Menu principale

Tel: I Commenti All'opera

Aperto da lukelf, 21 Marzo 2005, 11:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

lukelf

Quale parte di "chiudi entro pagina 30" non ti è chiara?

+++Eric_Draven+++

tutto!

non cpisco doveremmo teminra la storia di tel entro pagina 30? ma sopratutto per quale motivo?

Silver Element

(Sto scrivendo da un Intarnet Caffe di Melbourne)

Io penso di avrer capito il motivo, anche se davvero e come penso io, la cosa nn mi piace.
Penso che il buon luke ci stia dicendo, in poche parole: MA SIETE ANCORA LI COME DEI *** CHE NN RIUSCITE A POSTARE???
Quindi da Mod di sezione ci ha ordinato di "FARLA FINITA" con TEL...

ho capito bene Luke??

Se davvero e cosi...beh, possiamo mollre, o meglio potete mollare se volete. Chiudere cosi su due piedi la storia, oppure lasciarla marcire. IO NO. Non ci sto.

Insomma mi sono troppo affezionato a questa storia per buttarla via cosi. Lo so, e un gioco direbbe Aerith...(che oltretutto, dov'e finita?? Io e da un bel pezzo che nn la vedo.....)....pero gioco o meno questa storiella divertente nata cosi per scherzo ha iniziato ad appassionarmi, e penso non solo me. Quindi se nn vi dispiace, se davvero dobbiamo mollare, io continuero per conto mio a scrivere questa storiella.....

NN so perche sia andata in sfacelo, anavamo cosi bene all'inizio...ma poi cosa cavolo e successo?? Reve postava si e no (comprendo benissimo l'influenza scolastica [verifiche, interrogazioni, relazioni e tutto il resto] sono anche io uno studente, ma ho sempre trovato un buco o almeno 1 volta alla settimana per poter venire a fare un post...se dobbiamo finire in qualche pagg. questa storia...almeno posso sapere perche e andata a finire cosi?

Riguardo ai post prima di colncludere: io nn posso postare fino al 13-14 di gennaio (Parto dall'Australia l' 11 ed e 1 giorno di aereo circa e poi mi servono almeno 2 days per riprendermi dai fusi orari) pero prima deve postare Aerith altrimenti io nn posso postare.

Penso che questo sara l'ultima volta che riusciro a vedere il forum prima del ritorno in italia...beh Buon Anno a tutti anche se in ritardo....

Un ultima cosa...se davvero la faccena sta come ho supposto, mi dispiace davvero moltissimo mollare....

Silver

P.S: Pag 30??? MA ti rendi conto che ogni volta che visualizzi il forum con un pc diverso le pag vengono segnate in modo diverso?? Ora me ne vengono segnate 7 me dal pc di casa avevo superato le 18, quello a scuola superava le 35....quindi....con che critero possiamo sapere quante sono ora le pagg giuste?? Dacci tu il numero esatto di quelle di adesso, cosici regoliamo....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

+++Eric_Draven+++

come sapete bene se si va avanti io psto senza problemi perchè ci tengo a portare avanti la storia, oltretutto siela è in rete da sabato, o lameno da sabato ha la connessione a internet adsl funzionante... io non capisco il motivo per cui suamo fermi

lukelf

Citazione di: +++Eric_Draven+++io non capisco il motivo per cui suamo fermi

Neanche io. Ed è per questo che ho fatto la richiesta. Se siete fermi fate l'ultimo sforzo e chiudete in modo definitivo. Sennò andata avanti. Ma poichè la seconda non mi sembra possibile ....

+++Eric_Draven+++

la seconda nn sembra possibile solo perchè reve non sta postando, io posso farlo, basta che lo facci anche reve, da questa sera silea è in internet e pure lei vuole postare, silver appena torna dalle vacanze tra pochi giorni ha intenzione di postare, e mi sembraa che aerith era interessata ma stava aspetando che io e reve andavamo avanti perchè loro erano un giorno avanti a noi, io non vdo il problema!

reverendo wolfwood

per la questione delle 30 pagine
ho gia spiegato a luke che è improponibile terminare cosi poichè abbiamo strutturato TEL in modo che nessuno possa muovere gli altri personaggi senza il loro consenso

per concluderla entro pagina 30 almeno per quanto riguarda la mia storia dovrei trascinare eric come un burattino su e giu dirigendo io le sue azioni xke è ancora molto lungo il fatto

per il resto ora che tutte le feste e vacanze varie sono finite io sono tornato piu stabile qui e da domani si torna a postare

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

solo un paio di gg di ritardo

ecco fatto ora si puo continuare

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

....Reve....rintraccia aerith e chiedile se riesce a postare......

io sono tornato oggi (ora italiana 14:25)....appena mi rimetto dal jet lag sarò come sempre presente sul forum....
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

+++Eric_Draven+++

allora molto bene, reve è tornato e ha postato, ha detto che ora sarà più presente, io domani mattina posto, e posso postare quando volete, silver è tornato.. per quanto riguarda silea, doveva tornare sabato scorso, ma cè stato un problema, facendola breve: a casa sua ci sono dei lavori che starro rifecendo una parte della casa, oltre a sti lavori che da sitemare la linea telefonica per la connessione adsl, quello che deve sistemare quata linea è un tecnico amico di suo padre, quando sabato doveva sitemare la linea ah dovuto occparsi di cose più importantinei lavori in casa così ha cominciato a lavorara tardi alla line e non ha terminato, dovrbebbe tornare a finire tra alcuni giorni.... quindi silea sarà nuovamente tra noi, è molto impaziente!!

per quanto riguarda le 30 pagine mi sembrnao troppo poche per fare ciò che intendo col mio personaggio....

a domani

Silea

Guardate chi è tornata!!!!!!
[img]http://www.cartolinemusicali.net/files/il%20corvo/cartoline5.jpg" border="0" alt="" /]
[img]http://cof.rockmetal.art.pl/images/galeria/54.jpg" border="0" alt="" /]

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

Io, subito feci di tutto per rivederla,
Stimolato dall'eccitante inerzia di mezzanotte,
Non conoscendo ancora neppure il suo nome.
Su un piccolo precipizio sopra l'abisso carnale
Danzai come un cieco chierichetto
Ubriaco di vino rosso, le sue labbra morte sulle mie
Bagnate col profumo della notte

+++Eric_Draven+++

avevo preannunciato questo momento! è capitato che ho vinto!!! ora amore per punizione ti leggi tutto quello che abbimo scitto nei commenti!

dai che si riprende a postare!

Silver Element

Buona fortuna...sarà dura leggere i commenti.....

in ogni caso

BEN TORNATA TRA NOI!!!!!

+++Eric_Draven+++

tanto su 57 pagine di commenti almeno 50 dicono minchiate! cmq ora non credo ci sia motevo per stare fermi! ho passato a silea ieri le poche parti di tel che le mancavano e ora ci siamo tutti... quindi!

Silea

Con calma! Non posso mica leggere tutto!
[img]http://www.cartolinemusicali.net/files/il%20corvo/cartoline5.jpg" border="0" alt="" /]
[img]http://cof.rockmetal.art.pl/images/galeria/54.jpg" border="0" alt="" /]

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

Io, subito feci di tutto per rivederla,
Stimolato dall'eccitante inerzia di mezzanotte,
Non conoscendo ancora neppure il suo nome.
Su un piccolo precipizio sopra l'abisso carnale
Danzai come un cieco chierichetto
Ubriaco di vino rosso, le sue labbra morte sulle mie
Bagnate col profumo della notte