Menu principale

Tel: I Commenti All'opera

Aperto da lukelf, 21 Marzo 2005, 11:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

non credo proprio che silea torni tra noi presto :waaa:  cmq ancora nn so se è d'accordo con la mia idea..... gliela propongo e poi vediamo.... cmq credo nn abbia obbiezioni.... vi farò sapere al più presto.....

ps: si potrebberoaprire nuove iscrizione per un latro pg... magari solo temporaneo... o magari permanente

Aerith2

E se invece chiudessimo da adesso fino a settembre?

Tanto reve non posta e quindi Eric è bloccato, Silea non può più venire sul forum. Restiamo io e Silver, che tra un po' va in vacanza...secondo me a questo punto è meglio fermarci.

+++Eric_Draven+++

io ve lo dico.. sila potrebbe nn esserci neanche a settembre e poi reve nn è che ha un motivo per nn postare nn lo fa e basta.... io dico che nn cè motivo di fermarci... vedete voi....

Silver Element

beh ma potremmo scrivere ancora per un po'....almeno ancora un pochino....giusto per un po' di giugno??
Dai....non ditemi di no....almeno tiriamo un po'avanti....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

reverendo wolfwood

-.-
domattina posto qualcosa cosi la finite di impalarmi lancie nella schiena -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione-.-
domattina posto qualcosa cosi la finite di impalarmi lancie nella schiena -.-

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=233081\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

parla pure al singolar eperchè c'era solo eric che ce l'aveva con te.....
ma vorrei spaere una cosa...pure curiosità...perchè posti una volta ogni 20 post degli altri??
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Aerith2

Miracolo!!!!!! Reverendo ha postato!!!!!!!  

Non ci posso credere......

+++Eric_Draven+++

ho parlato con silea.. lei è d'accordo sulla mia idea, anche lei dice che è l'unica soluzione per ora.......

ora adnrò a leggere la risp di reve (ho aspettato quasi venti giorni) poi mi trasformrò in desper e vedrò come frla stacare dal gruppo

Silver Element

evviva...Reve ha postato!!!! era ora....e io che nn credevo ai miracoli....però ancora nn ha risposto alla mia domanda....perchè posta una vlta ogni tanto?? (una volta ogni 2-3 mesi)

+++Eric_Draven+++

ok ragazzi ho fatto staccare desper dal gruppo, non mi èvenuto molto bene il post ma infondo brancolavo nel buio, silea mi ha dato carta bianca e mi ha detto che potevo fare come preferivo :wink:  avrei gradito delle informzioni da lei ma ninetne, va beh

Aerith2

Senti eric..potresti dire a Silea di scrivere qualcosa per conto suo in questi mesi che non può venire sul forum...quello ke succede a desper dopo essersi staccata dal nostro gruppo, e poi quando torna posta quello ke ha scritto (così avremmo anke una sorta di "avventura parallela", e la cosa mi sembra carina) e si trova un modo per farla riunire a noi...che ne dici?

Silver Element

CitazioneSenti eric..potresti dire a Silea di scrivere qualcosa per conto suo in questi mesi che non può venire sul forum...quello ke succede a desper dopo essersi staccata dal nostro gruppo, e poi quando torna posta quello ke ha scritto (così avremmo anke una sorta di "avventura parallela", e la cosa mi sembra carina) e si trova un modo per farla riunire a noi...che ne dici?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=233294\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

buona idea....anzi buonissima...

+++Eric_Draven+++

CitazioneSenti eric..potresti dire a Silea di scrivere qualcosa per conto suo in questi mesi che non può venire sul forum...quello ke succede a desper dopo essersi staccata dal nostro gruppo, e poi quando torna posta quello ke ha scritto (così avremmo anke una sorta di "avventura parallela", e la cosa mi sembra carina) e si trova un modo per farla riunire a noi...che ne dici?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=233294\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

fammi vedere se ho capito bene, silea dovrebbe scrivere la storia di desper quando si è staccata dal gruppo e poi quando ritorna tra dei mesi dovrebbe postarla? ho capito bene   oppure lei dovrebbe scrivere delle parti di storia e le da a me e io le posto in modo da avere una storia parallela che si sviluppa nel tempo? perchè lei potrebbe scrivere parti di storia poi le da a me quando ci incontriamo e io le posto sul forum al posto suo.... cos' è qasi come se scrivesse...... che ne dite? se va beneglielo propongo subito se no dimmu tu aerith come intendevi fare ce non ho capito molto bene....

Aerith2

Io intendevo ke lei scriveva e poi postava tutto insieme quando tornava. Però anke la tua idea è ottima: lei scrive, poi ti passa le cose che ha scritto e tu le posti. Così abbiamo tre parti di storia separate e parallele(almeno finkè non accadrà qualcosa che riunirà tutto il gruppo): Eric e Kragh, Ailyn e Kire, e Desper. Bellissima idea, complimenti. Proponila a Silea e facci sapè.

+++Eric_Draven+++

ho proposto l'idea a silea ed è felicissima   vi ringrazia a tutti   riassumendo lei scrive la storia di desper quando si è staccata dal gruppo poi io posto i pezzi al posto suo (che brutta ripetizione) man mano che me li da   bene così è quasi come se postasse lei