Menu principale

Lost Stories

Aperto da Sferix, 24 Marzo 2005, 14:25:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Meteor

, ignoravo che in un futuro molto lontano per quel periodo avrei sterminato l'intera specie  

Il primo incontro con il white mage livellone di linkshell ^^ era 40+ credo all'epoca, ma era sempre un livellone per me e lo è anche ora ^^

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Meteor

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Meteor

questo è il dolcissimo nm che dopo 10 kill mi ha lasciato il mio simili-optical tanto invidiato  :mhihi:

more coming soon , sono solo alla foto numero 32 delle 50 che ho selezionato accuratamente e le più cooooool devono ancora arrivare

Buona pasqua!

VangeV livello 71

LO RE™

Zaffiro

eccomi qui in tutto il mio sfolgorante aspetto da WAR ^^ Ahhh quanti ricordi ;_; fu il mio primo job e ancora lo rimpiango un pochetto ;;_;;

contro una weapon a Qufim sempre nelle vesti di war^^

una foto di repertorio nei primi passi verso il duro lavoro del whm, all'epoca lo expavo come sub del war; ebbene si sono stato un bellissimo war/whm, all'epoca i pld non esistevano quindi al dila di quello che accadrebbe oggi all'epoca ero molto richiesto^^

Il mio primo Natale su FF^^
qui si puo notare il mio cambui radicale come job rispetto alla prima foto^^ da un bel war 30 passai a whm 30 come testimonia la mercenary captain armor.

qui vedete ritratta la mia povera miciola Yumeko (deletata per lasciar posto a Nehelenia) insieme ad Emmet, altro personaggio che e' scoparso da tanto ormai ;_;

qui io e Rikino siamo fianco a fianco in una lotta di nervi!!!! il pop della sua coffer =P

sempre al camp per la coffer di Riki dopo che anche Kato ci raggiunse; notare la posa di Kato molto sborona, gia manifestava i primi sintomi di aVVogante =P
nessuno di noi aveva ancora la AF, se non erro io e ka eravamo sul 55 e riki sul 50 (credo)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Zaffiro

Prima foto veramente sborona con il primissimo (e anche unico all'epoca) party uber di shell. 2 li abbiamo persi per strada, Zaser che e' andato su exa e Jaky che fu bannato (o se ne e' andato lui, nonricordo piu').

io e Oracolo che preghiamo prima di entrare nella sala dello Shadow Lord. Oracolo attualmente non gioca piu ;_;

quando fu inserita in game la Eissein (armatura per war e pld), e la vidi ingiro, mi torno un impulso irrefrenabile per il mio vecchio amore... il war. Fu cosi che la comprai e feci alcuni pt con Texx (anche lui war) e passai dal 30 al 33^^

il mitico triangolo di amici durante il summer Festival. All'epoca io e Celtico amavamo Janis ma lei saltando di fiore in fiore (anche troppi...) ci ha "sfiniti" cosi che Celtico si e' rifugiato fra le braggia di Dhalia e io fra quelle di Bina^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER