Menu principale

La Fine Di Final Fantasy?

Aperto da Nix80, 25 Marzo 2005, 10:24:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Nix80

Hironobu Sakaguchi il produttore di tutti i FF (tranne X-2) ha lasciato la SE per andare a lavorare per Bill Gates per fare 2 giochi per XBox (dio mio quando odio quell'uomo....), si mormora che FFXII possa essere l'ultimo FF.

Un minuto di silenzio plz...

Louren

:waaa:  no dai...

forse sarà solo la fine di una generazione di stupendi rpg. Magari proseguiranno con un altro produttore.

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

mokujin

{Huh!?}

link ?

EDIT

trovato -.-'

ma che 2 palle.. non mi va di comprare dodici console diverse.
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Nix80

cic

era immaginabile...
daltronde ora la nuova soc di sakaguchi e' in concorrenza con SE.
SE ha esclusive con sony e nintendo, era facile immaginare che finisse cosi'...
la vera domanda e':
gli xbox player sapranno appezzare questo tipo di giochi?
io ho qualche dubbio.. probabilmente intascheranno i soldi per queste 2 esclusive per xbox2 e poi cambieranno piattaforma...

cmq staremo a vedere come saranno queste nuove macchine...

Asher

CitazioneUn minuto di silenzio plz...
Direi che è il minimo! :waaa:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

thedarkvash

Al mondo tutto ciò che ha un'inizio...ha una fine :bye2:
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

Huragano

Ma è da un po di tempo che si sapeva la notizia O_O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

KaS

[span style='color:orange'][span style='font-family:Geneva']ASEIREIN[/span][/span] [span style='color:green']SAM 62 /THF,/RNG,/WAR[/span]

[span style='color:orange']>TP    equip<[/span]

[span style='color:orange']>SATA+WS equip<[/span]

Meteor

per me FF è finito con il decimo capitolo, se penso al X-2 mi viene il voltastomaco, yuna con quella minigonna tutta sexy +1, puah, ma dove è finita la mia sarcedotessa casta e pura?

non credo giocherò al dodicesimo capitolo, sono estremamente indeciso.

forse lo giocherò solo nella speranza di potermi ricredere. ^^

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Dandelik

Il XII pormette di essere davvero bello serio e coinvolgente come molti altri gioki di SE ke passano spesso inosservati in europa.

Io spero nn sia l'ultimo FF perke' davvero mi sentirei too triste se lo fosse .. dopo cosi' tanti anni poi ; ;
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

cic

Citazioneper me FF è finito con il decimo capitolo, se penso al X-2 mi viene il voltastomaco, yuna con quella minigonna tutta sexy +1, puah, ma dove è finita la mia sarcedotessa casta e pura?

non credo giocherò al dodicesimo capitolo, sono estremamente indeciso.

forse lo giocherò solo nella speranza di potermi ricredere. ^^
a me nn e' piaciuto il X, figurati il X-2...  :sarcasm:

fabrizio

lol scusate hot ma la firma di mete è stupenda  
on FFXI: Fabrizioitalia (drk75)

Richter

secondo la mia opinione squaresoft e' finita dopo la fusione con la enix...i titoli hanno subito un tantissimo in senso negativo. gia ff10 x quanto sia bello ha mostrato chiaramente i segni di questa fusione rispetto agli altri capitoli di cui e' nettamente inferiore

Meteor

Citazionesecondo la mia opinione squaresoft e' finita dopo la fusione con la enix...i titoli hanno subito un tantissimo in senso negativo. gia ff10 x quanto sia bello ha mostrato chiaramente i segni di questa fusione rispetto agli altri capitoli di cui e' nettamente inferiore
non posso che darti totalmente ragione.

ad ogni modo il 10 mi è piaciuto come gioco, ma non era di certo all'altezza di Cloud e soci, o Squall e Rinoa :love: .

ps. per frabri  :bleh:

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...