Menu principale

Tel: I Commenti All'opera

Aperto da lukelf, 21 Marzo 2005, 11:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

a tutti i letori di tel, a tuti i patecipanti ecco a voi il disegno di come dovrebbe essere il mio personagio eric, è disgneto molto male perchè sono un pessimo disegntore, ma almeno vi rendete conto dell'aspetto

reverendo wolfwood

fiquo il personaggio XD

ora so che te posso tirare per il pizzetto la prossima volta XD

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

non vedo più il disegno che ho postato  come mai?

reverendo wolfwood

probabile errore di visualizzazione, prova a refreshare (f5) la pagina oppure aprila con firefox/explorer a seconda di quale sia il tuo principale

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

+++Eric_Draven+++

devo reistallarlo internet explorer per poterlo aprire, cmq se la vedete voi va tutto bene...

+++Eric_Draven+++

scusate il posto doppio ma è in mio possesso il disegno di desper fato da silea, o meglio ho in possesso la foto del suo disegno, eccolo qua sotto, non ho nulla in particolare da dire, oltre che è molto bello, almeno a me piace! lascio il resto dei comenti a silea naturalmente, mi limito a mettere il disegno e a fare la mia domanda: ma desper ha le ali? *.*

Silea

no, ma ero ispirata a disegnarcele... comunque non ha le ali
[img]http://www.cartolinemusicali.net/files/il%20corvo/cartoline5.jpg" border="0" alt="" /]
[img]http://cof.rockmetal.art.pl/images/galeria/54.jpg" border="0" alt="" /]

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

Io, subito feci di tutto per rivederla,
Stimolato dall'eccitante inerzia di mezzanotte,
Non conoscendo ancora neppure il suo nome.
Su un piccolo precipizio sopra l'abisso carnale
Danzai come un cieco chierichetto
Ubriaco di vino rosso, le sue labbra morte sulle mie
Bagnate col profumo della notte

Silver Element

...mah...io sto sudando veramente freddo con i disegni...quello di Kire ancora non sono riuscito a farlo...mentre epr Highdelly Garden...beh...metà e metà.....appena sarà ready lo metto...

comunqeu...perhcè non stiamo andando avantid a un pezzo?? Scusta ma io ero in standby e quindi nn ho seguite le ultime....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

+++Eric_Draven+++

le ultime sono nulla! io aspetto reve come al solito....

+++Eric_Draven+++

qui ragazzi bisonga giungere ad una conclusione, sta cosa sta diventanto davvero stupida, come aveva detto reve dopo il so post si poteva riprendere regolarmente, così non è stato perchè non ci sono stati altri post, ora io non sono qui per incitare reve o chiunque altro a postare, voglio solo mettere di fornte a tutti la realtà:

o non so se reve non ha assolutamente tempo di postare o il suo interesse per questa storia non c'è più, in entrambi i casi reve ha le sue motivazioni, sappiamo tutti che sei impegnatisimo e dopo tutto quello che hai da fare postae qui è l'ultima cosa che ti passa per la mente, è così lo spaapiamo bene, a questo punto la cosa che mi sembra legittimo chiedere è: vuoi continuare a prendere parte a tel? perchè nel caso tu con i tuoi impegni non avresti la possibilità di postare sarebbe inutile che continui gisuto? quindi è qeusto che ti chiedo: sei intenzionato a continuare con tel? nel caso che tu lo sia e intendi davvero continuare a postare ne sarei enormemente felice, sarebbe davvero la cosa milgiore ma nel caso che tu non potessi a malincuore dovremmo eliminare il tuo personaggio, io silvber e silea tenaimo molto ad andare avanti e così siamo impossibilitati, è una soluzione drastica ma nel caso tu non possa più postare mi sembra cneh l'unica non credi? poi sarai tu a dicidere come far andare via il tuo personagio, magari invece di farlo morire lo fai semplicemente adare via, in questo modo se più avanti le cose cambiassero potresti sempre tornare e naturalmente saresti il benvenuto perchè per noi è bellissimo giocare a questo gdr insieme a te, però è anbche vero che la storia deve andare avanti, quindi lascio a te la scelta....

naturalmete questo è un discrso che vale anche per aerith, io non sonulla su di lei perchè non la sento qui da un'eternità ma se anche il suo caso è come quello di reve dovrebbe fare pure lei una scelta.

mi dispiacerebbe tanto perdere uno di voi, ancora peggio entrambi, ma io lascio a voi la scelta, dovete essere voi a dirmi se volete e potete continuare a tel, spero vivamente di si, ma se così non fosse non si può far altro che prendere una soluzione drastica per far andaare aventi tel...

di tutto questo ho già parlato ieri sera con silver....

a voi la scleta... spero sia quella giusta...

lukelf

Citazione di: lukelfBuonasera a tutti.

