Menu principale

Maratona Sandoria-jeuno

Aperto da krayn, 19 Marzo 2005, 22:27:59

Discussione precedente - Discussione successiva

krayn

Ieri girando su internet sono entrato su un forum (non posso dire il nome se no mi linciate per spam) e ho letto un topic dove della gente ha organizzato una maratona da Sandoria a Jeuno, non vorrei copiare l'idea ma mi sembra una cosa divertentissima. Vi spiego:

Si prendono pg tutti di lvl1 senza equip e si parte da sandora, verrà scelto un percorso uguale per tutti dove si prenderà molto aggro dai mob. Chi arriva primo a jeuno sano e salvo vincerà  un premio in gil  (magari chesso x entrare si pagano tot gil e il vincitore vince tutto).
Magari se i piace l'idea si potrebbe organizzare una bella cosa.. Non so fatemi sapere cosa ne pensate.

I'cine

spettacolo!!! dai qnd si fa?? veramente troppo ganzo O_O dai dai facciamolo
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Gidan88

credo di sapere che forum è :P

io avevo fatto la sandoria-windurst con anche il pericolo di perdere la nave :P
Ex FFXI player

Zaffiro

Se non erro fu fatto anche da noi ma tempo fa ma molto prima della fusione
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Dandelik

io nn ho pg lvl uno :P minimo lvl 3 :P
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

krayn

Citazioneio nn ho pg lvl uno :P minimo lvl 3 :P
Vabbe prendi il pg, setti hp da qualche parte e lo fai muorire fino a retrocedere a lvl1, in pochi minuti ce la fai, magari vai alle dune dove con un colpo ti seccano  

Comunque la cosa funzionerebbe così, si parte da sandoria (perche la maggior parte della gente risiede la), Si scelgono 2 giudici che andranno in chocobo, 1 conduce la maratona, l'altro invece controlla che nessuno cambi strada x fare il furbo, il primo che zona a jeuno vince.
é vietato ogni equip, e item (come pozioni, o antidoti).

La quota di partecipazione sarà di 1k. Poi in base a quanta gente partecipa (deve essere molta) si deciderà su come dividere il ricavato tra i vincitori.
Se volete partecipare scrivete il vostro nick in game.

LISTA PARTECIPANTI:
Krayns
Mystico
Bahamutffsaga
Dandelik
Iohoilpotere
Toyo_88 (nick in game?)

Toyo_88

io ho ningia a lv 1 *_*

se lo fate in un giorno ke nn ho static vengo ^^

TiAn

Citazione
Vabbe prendi il pg, setti hp da qualche parte e lo fai muorire fino a retrocedere a lvl1, in pochi minuti ce la fai, magari vai alle dune dove con un colpo ti seccano  

Comunque la cosa funzionerebbe così, si parte da sandoria (perche la maggior parte della gente risiede la), Si scelgono 2 giudici che andranno in chocobo, 1 conduce la maratona, l'altro invece controlla che nessuno cambi strada x fare il furbo, il primo che zona a jeuno vince.

La quota di partecipazione sarà di 1k. Poi in base a quanta gente partecipa (deve essere molta) si deciderà su come dividere il ricavato tra i vincitori.

LISTA PARTECIPANTI:
Krayns
I'cine (nick in game?)
Bahamut (nick in game?)
Dandelik
mi pare che perdi exp dal livello 4 in avanti :P

Toyo_88

Citazione
Citazione

LISTA PARTECIPANTI:
Krayns
I'cine (nick in game?)
Bahamut (nick in game?)
Dandelik
mi pare che perdi exp dal livello 4 in avanti :P
/nod, bisognerebbe ke ki ha job solo sopra l'1 che ne so, o usi un mulo o si sblokki se ne ha la possibilita un altro job.

I'cine

il mio nick in game è Mystiko....dovrei kiedere a qlk mod se mi cambia il nick in forum..... :glare:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

io ho il potere

anke io *__*

ma sarebbe meglio una maratona bastok windy senza nave XD

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Zaffiro

Citazioneil mio nick in game è Mystiko....dovrei kiedere a qlk mod se mi cambia il nick in forum..... :glare:
nonpenso sia fattibile ma nella firma puoi sempre mettere il nome e il job del tuo personaggio come fanno in molti ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Bahamut

il mio nick è Bahamutffsaga vengo col THF *_*

Sferix

Provatela è davvero molto divertente  :bleh:

Cmq la maratona era ad iscrizione libera, cioè potevano partecipare anche persone di altre ls oltre alla nostra (infatti ce ne sono stati 2-3).

Alla fine sono arrivato 5°  :glare: , ma contando una trentina di partecipanti e una ventina di morti sono soddisfatto  :hehehmn:
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Sferix [/span][/span][/span]
[span style='color:yellow']PLD 55 - RNG 32[/span]

[span style='color:red']tijAlliance Linkshell[/span]