Menu principale

"amoreeee? Non So Cosa Mettermi..."

Aperto da katoplepa, 22 Marzo 2005, 20:50:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

ma lol l'orgoglio virile di kato

cmq son d'accordo con te.. la Lima è altra storia.

alla fine di super gnoccone ce ne sono a pacchi... e qui entra in gioco la demenza di noi uomini °_°
appena vediamo una figa tutti a buttarci a capofitto e questa se la tira da bestia *_*
maledetti coglioni *_* (in tutti i sensi che potete immaginare)

Master Seymour

Complimenti vivissimi a Kato e ad Endriu che si sono dimostrati in forma smagliante....che dire, vi hanno smontato su tutto.... naturalmente quoto al 200%

Citazionemaledetti coglioni *_* (in tutti i sensi che potete immaginare)

Questa poi è da firma :w00t:
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

DiscoBoy

Ke dire...il fascino di adriana lima nn passa mai inosservato...ste brasiliane...anke fernanda lessa se la cava cmq...lo vista in console in discoteca mercoledì scorso...bellissimissimissima
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']IN THE NIGHT LIONS...IN THE MORNIG COGLIONS[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']DISCO BOY #44[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']VASCO 6 IL PIU' GRANDE[/span]

TREVI

L'ho vista meglio in pubblicità la lima, e devo dire che ha una faccia da mongolina, bellissima strafiga ben fatta (almeno di pere poi non so il sedere) ma è una strafiga come le altre strafighe, cioè di viso proprio ci sono delle more molto meglio, pere normali, culo ignoto, non mi sembra abbia i requisiti della super strafiga !

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

DiscoBoy

E beh...allora 6 proprio severo con i giudizi...perkè è veramente bellissima...

Il nick di ki ha aperto il topik mi fa venire in mente una canzone di elio...

katoplepa katoplepa, io ti dono le mie tepa, per il viaggio ke conduce all'aldilàààààààààààà          Addio supergiovane...
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']IN THE NIGHT LIONS...IN THE MORNIG COGLIONS[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']DISCO BOY #44[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']VASCO 6 IL PIU' GRANDE[/span]

Pink Lady

Citazione
Citazionekato con alice tutto bene?

sì grazie, e tu con Matte tutto ok? ti racconta ancora che non guarda le altre donne? che mattacchione...  

ma  :waaa:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

squall90'

Avete visto l'ultima pubblicità?Non fà che aumentare la sua stupidità (e ce ne vuole) ma fà anche aumentare la sua bellezza(sbav...).

4 gatti
4stelline
4 paperelle
...ma tu sei 4 volte matto....

Ke tristezza! :homy:      :waaa:

superesse

CitazioneAvete visto l'ultima pubblicità?Non fà che aumentare la sua stupidità (e ce ne vuole) ma fà anche aumentare la sua bellezza(sbav...).

4 gatti
4stelline
4 paperelle
...ma tu sei 4 volte matto....

Ke tristezza! :homy:      :waaa:
si ma ke bucio de culo!!!!!  :bleh:

E scusa la finezza!!!

di seguito gli effetti che comporta quella pubblicità!!!
         |
         |
        \/

-->EFFETTI DEVASTANTI<--

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

reverendo wolfwood

Citazionedi seguito gli effetti che comporta quella pubblicità!!!
         |
         |
        \/

-->EFFETTI DEVASTANTI<--
ma io fo cosi anche senza quella bambola gonfiabile della tim

panza dance panza dance *_____________*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Pink Lady

uffi sette ore per caricare ADSL pacco...

*_*

cmq sia Andriana in qllo spot nn è bella...e poi mi pare di aver scorto un dente storto..
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

LordVoldemort

Raga, nell' ultimo spot non ha fatto altro che ribadire quello che noi diciamo da 13 pagine. Non ha cervello, solo tette e culo

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Pink Lady

Giustoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

L'importante è avere cervello! E basta con sti stereotipi di strafighe....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Toyo_88

CitazioneNon ha cervello, solo tette e culo
1- è una donna
2- è strafiga

manca solo ke sia bionda e hai trovato l'emblema della stupidità.

superesse

1- è una donna
2- è strafiga
3- è stupida

LOL!!!! Ho trovato la mia donna ideale!!!  

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Pink Lady

UHM MA...nn era qllo che volevo dire io...ci sono donne che non sono affatto stupide. E io anche se gioco a fare la "bambola" mi ritengo tra queste!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=