Vi do un compito: chiudere TEL entro pagina 30. Quindi mettetevi daccordo, se vi serve tiratevi giù una sceneggiatura, uno stralcio, dividetevi i compiti, fate i post e chiudete. L'importante è che sia entro pagina trenta. Non accetto deroghe. E adesso invece di lambiccarvi il cervello del perchè di questa richiesta usate la testolina per quello che vi ho chiesto. Mi raccomando.

Luke

Mmmmmhhhh, come potete vedere, sono passate quattro pagine di commenti e tre mesi e la vostra situazione non è cambiata, anzi se è possibile è peggiorata. Purtroppo quello che non siete stato in grado di capire allora (e che secondo me non capirete neanche adesso) è che l'ardore della scrittura sta lentamente scemando su tutti ed è quindi il caso che facciate una chiusura del racconto, magari lasciando un velo di mistero per salvare capra e cavoli.

Ma siccome quando vi si da un consiglio la prima cosa che fate è rosicare invece di muovere il cervello (Reve in primis) ... fate come vi pare. Io credo che lasciar incompiuta sta cosa è da matti ma ... quando si inizia a capire che non si può andare avanti è bene prendere una decisione chiara e definitiva.

Luke

Silver Element

Citazione di: lukelf
Citazione di: lukelfBuonasera a tutti.

Vi do un compito: chiudere TEL entro pagina 30. Quindi mettetevi daccordo, se vi serve tiratevi giù una sceneggiatura, uno stralcio, dividetevi i compiti, fate i post e chiudete. L'importante è che sia entro pagina trenta. Non accetto deroghe. E adesso invece di lambiccarvi il cervello del perchè di questa richiesta usate la testolina per quello che vi ho chiesto. Mi raccomando.

Luke

Mmmmmhhhh, come potete vedere, sono passate quattro pagine di commenti e tre mesi e la vostra situazione non è cambiata, anzi se è possibile è peggiorata. Purtroppo quello che non siete stato in grado di capire allora (e che secondo me non capirete neanche adesso) è che l'ardore della scrittura sta lentamente scemando su tutti ed è quindi il caso che facciate una chiusura del racconto, magari lasciando un velo di mistero per salvare capra e cavoli.

Ma siccome quando vi si da un consiglio la prima cosa che fate è rosicare invece di muovere il cervello (Reve in primis) ... fate come vi pare. Io credo che lasciar incompiuta sta cosa è da matti ma ... quando si inizia a capire che non si può andare avanti è bene prendere una decisione chiara e definitiva.

Luke

Luke sonod accordo con te, eprò mi disipace davvero chiudere così...e se proprio dobbiamo chiudere preferisco sentire tutti gli altri prima di fare qualsiasi cosa (perchè al speranza è l'ultima a morire).

Se però dovessimo davvero chiudere qui...beh lasciatemelo dire...siete stati tutti fantastici ragazzi (anke tu Luke)...e non dimenticherò mai e poi mai questa avventura...mi ristamperò il riassunto di Eric e proveròa d immagginare un degna fine di Tenebra e Luce (fa effetto sritto per intero)...

Ragazzi fatevi sentire....io rpeferirei finire TeL, ma se non c'è proprio al possibilità dovremo agire come detto da Luke...

sig...sig...sig
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

+++Eric_Draven+++

io trovo la mia soluzione migliore perchè permette a tel di vivere, e qui concludo.

lukelf

Chairiamoci: il racconto è vostro e fate come vi pare. La prima volta l'ho detto duro per darvi una sferzata.

reverendo wolfwood

interessante, leggere cosi tante stronzate assieme non era mai stato cosi interessante ^^

dovrei uccidere il mio personaggio solo xke non ho il tempo materiale di postare qualcosa di sensato?
bada bene che non sto qui a postare quelle 4 righe come alcuni di voi hanno fatto, tra l'altro anche di difficile comprensione vista l'orrida grafica riscontratasi

se proprio avete tanto di questo fermore, anzicche piangervi addosso mettevi voi a creare un mondo in cui fare un altro RRPG e intanto divertitevi li a scrivere, poi quando si riprende TEL avreste qualcosa in piu.

non potete pretendere che la gente che "non ha un cazzo da fare" stia ai vostri comandi, J.J.R. Tolkien è morto non riuscendo egli stesso a terminare alcuni racconti che aveva iniziato...

ripeto ancora, anzicche stare qui a piangervi addosso da poppanti, frullate il vostro cervellino e cercate di creare altro, lo avevano gia proposto ma nessuno di voi ha avuto le palle da creare un nuovo mondo, mi chiedo come mai? se tanto vi piace essere ben serviti allora attendete.

KAZE WA MIRAI NI FUKU