Menu principale

Sto Creando Uno Static Party

Aperto da thedarkvash, 22 Marzo 2005, 09:33:52

Discussione precedente - Discussione successiva

thedarkvash

Salve ragazzi,siete anche voi stanchi di stare ore ed ore in seek o stanchi di tellare il "mondo" con Hello,Please,Party,Do you need it,Long time.......

Ebbene io lo sono,e sto cercando di crearne uno per poter così fare la nostra exp quitidiana in tutta tranquillità.
So bene che trovare liv alti,job particolari,orari combacianti è dura se non addirittura impossibile ma io ci provo:

Per adesso: Orario noi ci siamo sempre ogni sera dalle 21 alle 24 ma siamo flessibili quindi non ci sono problemi...

Samurai lv 66 (19k tnl)  Mhobius
Paladin lv 67 (25k tnl)    Silverth
Thief 67 (37k tnl)           Joanna

Sono indispensabili Whitemage,Blackmage,Bard o Redmage e poi DD
Ma lo sapete bene cosa ci vuole per creare un pt quindi tellate pure...
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

Ninja

A me potrebbe interessare, solo che mi sa che alla fine di stamattina sarò 68 (37K tnl o lì attorno).

thedarkvash

Be io alla fine di stasettimana sarò 67 quindi non ci sono problemi....
Ti inserisco /welcome

Aspetto risposta da due magetti di cui uno nero e uno bianco (zugro non ci lasciare ;_;)

Quindi se fila liscio manca un Bardo o un Redmage
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O

Ninja

Notizia non perfettamente buona, oggi ho fatto party con un Samurai e l'unico modo di fare una Skillchain di LV3 è usando Evisceration. La skill di Dagger per prendere Evisceration ce l'ho già al 67 (cioè sarei già in condizione di prenderla) ma se non sbaglio le quest per le Weapon Skill si possono fare solo al 71. Mi informerò.

KaS

joa se nn erro tachi: Kasha > Sharkbite > light. ma se ne parla sempre al 71

[span style='color:orange'][span style='font-family:Geneva']ASEIREIN[/span][/span] [span style='color:green']SAM 62 /THF,/RNG,/WAR[/span]

[span style='color:orange']>TP    equip<[/span]

[span style='color:orange']>SATA+WS equip<[/span]

thedarkvash

Va be dai facciamo già una Darkness con silverth e con te facciamo distortion o fragmentation ke sono anche buone.....
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O

Hildaniel

Quanti e quali giorni sarebbero riservati all'exp?
Mi piacerebbe tanto expare con te e silverth (gia facciamo i bcnm assieme  :pinkhappy: ).
Cmq attualmente sono 69 xò se toccate il 68 non credo sia un problema.
Fatemi sapere, io ci penso su se riesco a trovare del tempo x uno static.
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

thedarkvash

La sera principalmente..... dalle 21 in poi (orario da decidere di preciso in base alle vostre esigenze)dal lunedì alla domenica, con 2 giorni settimanali liberi: expare 5 giorni su 7 direi ke siamo 75 presto!
Ke so tranne Martedì e Giovedì poi expare a manetta....
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O

Ninja

Non so se riesco a garantire esattevolmente 5 giorni su 7, cmq se il party è buono non è necessario expare poi così tanto, l'EXP si macina in fretta e i livelli vedrai che arrivano, sono molto meno distanti di quello che sembra. Devo dire che se penso a quanto ho penato dal 60 al 65 col thief (boh, chissà quanti mesi ci ho messo, avrò expato due volte al mese ^^, ma non è che sia un EXPomane, anzi) e a quanto ci ho messo a fare 66-68 (alcuni giorni, startando pt la mattina coi jp) devo dire che il confronto non regge proprio. Ricordo Jabba che diceva molto tempo fa "d'altra parte con le skillchain tier-3 un mob perde mezza vita in allegria e i livelli anche se molto lunghi alla fin fine non richiedono questa gran quantità di tempo". E devo dire che è così.

Hildaniel, mi farebbe piacere giocare con te.

thedarkvash

Be io ho detto 5 su 7 per far capire che sono determinato.....
Poi se sono meno non mi lamento....
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O

Hildaniel

Attualmente sto expando martedì sera, venerdì e sabato notte.
5 giorni su 7 di exp son davvero troppi, considerando che il giovedì sono fuori con silverth x d&d, la donna mi si incazzerebbe abbastanza.
Cmq son troppo sotto x g5, mi mancherebbe poca exp (relativamente poca) ed essendo elvaan ho paura di passarci secoli sopra (poca int, poki mp).

joa, lo stesso vale anke x me!! Sarebbe uno static troppo fiko!  :love:
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

thedarkvash

Bruttta notizia...... zugro ha detto no allo static pt...si a valsoia ;_; (o va sola)
Quindi ci manca il whm e il blm ... il rdm è hilda se rimane 70 e io faccio il 68
(9 tnl=>67)
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O

thedarkvash

Dai su 2 maghetti... un whm ed un blm, 67-69
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O