Menu principale

Enm Statico

Aperto da Lahariel, 23 Marzo 2005, 10:15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Headhunters

secondo me solo 1 riusciamo a farne<.<
ricordo che io alle 22.30 ho l'ordine tassativo di sloggare

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Zugro

Rng che guida, ben equippati e ne facciamo anche 2 o 3.

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

TiAn

Citazioneben equippati
ci tengo particolarmente a questo :P

escludendo che il nin tanka tirando soldi ai mob, ,giro con addosso secoli di risparmi, ,spero che non accadano cose tipo war/thf con scyhte (non faccio nomi  :hehehmn: )

(a kazham l'unico che mi outdamagia nei party che sto facendo è il rng, peccato che io tanko pure XD )
 :w00t:

Headhunters

Citazione
Citazioneben equippati
,spero che non accadano cose tipo war/thf con scyhte (non faccio nomi  :hehehmn: )

<.< verro' col drk con scythe <.<

Lahariel

Allora vi riuscirebbe essere pronti per le 21 cosi' si guadagna un po' di tempo?

Head ma tutte le domeniche sera devi sloggare alle 22:30?
Perche' 22:30 e' veramente presto.

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

KaS

è decisamente presto nn credo riusciamo a fare granchè.
ragazzi sono una guida pacco vi avverto : P

[span style='color:orange'][span style='font-family:Geneva']ASEIREIN[/span][/span] [span style='color:green']SAM 62 /THF,/RNG,/WAR[/span]

[span style='color:orange']>TP    equip<[/span]

[span style='color:orange']>SATA+WS equip<[/span]

Headhunters

purtroppo si,il sabato potrei riuscire a dilungarmi un po ma nn so quanto,i miei rompono le palle. come guida posso farla anche io siccome i punti li so a memoria :P

Zugro

Ok, da questo momento la tranquillità famigliare di head nn esisterà più, però noi ci faremo i nostri eNM :P

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Headhunters

CitazioneOk, da questo momento la tranquillità famigliare di head nn esisterà più, però noi ci faremo i nostri eNM :P
cerchero' di ritardare lo spegnimento il + possibile anche se nn prometto miracoli <.<

Lahariel

Per questa settimana che ne dite di fare venerdi pomeriggio dalle 4 in poi o sabato pome in un qualsiasi momento?

KaS

vene pom dovrebbe essere ok per me

[span style='color:orange'][span style='font-family:Geneva']ASEIREIN[/span][/span] [span style='color:green']SAM 62 /THF,/RNG,/WAR[/span]

[span style='color:orange']>TP    equip<[/span]

[span style='color:orange']>SATA+WS equip<[/span]

Wrobe

Io non posso nessun pomeriggio eccetto la domenica salvo eventi LS e RL (è l'unico giorno libero che ho ^^).
Penso anche che dobbiamo trovare un modo per avere 2-3 ore a disposizione perchè se no non riusciamo a farli tutti e 3 di fila.
Chiedo scusa se domenica come prima uscita c'è stato quell'imprevisto purtroppo nel promivion holla siamo morti 2 volte :( , ma sinceramente non ho capito perchè non mi avete aspettato sono arrivato su che Tian stava entrando, non è stato emozionante farlo in solo  
Nick: Wrobe
Job: WHM 51 BLM 32 SMN 31 THF 15 BRD 10 BST 7 RNG 7  WAR 7
Linkshell: TakeEasy
Rank: 5
Fishing:3
Cooking:8
Alchemy:1

Zugro

x l'averti lasciato solo, in parte errore mio: nn sapevo che si potesse tornare indietro dopo aver fatto promivyon, sta cosa proprio mi era oscura e mi spiace :/

edit: venerdì questo di pomeriggio non ci sono, è l'unico sabato x cui ho da studiare -.-'

TiAn

CitazioneIo non posso nessun pomeriggio eccetto la domenica salvo eventi LS e RL (è l'unico giorno libero che ho ^^).
Penso anche che dobbiamo trovare un modo per avere 2-3 ore a disposizione perchè se no non riusciamo a farli tutti e 3 di fila.
Chiedo scusa se domenica come prima uscita c'è stato quell'imprevisto purtroppo nel promivion holla siamo morti 2 volte :( , ma sinceramente non ho capito perchè non mi avete aspettato sono arrivato su che Tian stava entrando, non è stato emozionante farlo in solo 
io sono entrato perchè loro erano entrati tutti e non potevano uscire >_< gli avevo pure detto di aspettare >_<

in ogni caso...

per i pomeriggi per ora sono come W
questa domenic ho preso impegno (per il pome intendo) con amuna, la sera abbiamo phomunia...

Lahariel

Allora Si salta direttamente a martedi' sera?