Menu principale

Lost Stories

Aperto da Sferix, 24 Marzo 2005, 14:25:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sferix

Ri-apro questo topic anche su questo forum, per far inserire a tutti foto di vecchie serate passate tra amici. ^^
L'idea mi è venuta da Mete guardandogli postare delle vecchie foto, e allora direi che non sarebbe male raccogliere tutto in un solo topic  

Comincio con le mie  

2 pazzi in subligar  :hehehmn:
 



E per adesso chiudo qui aspettando delle altre vostre ^^ (scusate la qualità ma erano le prime foto e non sapevo nemmeno cosa fosse fraps in quei tempi  :glare: )
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Sferix [/span][/span][/span]
[span style='color:yellow']PLD 55 - RNG 32[/span]

[span style='color:red']tijAlliance Linkshell[/span]

fabrizio

lol che pacco a ghelsba senza equip    
Bei tempi veramente BEI tempi  
on FFXI: Fabrizioitalia (drk75)

Gidan88

#2
caccia al VE con mete e hura, quando ancora hura nn girava in subligar XD

l'avevamo anche preso ma nn aveva droppato ;_;

e poi la maratona sandoria-windurst


quando golo nn era ancora whm e aveva bisogno di aiuto x key


sto losco figuro nn centra niente ma merita di essere postato x come era equippato


non sono poi così vecchie ma sono comunque vecchie
ahh, che bei ricordi
Ex FFXI player

katoplepa

kato's memories : immagini di repertorio  :bleh:

Citazioneonce were noobs ^^

Citazione)

Citazione

una delle rarissime testimonianze del passaggio su FFXI di skuketto  :pinkhappy:

Citazione

prime esplorazioni con il grande Lushi ^^
parecchi giri abbiamo fatto insieme agli inizi...

Citazione

un altro grande amico che è sparito, David, mi ha aiutato tantissimo nei miei inizi, bella David !!!

Citazione

penso che questo sia stato il mio primo party in assoluto a Valk, tra i membri spiccano un paio di personaggi che ci sono ancora, attualmente livelloni, come Nisam ad esempio, ma anche Tabris e dietro Kareg ^^

fine prima parte ^^
(continua...)

TiAn



primo incontro con un ita (gennaio 2004 gli ita di bastok erano io e basta.) a valk
Utmaril estate scorsa ha deletato però ;_;, pochi giorni dopo ricevuta prima linkpearl da joanna (la TIJ di hyouga)

quanti ricordi  :bye2:

katoplepa

continuo con i miei ricordi e le immagini di repertorio dal mio album^^

Citazione

qua insieme a Lushi, a Ramperre, compio il mio primo gesto arrogante: mi siedo davanti ad un gobbo, in gesto di sfida che la creatura subito coglie senza sapere che da li' a poco verrà blastata... questo gesto di arroganza fu il primo che diede il via ad una lunga serie...

Citazione

Sand, una delle tante foto di gruppo di "altri tempi" ^^

Citazione

altro gruppo alle dune, nel quale si notano Lackno e Sizer ancora agli inizi...

Citazione

primo incontro con Estel ^^

Citazione

io e Grifis a Dangruf Wadi, dove andavamo a farmare i cavoli^^ omaggio al mio amico Grifis, un grande! insieme a lui agli inizi ho fatto un sacco di cose fra missioni, esplorazioni, combattimenti, scoperte... mi sono divertito un sacco, un ragazzo veramente in gamba, molto simpatico, peccato che switchò molto presto... bella Gri!!!

Citazione

spesso facevo pt proprio con Grifis, Nixfer e Fealar soprattutto, ora scomparsi^^"

Citazione

prima Eco-Warrior di Sandoria alla quale ho partecipato, sbagliammo strada e andammo nella stanza dove si fa la quest Paladin, morimmo tutti ^^

Citazione

anche con Keys a suo tempo abbiamo fatto parecchie cose insieme, bella chiavi!

katoplepa

Citazione

missione rank a Giddeus, fra gli altri che sono ancora in game anche oggi, si nota Silmaril che non c'è più, ciao Silma!

