Menu principale

Tel: I Commenti All'opera

Aperto da lukelf, 21 Marzo 2005, 11:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

bene ho visto che si è andati avanti, entro sta sera posto pure io, ieri non ho potuto che ero da silea... ma ogi posto...

a proposito di silea, il suo ritorno è imminente, prima gli doveva arrivare il c nuovo e ora le è arivato sta solo aspettando che arrivi il tecnico che gli venga a ripristinare la rete adsl e poi è nuovsamente in rete e anche novamente tra noi!

reverendo wolfwood

SILEA QUESTO è UN APPELLO CHE TI FACCIO

Fa qualcosa per la disgrafia di eric quando ve incontrare °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

è perchè scrivo molto in fretta ultimamente e mi mangio le lettere....

Silver Element

....miracolo stiamo andando avanti....

Alex nn mi lincerà + perchè nn gli porto + roba da legegre
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Silver Element

scusate per il doble post, ma ios to cominciando da oggi a fare il conto alla rovescia.....

per chi nn se lo ricrodasse (mi riferisco sopratutto a Reve), tra 13 giorni esatti parto, anzi il 13 dicembre parto!!!
E sto via un mesetto!!!! Il fatto è che sarò dall'altra parte dle mondo, si in Australia, e vi posterò una cartolina al mio ritorno, ma per ora posso solo prepararmi alal partenza...

Volevo diurvi che, è probabile che in questi giorni posso venire sul forum solo per poco, e se dobbiamo postare qualcosa prima che me ne vado è meglio farlo ora, oppure è probabuile che nn potrò venire sul forum per niente.....

Spero che al my ritorno di trovare molti, ma moooooooolti most di eric e Reve...che aprofiteranno sicuramente della mia assenza...nn è ver?????

da ke skerzo...comunque...da ora -12
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

+++Eric_Draven+++

che culo tye ne vai in australia!!!! va beh mi conosolo che il 13 di dicebre vado a un cocerto....

cmq tornado a tel.... perchè non posta più nessumo?è da una deina d igiorni che ho postato e poi nulla, nemmeno più un post, so che reve ha posco tempo ma voglio dire; o io sono soprannaturale o cì qualcosa che non va, io per fare un post ci metto al massimo un quarto d'ora... io non credo che nessuno non abbia un quarto d'ora per postare qui no?

+++Eric_Draven+++

scusate il doppio post, ma in sti giorni non ero risuscito a postare, ho avuto dei problemi personali, fortunatamente si è risolto tiutto per il meglio, cmq posterò entroquesta sera, e sarò continuativo....

Silver Element

raga....stasera è il mio ultimo giorno sul forum prima della mia partenza....
Stasera farò una carrellata di tutti i forum e saluterò tutti......

Raga, io vado per un mese....ma vi prego...andante un pochino avanti!!

Ci si vede....

P.S: ritornerò stasera alle 8 e qualcosa.....per salutarvi tutti....cis i vede tra un mese!!!

+++Eric_Draven+++

scusate dei miei problemi personali c'era ancora qualcosa, fortuna che ora è vberamente risolto tutto, tra poco posto non vi preoccupate...

+++Eric_Draven+++

volevo sapere se qualcuno di voi ha ancora intenzione dipostare in tenebra e luce a me la situazione sembra critica...

posto anche per farvi vere i saluti di Silea...

eccola qui!

lukelf

Buonasera a tutti.

Vi do un compito: chiudere TEL entro pagina 30. Quindi mettetevi daccordo, se vi serve tiratevi giù una sceneggiatura, uno stralcio, dividetevi i compiti, fate i post e chiudete. L'importante è che sia entro pagina trenta. Non accetto deroghe. E adesso invece di lambiccarvi il cervello del perchè di questa richiesta usate la testolina per quello che vi ho chiesto. Mi raccomando.

Luke

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

lukelf

Nu rompe te e pensa a moderà.

reverendo wolfwood

KAZE WA MIRAI NI FUKU

+++Eric_Draven+++

whmmmm credo di non aver capito nulla...