Menu principale

Addio

Aperto da Dandelik, 23 Marzo 2005, 20:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

pasqui90

cmq se hai paura che i tuoi sniper si sporchino puoi anche darli a me così che quando ritornerai(se lo farai(spero che tornerai)) te li potrò ridare ancora belli puliti e usati con cura^^, cmq se ce la farai torna che così farai qualcosa con me che tanto di sicuro ti avrò gia superato col mio bel sam^^  :wink: , vabbeh, poi l'importante è che lmeno resti sul forum^^

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Tidus

Dande :°°°
/goodbye
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

Texx

Già parlato con Dande al cell e tutto quello che dovevamo dirci ce lo siamo già detto.... in bocca al lupo x tutto quello che deciderai di fare gheione!  :pinkhappy:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Basabei

Solo quel party a Boyada in cui ti "costrinsi" a fare il leader(ma livellasti pure! :P)e un paio di tell per dirti che Basabei--->Nuraghemannu nell'eventualità dei prom.!
Questo è tutto il nostro rapporto (vabbè esistono prove di una tellata intorno a luglio scorso..ma la ricorderò solo io di sicuro),e comunque,quando ho letto il tuo 3ad col titolo "addio" ho per davvero avuto una nota di fastidio!..essì dispiace sempre sapere dell'abbandono di un PG (che poi è una real persona)che per tanto tempo si è incontrato o solo percepito leggendone gli emotes dedicati ad altri....per ora tieni attivo l'account,e di sicuro se ti devi staccare definitivamente lo farai con ancora + serenità di ora!..per il resto un "in bocca al lupo" ovunque tu vada e qualunque cosa faccia,connesso ad una tastiera o nella vita vera!
Ciao Dandelik....Nuraghemannu

Nuraghemannu su Vana Diel