Menu principale

Ecco Un Nuovo Arrivato: Io!

Aperto da Stefy, 25 Marzo 2005, 21:27:50

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

.:Rinoa:.

ANTO

lo farai sicuramente benxvenutooooooooooooooooo      
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

LordVoldemort

Citazione-.-'

Magari prima di postare si e' presentato :P

Salveee
Io non mi sono mai presentato al forum...
Quasi quasi lo faccio adesso, anche se sono sicuro mi linciano subito i mod ^^

Benvenuto

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Dandelik

Io quando sono entrano nn esisteva nemmeno questa edizione e questo fu il mio primo assoluto post

CitazioneCavolo è proprio incasinata la sepher board adesso me la studio per l'uscita di ffX che è fra 69 giorni !!!!!!!!!
Io per averlo mi sono guadagnato i soldi per comprarmi la play 2 e quando ho visto la demo che era in ffVI ho preso un colpo io e il mio amico che mi voleva rubare la play2 xkè non ha abbatanza soldi.

Ed ecco la mia entrata in questo grande mondo di RPG contornato di caxxate ^^

il 20 marzo 2002 ..sono passati ben 3 anni ^^ e 6 giorni ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=