Menu principale

Addio

Aperto da Dandelik, 23 Marzo 2005, 20:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

Be' ragazzi e' giunto il momento .. Me ne vado ankio

Si , esatto lascio FF XI per vari motivi :

-Il Tempo ---> Nn ne ho e purtroppo per me ho una vita sociale ..Lo sapete meglio di me FF porta via tempo e tanto quindi e' inutile mentirsi se voglio vivere e rovinarmi la vita devo limitare il tempo di game e cio' porta ad avere poko tempo per exp per farm e qualasiasi altra cosa ke cmq anke al 75 porta via molto molto tempo

-La Mentalita' di Gioco ---> Io adoro stare in gruppo fare le cose in gruppo .. E' la cosa ke amo di un MMORPG e ke mi fa amare tutto cio' ke circonda quel gioco ma ahime' in FF XI sei "obbligato" a fare gruppo per tutto ! Exp , Missioni e persino Farm

-L'economia --> legata a i primi due fattori e cmq odiosa perke' qui il monopolio e' dei rikki dei lvl alti delle HNM e nn c'e' possibilita' per i poveri player onesti ma anke quelli di lvl basso

Questi sono i tre motivi principali per cui lascio FF XI .
Ki nn conosce FF XI se leggesse potrebbe pensare " Hei !? Ma FF XI fa davvero cosi' skifo?" Ovvio ke no!
FF XI e' stupendo grafica musica giokabilita' ...tutto ! Ma aime' nn tiene conto del fatto ke ci osno persone ke possono avere tanto tempo o essere lungimiranti e altre persone ke hanno poko ..questo porta nn solo a una diversita' dei livelli ma anke a una poka comunicazione in game da parte di lvl alti e lvl bassi

Lascio FF XI si .. con una punta di amarezza.
Lascio insieme al mio pg i miei sogni li dono a voi : uccidete kirin anke per me e prendete quel maledetto Roc .

Insomma quando nn ci saro' piu' (fine marzo) se fate una mission o qualsiasi altra cosa fate un pensiero a me e magari pensate ke la fate anke per quelli ke come me nn ce l'hanno fatta ! Grazie.

Nn saluto nessuno perke' io nn andro' via da qui sul forum ci rimarro' sempre e magari verro a vedere quali stupendi drop o sogni avete realizzato

Ripeto : Grazie ragazzi grazie davvero a tutti voi ! Nn faccio nomi perke' tutti sono stati importanti e sono sicuro ke bene o male tutti ricorderanno un momento piacevole passato insieme perche' io me li ricordo tutti dalla prima mission a ordelle fino alla piu' recente AF ke ho fatto ^^

Nn ho detto la cosa piu' importante ^^'' .Vado su lineage II perke' li c'e' molta gente di FFSaga con cui stare ^^

Appena avro' sistemato delle cose su FF XI deletto pero' se qualcuno conosce o e' interessato al pg mi faccia un fiskio glielo vendo volentieri a una miseria anke 50 euro (nn ci voglio guadagnare perke' sarebbe una cosa ignobile proprio proprio quella cifra tanto per dire ke almeno nn ho perso tutti questi mesi di abbonamento)
Visto i prezzi di IGE credo ke sia anke buono tuto sommato ^^

Finisco qua il mio poema ^^

See ya again everybody pls don't forgive me

Dandelik
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Zugro

Mi spiace davvero che tu lasci il game, combattere tutti assieme contro qualcosa come Kirin etc penso sarebbe stato bello MA in ogni caso sarebbero passati molti molti mesi, durante i quali la differenza di livello ci avrebbe fatto parlare solo in linkshell, quindi in una chat.
Ho il tuo n°. di msn, ci sentiremo lì, e continua a postare di qua!

