Menu principale

Tel: I Commenti All'opera

Aperto da lukelf, 21 Marzo 2005, 11:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Citazionema la mappa nn la stava facendo già aerith? :glare:
si...ma visto che ha deciso di rifarla...mi sono messo all'opera pure io...   :mhihi:  :hehehmn:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

+++Eric_Draven+++

è da un pao di giorni che nessuno posta in TeL...... su avanti!!!
reve nn posterà finche nn vedrà quello ce fate voi, e se nn posta reve nn posso farlo neanche io, su avanti ragazzi... datevi dafare!!

Aerith2

Io non ho postato perkè ho avuto poco tempo libero, e quel poco che ho avuto l'ho usato per andare avanti con la mappa.

Credo che ricomincerò a postare in TeL dopo lunedì.

Silver Element

probabilmente io avrò problemi durante la settimana...ho un aio di verifiche...però appena troverò un po'di tempo scriverò al volo...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Aerith2

Silver ma lol!!! ti sei messo in firma una pubblicità a TeL!!!!

+++Eric_Draven+++

è vero l'ho notato ora...... ci serve un po di pubblicità visto che fino ad ora nessun utente ha postato nei commeti al'opera perdire la sua.... ora metto anche io la pubblicità di TeL in firma

EDIT: l'ho fatto vi piace? dai aerith fallo anche tu..... e dico a tutti i partecipanti, selea!!! reve!!! su facciamo una campagna pubblicitaria  

ora peò faccio basta o rischio di andare OT e il grande capo mi frusta

Aerith2

Ehm...ma secondo voi si può fare stà pubblicità...o i mod ci pikkiano?

Mah...intanto...non è ke mi potreste suggerire qualke nome per qualke villaggio della mappa? Ce ne sono talmente tanti!!!!!!

Su su, ke ho quasi finito, finisco di mettere i nomi e poi ve la spedisco. Quindi, forza, aiutatemi!! :pinkhappy:

+++Eric_Draven+++

ora sparo un po di nomi di villaggi così acaso come mi vengono...

vanedar
canevanya
bukar
salakiev
orapel

ora non mi viene in mente nessu altro nome... ci penso poi magari li posto.....

come ci invii la mappa? perche nn hai msn e per via e-mail massimo può essere di 10 mega.... che sistema adotti per farcela avere?

EDIT: se non posso fae pubblicità la tolgo ma finche nessun mod me impediscie di tenerla io la tengo

Aerith2

Citazioneora sparo un po di nomi di villaggi così acaso come mi vengono...

vanedar
canevanya
bukar
salakiev
orapel

ora non mi viene in mente nessu altro nome... ci penso poi magari li posto.....

come ci invii la mappa? perche nn hai msn e per via e-mail massimo può essere di 10 mega.... che sistema adotti per farcela avere?

EDIT: se non posso fae pubblicità la tolgo ma finche nessun mod me impediscie di tenerla io la tengo
Io via e.mail posso inviare fino a 1giga...dipende poi voi fino a quanto potete ricevere.
Grazie per i nomi, li sistemo subito!

+++Eric_Draven+++

1 giga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

non so fino a quanto posso ricevere, tu quando hi finito manda la mappa poi se non posso riceverla che è troppo grande fa niente me la faccio inviare dagli altri con msn non cè problema.....
il mio indirizzo e-mailce l'hai già? se no ti mando un pm

Aerith2

Ce l'ho il tuo indirizzo.

Un po' dei nomi ke hai postato li posso usare anke per qualke fiume, o lago? O ti dispiace?

+++Eric_Draven+++

fai pure usali per quello che voui, laghi fiumi, foreste, gatti..... quello che vuoi....

ti servono altri nomi? piso inventarne ancora oggi mi sento abbastanza ispirato

Aerith2

Magari un altro paio mi farebbero comodo.
Belli mi raccomando

lukelf

Così è molto meglio. Eric, capisco la tua "alternatività" e non voglio castrarla, ma il BLU e il ROSSO, insieme, sono i colori meno adatti per fare pubblicità. Illegibili.
Ricorda sempre che la pubblicità è l'anima del commercio e quindi deve essere efficace. Tu cosa ti fumi per vedere la tv ... così psicadelica?   (scherzo!)

+++Eric_Draven+++

io ne scrivo un po poi sarai tu a sciegliere quelli che ti piacciono

voleber
shola
mardal
zenor
tikopia

vedi un po se questi fanno al caso tuo

EDIT: che figo!!! mi piace come hi fatto la pubblicità ti TeL nella ia e nella yua firma, ma mi chedevo se si può mettre di un colore che attiri di più ommure scritto un po più in grande puoi farlo?