Menu principale

Tel: I Commenti All'opera

Aperto da lukelf, 21 Marzo 2005, 11:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

ragazzi....problema estate....cosa facciamo??? interrompiamo per l'estate oppure continuiamo???
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

+++Eric_Draven+++

io d'estate posso continuare a postare, vediamo di aalizzare la situazione.... ho più di un ora la mattina prima di uscire, poi un paio di orette dopo pranzio fino a ke non vado al mare, poi un ora scrsa dopo cena prima di uscire ed infine anche fino a due orette la sera quando torno a casaxkè tanto fino alle 3 sto sveglio a gurdare i film in tv quindi in definitiva io ho tempo per postare in TeL...... vediamo gli altri.....

questo vale per la settimana xkè il sabato probabilemente non sarò nemmeno nella mia città   e la domeica la mattina dormirò come un assassino (per il sabato sera appena trascorso) poi al mare prestissimo però forse la domenica sera sul forum vengo, tanto il mio computer è acceno da quando mi sveglio a quando vado a dormire (che bello l'adsl a tariffa fissa :lol: ) i mi bastano 10 minuti per dare un occhiata a TeL quindi io posso continuare a postare come sempre

reverendo wolfwood

Citazionequindi io posso continuare a postare come sempre
sempre se io te lo permetto

MUAHUAHUAHAHHAUAUHAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

Citazione
Citazionequindi io posso continuare a postare come sempre
sempre se io te lo permetto

MUAHUAHUAHAHHAUAUHAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232558\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

si, questo è un piccolo paritcolare  :waaa:

Aerith2

Povero Eric....Reve, quanto sei crudele e cattivo!!!!

Per il fatto delle vacanze...bah, io non mi posso muovere da casa fino a fine luglio xkè sono bloccata con l'università. Magari vado fuori nei weekend, ma in linea di massima durante la settimana non dovrei avere problemi a postare. Per agosto...ancora non so, probabilmente sarò via 3 settimane, più in là vi faccio sapere con più precisione.

+++Eric_Draven+++

raga ho una notizia nn proprio ottima, silea nn potrà venire in internete per un tempo indeterminato ma credo abbastanza lungo :waaa:  ho paura che dovremo rimanere fermi come l'altra volta :waaa:  ora se volete proverò a chiedere a silea se poteremo continuare senza di lei e quindi senza far agire desper :waaa: ma così è un po una me**a :waaa:  che intediamo fare? andiamo aventi senza di lei o ci fermiamo? datemi le vostre risposte così poi avverto silea, e se dovete fatemi anche qualche domanda se volete sapere da silea qualche cosa tipo quando torna e cose del genere.....

:waaa:  :waaa:  :waaa:

Aerith2

Che vuol dire tempo indeterminato? una settimana, 2 settimane, un mese...?
Vedi di sapere più o meno quando dovrebbe tornare, così poi prendiamo una decisione.

ma tanto tu e reve potreste continuare comunque, visto ke siete separati da noi 3.
Se reve decidesse finalmente di postare....

+++Eric_Draven+++

è vero reve posta, aleno io e te pssimo continuare la storia, così TeL rimane slo parzialmete ferma che ne dici?  

più tardi contatto silea x sapere il tempo che rimarrà lontnatan dal forum, poi vi faro sapere

Silver Element

per l'estate...io andrò via una settimana in giugno (ancora nn so quando) sarò via...però forse riuscirò a venire....
Poi sarò via in Irlanda a Luglio per due settimane e poi dovrei esserci fino a settembre...

Boh nn so che dire....eric facci sapere + o - per quanto tempo silea nn potrà venire e poi prenderemo un decisione...
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

+++Eric_Draven+++

la stiuazione è più tragica di quanto pensavo..... silea nn può venire sul forum per un periodo davvero davvero lungo mesi intendo......

quindi mi è venuta un idea un po drastica ma forse è l'unica........

se silea me lo permette io posterei in TeL solo una volta sotto forma di desper e la faccio staccare dal gruppo così la storia può continuare tranquillamente e più avanti (molto più avnati) quando silea otrà tornare vedrà come far agire desper.... a me questa sembra l'unica soluzione..... voi che ne dite? prima ditemi che ne pensate voi poi propongo l'idea a silea e lei mi dirà come preferisce far staccare desper dal gruppo....

faemi sapere

reverendo wolfwood

ma casomai fai postare a lei come farla staccare e via

tu non devi postare  :devil:
MUAHUAHUAHHAUHAUHAHAUHUAHUAHAAHUHAUHAUHAUH

dai su, ora co sto buco mi tocca mettermi a pensare qualcosa di serio :devil:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

Citazionema casomai fai postare a lei come farla staccare e via

tu non devi postare  :devil:
MUAHUAHUAHHAUHAUHAHAUHUAHUAHAAHUHAUHAUHAUH

dai su, ora co sto buco mi tocca mettermi a pensare qualcosa di serio :devil:

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232838\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

??? temo di nn aver capto che cosa intendi con :
-Tu non devi postare- e la frase prima....

io penso che sia una idea abbastanza buona...sentiamo anche Aerith...

+++Eric_Draven+++

farei postare a lei per farla staccare dal gruppo, ma il fatto è che sua madre gli ha staccato internet quindi nn poò venire..... è per questo che qualcuno deve postare al suo posto per farla staccare.... e visto che ci conosciamo mi dice come preferisce far staccare esper dal gruppo e via...........

reve dice che io nn devo postare al posto di selea perchè vuole prolungare il più possibile ma mia astinenza da TeL....... che cattivo :waaa:

Aerith2

A me va bene la soluzione proprosta da Eric, e poikè sembra ke anke Silea sia d'accordo, credo si possa fare così.

Povera Silea...mi dispiace che ci lascia....:bye2: spero ke torni presto! Eric dille ke l'aspettiamo tutti! Quando tornerà sarà sempre la benvenuta!

Ora reverendo, te lo kiedo come favore personale: posta, ti prego. Visto ke rimarremo in quattro per parekkio tempo, e ke anke Silver per un po' non ci sarà, almeno io, te e Eric cerkiamo di mandare avanti decentemente quel poco che resta...altrimenti va tutto al macello, e mi dispiacerebbe moltissimo.

Silver Element

CitazioneA me va bene la soluzione proprosta da Eric, e poikè sembra ke anke Silea sia d'accordo, credo si possa fare così.

Povera Silea...mi dispiace che ci lascia....:bye2: spero ke torni presto! Eric dille ke l'aspettiamo tutti! Quando tornerà sarà sempre la benvenuta!

Ora reverendo, te lo kiedo come favore personale: posta, ti prego. Visto ke rimarremo in quattro per parekkio tempo, e ke anke Silver per un po' non ci sarà, almeno io, te e Eric cerkiamo di mandare avanti decentemente quel poco che resta...altrimenti va tutto al macello, e mi dispiacerebbe moltissimo.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232852\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

beh per un due settimame buone ancora ci sono...poi vi farò sapere...
reve posta per favore...altrimenti eric finisce in manicomio per crisi di astinenza....
speriamo che silea possa ritornare tra noi al più presto!!