P.s. Matrix online se proprio devevii cambiare, che spettacolo è chiudere una chain con una Testata in bullet mode

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

`MbS`

omg O_O mi dispiace :( ><

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Bahamut

mi dispiace molto ke tu lasci ff11 anke se nn abbiamo mai avuto quaklcosa in comune in game visto ke sono una new entry

cmq su lineage 2 ci sono pure io magari ci vedremò li ^^

caos87

anke io  come bahamuth nn ho avuto modo di  incontrarti su ffxi
cmq mi  dispiace cmq che tu vada via  dato che è bello ritrovarsi online

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

thedarkvash

No dande ;_; mi spaice che te ne vai ;_; prorpio ora che eri tornato.......
Non faremo mai allor qull'uno contro uno io e te ;_;... eppure mi sarebbe piacuto anche perdere....bastava solo sfidarti...
Cmq sappi ke come te non ho mai visto nessuno fare tanti exp e tanti livelli di fila come te......nemmeno ash,
E' stato un piacere averti conosciuto e se andrai su matrix on line...un giorno,forse ci rivedremo li  :bleh:
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

pasqui90

azz, mi dispiace che tu debba lasciare dande, ma dopao tutto se non puoi non puoii :(

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

I'cine

ciao dande anke se nn ti ho conosciuto di "persona" in game ho sentito molto parlare di te...cmq hai i tuoi validi motivo x lasciare...bye bye a presto
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Headhunters

ciao dande
gl x la RL e x il nuovo gioco

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Zaffiro

ma sei sicuro? sarebbe la quarta o quinta volta che lo dici o.o'

Cmq me spiace se avrai voglia sai che puoi tellarmi per fare due chicchiere se ritornerai ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Dandelik

x zaffi : Stavolta zaffi nn e' una pausa.. E' finita davvero.

Nn ho trovato il mio gruppo diciamo o nn ho trovato quello ke cercavo in un MMORPG anke se nn so bene cosa cerco e tirando le somme in questi giorni FF nn mi ha fatto bene anzi tutt'altro!

x zugro : naaa per ora mi diletto in lineage poi piu' avanti vedremo anke se nn penso ^^

x mho : Se vuoi prima di deletare/vendere famo un cap 60 se c'e' ^^ o magari un cap 50 .. Nn posso tirarmi indietro dopo tutto questo tempo ^^

x caos : cla ci conosciamo da millenni anke se tra caxxi e mazzi e litigi ci siamo sentiti sempre meno FF XI o no penso ke ci si vecchera' spesso in giro no ?

x Bahamuth : Si infatti quindi nessun prob ^^

x Kadas : eh ke vuoi anke quando provai a expare il nin (ti ricordi quanti tell ke ti facevo :P?) anke quello tra i costi ecc.. nn sono riuscito a portarlo tanto up e poi il war era la mia passione su questo MMORPG

x pasqui : buona expata e per quei pantaloni , lascia stare tanto te li avrei regalati cmq ^^

x head : ciau culone ke droppa le key al primo mob e si trova le coffer a 10 passi (af2 drk Eldieme^^)

x i'cine : il max ke avrai sentito e' ke sono un gran gheione :P Cmq avro' modo di conoscerti se posterai in off topic anke perke' mi sposto praticamente solo di sezione ^^''
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

cic

Yarko

azzz dande mi dispiace :( come puoi andartene dopo tutta la fatica e tutti i mob inutili che abbiamo killato per la tua key cn xD mi dispiace non poter + giocare con te. =(
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

Cloud9999

Ciao Dande, ci si vede. Ho sempre tenuto il mio primo PM ricevuto in questo forum piu' di un anno fa, il tuo PM con la WP per Fairy, l ho tenuto almeno finche' non sono stati cancellati i PM di tutti. ><;
E' stato bello giocare con te, ne abbiamo passate tante insieme, dalla Eco Warrior alla RSE (che mi aveva fatto sclerare ricordi? XD).
In un certo senso me la aspettavo questa tua decisione, lo capivo da come parlavi in LS che "non saresti durato ancora molto" col ritmo di questo gioco.:/
Divertiti con i nuovi MMORPG che giocherai, a presto!
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

katoplepa

Dande mi sa tanto di una scelta dettata dall'impulsività più che dalla riflessione vera e propria: i motivi che hai descritto sarebbero dei validi motivi (tempo da giocare, economia in gioco, eccetera) ma sono sempre gli stessi e soliti problemi che abbiamo sempre riscontrato in gioco, dal primo giorno, non sono cose che scopriamo oggi, quindi sono cose con le quali ti eri già scontrato, con successo anche: perchè avevi livellato cmq parecchio i tuoi job, ti eri preso i tuoi item, eccetera, insomma il tuo personaggio era sicuramente lo specchio di un giocatore che si stava giocando il suo gioco al 100%

