Menu principale

Dubbio Che Mi è Venuto

Aperto da achille, 21 Marzo 2005, 12:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

achille

supponiamo che sono WHM30/BLM15

e decida di salire il RDM...
le magie che ho già acquisito come WHM e come RDM le ottengo automaticamente come RDM al livello che il rdm le acquasterebbe?

(spero di essermi spiegato bene)

Louren

Se come whm hai comprato Dia che usa anche il rdm al livello 1...al livello 1 rdm te la ritrovi già appresa. Idem per Cure ecc. chiaramente sempre al livello giusto per il rdm.

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Morghana

si esatto. Solo quelle del whm quel del rdm le devi comprare   :bleh:

achille

Nix80

Citazionesupponiamo che sono WHM30/BLM15

e decida di salire il RDM...
le magie che ho già acquisito come WHM e come RDM le ottengo automaticamente come RDM al livello che il rdm le acquasterebbe?

(spero di essermi spiegato bene)
Si certo^^ Se hai gia tutte le magie per WHM e BLM le uniche ke ti serviranno sono le EN- (e Phalanx, Refresh e Dispel piu avanti)

I'cine

qnd suppongo funzioni anke col drk x esempio ho appreso drain e poi magari in futuro voglio fare il blm me la ritrovo già appresa giusto?
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Morghana

Citazioneqnd suppongo funzioni anke col drk x esempio ho appreso drain e poi magari in futuro voglio fare il blm me la ritrovo già appresa giusto?
esatto  

I'cine

evviva nn dovrò spendere 70k x drain...
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]