Menu principale

"amoreeee? Non So Cosa Mettermi..."

Aperto da katoplepa, 22 Marzo 2005, 20:50:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

Ma si va la va la smagliatura piu' smagliatura meno se ce la da kettefrega :P
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Sans

Ma.....non è possibile......è una bugia.......non ci voglio credere...... :waaa:

LightSephiroth

O no!!!!!
E' la fine del mondo!!!!

Toyo_88

-_-

e si -_-

adesso ke ha la smagliatura non la montereste sulla ringhiera del bagno -_-

allora voi cercate quelle senza smagliatura, ke noi trombiamo *_*

LightSephiroth

HarryPotter

Citazione-_-

e si -_-

adesso ke ha la smagliatura non la montereste sulla ringhiera del bagno -_-

allora voi cercate quelle senza smagliatura, ke noi trombiamo *_*
Amen fratello
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Dandelik

Dico solo una cosa ke mi disse un vecchio saggio :

"Fateve na Femeia !"

GHGHGHGHGHghghghgh
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

katoplepa

Citazioneadesso ke ha la smagliatura non la montereste sulla ringhiera del bagno -_-

ma era per scherzare un po, madonna-mai non si può dire niente... :glare:

Citazioneke noi trombiamo

bravo   :sarcasm:

Pink Lady

Kato...inizio a chiedermi seriamente se stai bene.... *_* sei.....strano..... *_* povera Alice chissà che le fai patire a qlla santa donna

cmq sia Adriana con la smagliatura fa veramente CACARE..cioè zero. O si è perfetti o niente....Quindi pollice verso per qlla donna...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Bahamut

Citazione[
cmq sia Adriana con la smagliatura fa veramente CACARE..cioè zero. O si è perfetti o niente....Quindi pollice verso per qlla donna...[/color]
ti paicerebbe ?^^

lukelf

Citazione... non la montereste sulla ringhiera del bagno ...
Quest'immagine romantica mi ha fatto venire la pelle d'oca ... -.-

Pink Lady

Citazioneti paicerebbe ?^^
nn infrangere le mie autoconvinzioni che sono mesi che ci lavoro ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

katoplepa

Citazionesei.....strano.....

ma se sono normalissimo....................  :alien:

Sans

Citazione
Citazionesei.....strano.....

ma se sono normalissimo....................  :alien:
È posseduto *_*

voglio essere posseduto anch'io :waaa:

reverendo wolfwood

Citazioneadesso ke ha la smagliatura non la montereste sulla ringhiera del bagno -_-
io non ho ringhiere nel bagno  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...