Citazione

dragone! con Kyo e Vu ancora senza full AF (millenni fa) e quello in primo piano di spalle del quale non si vede il nome è sempre Keys^^

Citazione

primo pt in cui conobbi Lahvitz^^

Citazione

qua siamo io e Ethna, durante la quest per abilitare il SMN, che aspettiamo a Rolandberry che si verifichi qualche condizione atmosferica ^^ penso che stessimo aspettando il fuoco e perdemmo 2/3 ore a fare delle chiacchiere e sulle voci che dicevano che dopo 2 giorni di sereno arrivava il fuoco e altre cavolate^^

Citazione

vi ricordate di lui? Shinnino! questa fu la prima volta che lo incontrai credo, era senza perla e vagava sperduto nelle vicinanze del crag di Dem... ma altri incontri per lui si rivelarono fatali a parte l'incontro con me quel giorno^^"

Citazione

serata di party-kazzeggio a Ronfaure^^

Citazione

io che accompagno Texx a Gusgen a cercare il suo Magiked Skull per il subjob, bella Matte!!!

Citazione

altro personaggio che è stato con noi per un po, Diavola, molto disponibile e simpatico, Canadese, ora da un po' che non vedo più online anche se ci eravamo persi di vista nel frattempo...

katoplepa

Citazione

altra serata di pt alle dune con il buon Eiji: ma dove sei finito?

Citazione

un pt a quicksand con me, zaffi, almo e tanzi (erazer), evento inusuale^^

Citazione

in airship con un po di amici n00b  :bleh:

Citazione

io, dande, matte, ric e zaffi a zi'tha per la quest del samurai...

Citazione

io a Ordelle che accompagno il buon Vindel (con pantaloni di Armani) ad aprire coffer per la sua RSE^^

ho ancora un sacco di foto alle prime armi mie con tanti ragazzi ora molto più uberati nonchè un sacco di gente che ora non c'è più con la quale ho condiviso tanti bei momenti, questa serie di post è dedicata principalmente a tutti i ragazzi che hanno contribuito a rendere l'esperienza su Vana qualcosa di indimenticabile, nel bene e nel male, grazie a tutti e fortunatamente non è ancora finita^^

(pero' basta foto!^^)

fabrizio

Kato guarda che daviditalia gioca ancora si chiama Arcimbold ora  
Cmq belle foto  :bleh:
on FFXI: Fabrizioitalia (drk75)

caos87

belle kato  davvero belle

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Sferix

Che bello che è diventato sto topic ^^

PS: Kato se hai voglia di continuare mi fa solo che piacere  
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Sferix [/span][/span][/span]
[span style='color:yellow']PLD 55 - RNG 32[/span]

[span style='color:red']tijAlliance Linkshell[/span]

Lahariel

Eiji sta bene ma e' stato risucchiato da WoW e fa solo static con me e voo

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

katoplepa

CitazioneKato guarda che daviditalia gioca ancora si chiama Arcimbold ora

non lo sapevo  
conosco Arci ma non sapevo che fosse David  :pinkhappy:

CitazioneEiji sta bene ma e' stato risucchiato da WoW e fa solo static con me e voo

quante cose che si imparano... :bleh:  e che cosa expate?

Zaffiro

Citazione
CitazioneKato guarda che daviditalia gioca ancora si chiama Arcimbold ora

non lo sapevo  
conosco Arci ma non sapevo che fosse David  :pinkhappy:

CitazioneEiji sta bene ma e' stato risucchiato da WoW e fa solo static con me e voo

quante cose che si imparano... :bleh:  e che cosa expate?
ti pokerei a vita LOL

ti sara' stato detto una infinita' di volte che e' arcinbold XD




ormai il nostro Kato perde colpi    sara' l'eta'   :bleh:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Meteor

#14
ne metto qualcuna anche io


Io war seduto nella capanna del Grunt con un party messo su sul momento, non sapevamo che di li a poco avremmo fatto una brutta fine  :mhihi:


Io con un italiano che dopo questa giornata non ho più visto su Vana Diel.


Sempre a La Theine, con la ragazza che in questi giorni sto pensando se sposare o meno  :mhihi: ci conosciamo da tantissimo come questa foto dimostra.


L'arco mi ha subito attratto come una calamita  :w00t: , il mio destino era già scritto e io non lo sapevo ancora...


sono sempre stato un romanticone a fare le foto :love:


Il mio primo Raise, da parte della nota Cristaly, già livellona (livello 50) all'epoca ^^


giuramente di fedeltà ad Altana durante la mia prima visita a Jeuno  :pinkhappy:


primo party con gli amici di linkshell, con Kedoit e almo (lonelytear)

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...