Menu principale

"amoreeee? Non So Cosa Mettermi..."

Aperto da katoplepa, 22 Marzo 2005, 20:50:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione1- è una donna
2- è strafiga
3- è stupida

LOL!!!! Ho trovato la mia donna ideale!!!

hai ripetuto 2 volte la stessa cosa  
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

sicuramente è lei che ha scritto il testo della pubblicità

Toyo_88

Citazione1- è una donna
2- è strafiga
3- è stupida
il punto 3 nn serve

DiscoBoy

Ma chi ha detto che è lei quella stupida...deve solo seguire il copione...magari conoscendola è anke una persona interessante...ma noi ke ne potremo mai sapere
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']IN THE NIGHT LIONS...IN THE MORNIG COGLIONS[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']DISCO BOY #44[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']VASCO 6 IL PIU' GRANDE[/span]

Toyo_88

beh interessante lo è di sicuro.........

io darei un rene e la seconda falange del mignolo destro x quella li.

DiscoBoy

Ma nn interessante in quel senso...ma come persona...quindi tolte tette culo ecc.
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']IN THE NIGHT LIONS...IN THE MORNIG COGLIONS[/span]

superesse

Citazionehai ripetuto 2 volte la stessa cosa 

Donna=Stupida?
Strafiga=Stupida?

:sarcasm:

Citazioneil punto 3 nn serve 

Ah ecco.....    lo sospettavo..

CitazioneMa chi ha detto che è lei quella stupida...deve solo seguire il copione...magari conoscendola è anke una persona interessante...ma noi ke ne potremo mai sapere

Bè io due chiacchiere con quel culetto ce le farei volentieri!!!  :love:
Magari abbiamo interessi comuni!! :bleh:

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Dandelik

bha' per me rimane una ragazza ke vale veramente poko
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Poldius IV

Allora... anche io sono stato attratto da questo topic.... ci mancherebbe altro...
... e allora mi sono detto... dò un contributo pur'io!!!

1) tanto per smentire chi dice che la Lima è solo tette e culo--->[img=http://img185.echo.cx/img185/8742/limaphoto001284mp.th.jpg]
2) Poi... vabbé...

Esprimo il mio umile parere sulla Lima... è bella, non ha importanza se intelligente o no... tanto non bisogna sorbirsela in nessun reality per adesso... i registi degli spot Tim valorizzano il resto...

PS: secondo me si è rifatta le tette. (ma anche questo è solo un dato di fatto, non cambia il fatto che è bella)
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Andrew01

Citazionebha' per me rimane una ragazza ke vale veramente poko
ecco... da un estremo all'altro -_________-

ma la conosci scusa? -_-
magari avrai ragione ma come fai a dire una frase del genere su una persona con cui non hai mai parlato? O_o

povera cucciola Adriana ;_;
solo io ti capisco :O°

viè qua :O°

Bahamut

O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

cmq nn si possono esprimere giudizzi se  nn iperultrastrafiga O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Tidus™

quatto stiline
quatto paperele

quatto neuroni
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

Citazioneio darei un rene e la seconda falange del mignolo destro x quella li.

io venderei mia madre ai beduini...

Pink Lady

pensa a te che io pagherei per nn averla più tra le palle     proprio vero il detto della Patata.....  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

DiscoBoy

Ma si dai...chi se ne frega se è intelligente...poi tanto quando parla chi la ascolta...saresti troppo concentrato a guardare più in basso :bleh: