Menu principale

Tel: I Commenti All'opera

Aperto da lukelf, 21 Marzo 2005, 11:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Aerith2

(Scusate questo piccolissimo post di spam, ma non ho saputo trattenermi...!!!!!!)

Edit: Ma Kragh ha un vizio di portarsi via la gente! Prima Kire e ora Eric!!!!

Edit2: Luke, sono contentissima che sei tornato tra noi!!!! Credevo che avessi smesso di leggerci!! Su su, ora ci vuole un bel commento da parte del signore e dominatore della nostra sezione!

lukelf

Non ve lo dirò mai!  :hehehmn:

Vi state salvando tutto, vero?

Aerith2

Ma certo luke! leggi qke post fa....Eric ha fatto uno straordinario lavoro di copia e incolla!

+++Eric_Draven+++

si certo ci sto pensando io a salvare tutto   e sto continando ad aggiorare

+++Eric_Draven+++

scasate il doppio post... velevo dire che visto che io sono uno che in TeL scrivo spesso ma ora che sono con reve sono condizionato da quanto spesso scriverà lui quindi: reve se puoi posta pesso in TeL nn voglio forzarti ti chedo solo di postare un po di più di quando fai di solito (naturalmente se ti è possibile) ti ringazio.... ciao

Silver Element

CitazioneEdit: Ma Kragh ha un vizio di portarsi via la gente! Prima Kire e ora Eric!!!!
Già...la Charachter claptomania!!!   :mhihi:  :hehehmn: vizio di famiglia???

vabbè comunque come da consiglia di aerith mi sono fatto mandare il copia incolla di Eric....è bellissimo!!! Ha fatto davvero un grande lavoro....

dai Lukef...aspettiamo solo un tuo commento!!!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

lukelf

Autorizzo ufficialmente Aer a postare il PM che le ho spedito.  

+++Eric_Draven+++

forse sono un po tonto ma che vuol dire?

lukelf

Citazioneforse sono un po tonto ma che vuol dire?
Che ieri ho dato il mio commento a Aer in forma privata e non credo, oggi, di riuscire di nuovo a centrare così bene quello che penso; se lei posta il PM facciamo tutti prima.  

+++Eric_Draven+++

aaaaahhhhh ora è tutto chiaro.....

aerith, mi posti il pm che ti ha inviato lukelf?

grazie

Aerith2

Visto ke ho avuto l'autorizzazione dal nostro padrone e signore
*fa un inchino*
ecco a voi il commento di luke:

CitazioneNon è facile essere chiaro ma ci proverò. Secondo me, già pochi post dopo il mio commento, avete incominciato a filare molto meglio di prima e, da allora, non avete più smesso. In realtà non credo di essere stato risolutore (in tal senso) o, forse, vi serviva solo un spinta. 

Bhe, mi sembra che il risultato sia ottimo. Mi mancano ancora le ultime 3 pagine (ti ricordo che leggo rigorosamente lo stampato) e quindi alcune cose non le so ancora e non me le dire, comunque direi coinvolgente e divertente.

Il divertimento è dettato, più che altro, da voi. Dalle sensazioni che emanate. Dalla bellezza di ciò che considerate vostro. Più che essere un racconto è .. qualcosa che Vi racconta.

Continuate così.

bel commento, vero?

Edit: anche se te l'ho già detto ieri sera via pm...GRAZIE LUKE!!!!!

lukelf

Citazione*fa un inchino*
*sbircia con malizia*  :innocent:

CitazioneEdit: anche se te l'ho già detto ieri sera via pm...GRAZIE LUKE!!!!!
Credo che non ci sia nessun complimento. Semplicemente è così e credo ve ne siate accorti anche voi.

Edit: è inutile che ci provi. Il mio corpo è di REVE.  :love:

+++Eric_Draven+++

se nn hai letto le ultime 3 pagine ti aspettano nn pochi colpi di di scena.... nn ti voglio aticipare nulla

Silver Element

Citazionese nn hai letto le ultime 3 pagine ti aspettano nn pochi colpi di di scena.... nn ti voglio aticipare nulla
ya, ya...leggi Luke e stupisciti!!!
Vabbè...hei raga ho fatto un mini abbozzo della mappa....ma è venuta orribile....la rifaccio in un formato un po'migliore e se volete ve la spedisco....(se trovo il modo)....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

+++Eric_Draven+++

ma la mappa nn la stava facendo già aerith? :glare: