Menu principale

"amoreeee? Non So Cosa Mettermi..."

Aperto da katoplepa, 22 Marzo 2005, 20:50:57

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

Citazione
Citazioneadesso ke ha la smagliatura non la montereste sulla ringhiera del bagno -_-
io non ho ringhiere nel bagno  
Neanch'io, pero se servono le installo.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

spiros

poverina,voi state prendendo in giro una modella alla quale si sta scucendo il cuxo..
non si fa... adriana vie'ddamme
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

le donne perfette paiono finte....molto mejo qlle con la ciccia e e il sedere con un pò di cellulite e nn troppo sodo....

vero  :waaa:  :waaa:  :waaa:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

superesse

Citazionele donne perfette paiono finte....molto mejo qlle con la ciccia e e il sedere con un pò di cellulite e nn troppo sodo....

vero  :waaa:  :waaa:  :waaa:
Aivoja.....
la carne è carne e ce deve da stà!!!!    :bleh:

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

TREVI

Citazione

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

lukelf

Dio mio, l'infarto ... aaaahhhh ... ma avete ... vvvvvvisto il costume due misure più piccolo .... ahhhhh ... con la coppa sbagliata .... ahhhh le coronarie .... tunk!

... (rumore di passi veloci) ...

... (rumore di ferri vari) ...

"SCARICA!" ZZZZZZZZZzzzzzzzzzzot!
"ANCORA O LO PERDIAMO!" ZZZZZZZZZZzzzatoffffff!

... tum, tum ... tum, tum ... (il cuore) ... tum, tum ... (si risveglia) ... O_O .... aaaaahhhh .... tunk!

Sans

superesse

CitazioneCmq resta di fatto che non è che sia il massimo la lima, in pubblicità non mi fa tutta sta gran voglia come la canalis o questa qua: 1 2 3 4 5 6

:love:  :love:

Leggermente figa..... 
La canalis te la boccio.....sopravvalutata dai media

ma questa che hai postato è veramente da infarto!!!!!!!!!!  :love:

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

HarryPotter

[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Bahamut

sans belli gli user psot image XD ^^

cmq questa ke ha psotato trevi ki è O.o??

Sans

Citazionesans belli gli user psot image XD ^^

cmq questa ke ha psotato trevi ki è O.o??
Bevi meno ed aggiorna di più -.-'

LordVoldemort

Anch'io vedo user posted image

katoplepa

Citazionele donne perfette paiono finte....molto mejo qlle con la ciccia e e il sedere con un pò di cellulite e nn troppo sodo....

vero 

non ti preoccupare Ve.
non si butta via niente, tutta roba buona  :bleh:

Citazionenon è che sia il massimo la lima

non mi fa tutta sta gran voglia

beh, le tue parole si commentano da sole, cmq "de gustibus..."

Citazioneo questa qua

.... ecco appunto, truzzissima con faccia quadrata e le tette gonfiate dal gommista, uguale a mille altre troje che si vedono qua e là sul web, niente da fare mi spiace, la Lima è tutt'altra merce, ma solo per intenditori  

LordVoldemort

Perche ti dispiacciono le tette gonfiate????