E' vero però che poi sono cambiate molte cose per te in RL e quindi sei mancato per un po, poi tornasti sotto Natale, poi mancasti di nuovo per gli stessi problemi, poi pochi giorni fa sei tornato in pompa magna, in grande stile, ti sei subito lanciato a fare AF e quant'altro (tutti ti abbiamo dato una mano per una cosa o per l'altra in questo ultimo periodo per aiutarti a "rimetterti in pari") e avevi grande entusiasmo, poi improvvisamente di nuovo un addio, tra l'altro adducendo gli stessi problemi che conosciamo da sempre però che una settimana fa non sembravano così pressanti... tra l'altro dici che vai su Lineage, un altro mmorpg, quindi il discorso tempo da dedicare al gioco c'è lo stesso, non credo che quel gioco non ti porti via lo stesso tempo che potrebbe portarti via ffxi, ma cmq è una tua scelta e la rispetto...

quello che voglio dirti Dande, è che dalle tue parole non mi hai molto convinto sul fatto che lasci ffxi, o meglio non credo che siano quelli i motivi che hai detto, penso piuttosto che ci sia dell'altro che forse non hai detto oppure che hai voluto dire e non dire, non so, magari mi sbaglio eh?

faccio solo una ipotesi: gli utlimissimi giorni che ti ho visto in game e sul forum, eri in preda ad un po di scazzo per qualche missione o altro e ti sei lasciato andare a considerazioni vagamente polemiche sul famoso discorso del gruppo eccetera, non vorrei mai che tu lasciassi per queste prese di posizione, sono certo che non è così ma se dovesse essere così spero tanto che non lo sia, perchè sarebbe veramente ingeneroso a mio avviso... come tu stesso hai constatato, uno dei problemi di questo gioco è il "dover" gruppare per fare tutto, il fatto che non sempre si riesca ad organizzare lì per lì una cosa non deve essere visto come indice di scarsa considerazione, io stesso ormai sono 2 mesi che devo andare a fare la mia quest per la ws decimation, già programmata 2 volte e poi saltata per vari motivi, ma non mi sono mai sognato di polemizzare con nessuno dei ragazzi perchè loro mi hanno sempre cmq aiutato tante altre volte e se non c'è stato tempo fino ad adesso, ci sarà tempo nel prossimo futuro, non muoio mica^^ nel tuo caso invece quando sei tornato, ci siamo adoperati tutti per cercare di farti prendere le af, le key, coffer, g2, eccetera eccetera, tutto molto in fretta (da quando sei tornato i passi avanti che hai fatto sono stati ottimi in poco tempo), quindi diciamo che secondo me saresti dovuto essere soddisfatto dell'accoglienza che tutti ti abbiamo riservato dopo parecchio tempo che non c'eri, nessuno se nè sbatuto le palle, anzi, dimostrazione che tutti ci teniamo a te come ben sai, quindi non vorrei che per 1 missione o 1 parola detta o non detta, tu prendessi questa decisione di impulso, cosa che sarebbe un errore perchè come hai visto tu stesso qua tutti ti vogliamo molto bene e perderti ci dispiace molto, quindi ti invito a riflettere in modo sereno sul gioco e sui tuoi amici in gioco, sul gruppo che ti ha sempre apprezzato e su tutto quanto, poi se sarai sempre dell'idea di andare allora la rispetteremo e ci augureremo di reincontrarci nuovamente, ma non lasciarti fuorviare da eventuali problemi in real che magari possono farti vedere le cose più negativamente di quello che non sono...

(/cheer) Dandelik  :wink: