutto in inglese, ,naturalmente esistono le linkshell che fungono da "gruppi" sul nostro server (fairy) ce ne sono molte only ita, naturalmente bisogna sapere l'inglese per conversare con altra gente.

ADSL è un termin TROPPO generico. Dsl Fastweb? oppure qualche cosa di livello inferiore? e se fastweb, a quanti megabit?

Btw, io con dsl Fastweb 1.20 mbit posso giocare scaricare da direct connect E bittorrent e guardare mappe su internet, naturalmente la banda in upload per i programmi di file sharing mentre gioco sarà bloccata.

Zaffiro

gli npg ( personaggi non giocanti) che ti daranno quest e missioni cosi come i negozianti di parleranno in inglese,  sempre in inglese parlerai con gli altri giocatori fatta eccezione con gli italiani che incontrerai.

Ad esmpio nella nostra linkshell (TakeEasy) siamo tutti italiani e parliamo logicamente in italiano ma quando facciamo qualche missione o party exp con altre persone (tedeschi, francesi, arabi americani etc etc) parliamo ovviamente in inglese.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Rikku88

Citazione
CitazioneBeh io ho l'adsl ed ho un pentium 4..

Citazione
<pgingleseinparty>excuse me XXXX can you start doing your weapon skill in the correct        order instead spamming the wrong one?
<XXXXX> come scusa? non capisco l'inglese
<pgingleseinparty> what?

altro esempio
<npc> to end this mission you need to go XXXXX bringin the ancient YYYYY of ZZZZZ and tel YYYYYY that is placed in AAAAAAA and then report him.
<tu> cosa????

ecco, il gioco è tutto in inglese, ,naturalmente esistono le linkshell che fungono da "gruppi" sul nostro server (fairy) ce ne sono molte only ita, naturalmente bisogna sapere l'inglese per conversare con altra gente.
Continuo a non capire sta storia della lingua..

Per quanto riguarda la linea ho ADSL ALICE 1,5 mps.. beh la banda di emule non so a quanto va, ma mi pare che mio padre l'abbia messa al massimo..  :help:

Rikku88

Citazionegli npg ( personaggi non giocanti) che ti daranno quest e missioni cosi come i negozianti di parleranno in inglese,  sempre in inglese parlerai con gli altri giocatori fatta eccezione con gli italiani che incontrerai.

Ad esmpio nella nostra linkshell (TakeEasy) siamo tutti italiani e parliamo logicamente in italiano ma quando facciamo qualche missione o party exp con altre persone (tedeschi, francesi, arabi americani etc etc) parliamo ovviamente in inglese.
Linkshell, sarebbe?
Sai io son rimasto a FFX-2.. :P

TiAn

o la setti a una configurazione che ti permette di giocare e uploadare o semplicemente lo tieni disattivato.

per la lingua non so che fare oltre all'esempio... forse mi sa che manco di italiano ci siamo.... :hehehmn:

Citazioneecco, il gioco è tutto in inglese, ,naturalmente esistono le linkshell che fungono da "gruppi" sul nostro server (fairy) ce ne sono molte only ita, naturalmente bisogna sapere l'inglese per conversare con altra gente.

CitazioneLinkshell, sarebbe?

la risposta c'era già.

Rikku88

Modestamente in italiano ho 8..  :bleh:

beh.. mi ha spiegato Zaffiro per quanto riguarda la lingua..  

E spero di aver capito bene..  :sarcasm:

Beh.. sai come abbassare la banda su emule?

katoplepa

CitazioneContinuo a non capire sta storia della lingua..

è molto semplice : il gioco è completamente in inglese...

CitazioneLinkshell, sarebbe?

non te lo consiglio ffxi allora...

Citazioneio son rimasto

l'ho sempre saputo che non eri una donna  :sarcasm:

Lahariel

Beh l'inglese e' un MUST (appunto) per potersi godere un minimo il gioco, non credere di poter giocare a lungo se non ne mastichi almeno un po'.
Gia' e' frustrante di per se' questo gioco, se poi ci metti anche la lingua...

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

TiAn

CitazioneBeh.. sai come abbassare la banda su emule?
no, non lo so.
cmq non è la sezione giusta dove chiederlo.

So che esistono programmi che gestiscono la banda (esterni), io uso netlimiter.

Rikku88

eh si.. non son donna..  :mhihi:

macchè dici.. peccato che io sia il fratello di rikku avevo n'altro nick ma nn lo ricordo +.. XD

Se vuoi parlerò cmq al femminile.. -.-

Perchè nn me lo consigli?
Beh.. posso sempre evolvermi e passare dal X-2 al XI.. O.O

Toyo_88

a ffxi ci giochi senza laggare anke col 56 k

la gatta ti ha tirato tutte ste paranoie sulla banda limitata, ma nn preoccuparti, se riresci a navigare riesci anke a giocare a ffxi.

TiAn

Citazionea ffxi ci giochi senza laggare anke col 56 k

la gatta ti ha tirato tutte ste paranoie sulla banda limitata, ma nn preoccuparti, se riresci a navigare riesci anke a giocare a ffxi.
dato che stai ancora dormendo lo ripeto io.
parla di giocare e scaricare CONTEMPORANEMENTE.
si può si, ,ma limitando la banda in upload.