Menu principale

Ban Per Eccesso Di Velocità

Aperto da TiAn, 22 Marzo 2005, 23:32:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TiAn


pasqui90

che dire se non LOOLLL, ma è il GM che è scemo o cosa?


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Cloud9999

Non mi si vede la seconda immagine.
Comunque non ho capito, l amico di sto Lumey ha chiamato GM perche' ha usato un programma per aumentare la velocita'?_? O il GM ha sbagliato persona? Sarebbe il colmo...
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

TiAn

CitazioneNon mi si vede la seconda immagine.
Comunque non ho capito, l amico di sto Lumey ha chiamato GM perche' ha usato un programma per aumentare la velocita'?_? O il GM ha sbagliato persona? Sarebbe il colmo...
dunno, cmq la second aimmg è una emoticon e non è "vitale"
resta il fatto che non posso usare mazurka in giro e i thf non possono pensare di usarla insieme a flee che magari un gm li vede  :hehehmn:  :hehehmn:

Yarko

#4
lol...... dovrò stare attento >< ma... mordion gaol??? che è?
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

TiAn

Citazionelol...... dovrò stare attento >< ma... mordion gaol??? che è?
te lo spiego subito...


/jail.

achille


Sferix

[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Sferix [/span][/span][/span]
[span style='color:yellow']PLD 55 - RNG 32[/span]

[span style='color:red']tijAlliance Linkshell[/span]

Cloud9999

Apparentemente allora quel GM e' uno di quei GM bastardi. Ho appena letto >>questo<< thread su KI, e Gludd e' geniale invece.  

P.S.:Per altre due risate clikkate sul link nella firma di Colenzo. :hehehmn: Nannizzo va'...>_>
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Shiraya

-.-
Per le cose importanti non ci sono mai, come ad esempio l'mpk..... ma quando si tratta di cavolate del genere ci sono sempre -_______-"

thx Ash x la firma^^

Huragano

Citazione-.-
Per le cose importanti non ci sono mai, come ad esempio l'mpk..... ma quando si tratta di cavolate del genere ci sono sempre -_______-"
UP.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

TiAn


Bahamut

O_____________________________________O


spero sia un fake O___________________O

Asher

I GM son proprio dei caxxoni, questa ne è la prova lampante!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]