Menu principale

Problemi Con Un Gioco -.-

Aperto da Bahamut, 26 Marzo 2005, 21:36:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

iodopo avere masterizzato ed installato questo gioco lo faccio aprtire mi appre la skeramta di caricametno e nn mi va -.- per esser esicuro ho amsterizato 2 volte il cd del game ma il risultato è lo stesso help!!!!!!

TiAn

Citazioneiodopo avere masterizzato ed installato questo gioco lo faccio aprtire mi appre la skeramta di caricametno e nn mi va -.- per esser esicuro ho amsterizato 2 volte il cd del game ma il risultato è lo stesso help!!!!!!
1)non sei capace a masterizzare
2) sei capace a masterizzare ma non a renderti conto che l'originale è bacato
3) non sai installare

scegliere una delle risposte in base al caso.

EDIT come alternativa si può specificare il problema e il gioco.

Bahamut

mmm l'riginale è una mg perciò al scarot !! ho masterizzato 2 volte ocn alcoll O__O msa forse eran oi cd d'insstallazione masterizzati male? 54 x velocità^^)

TiAn

Citazionemmm l'riginale è una mg perciò al scarot !! ho masterizzato 2 volte ocn alcoll O__O msa forse eran oi cd d'insstallazione masterizzati male? 54 x velocità^^)
riscrivimelo in italiano, da quello che ho cercato di capire con l'originale è una img intendi che l'hai scaricata? che sicurezza hai che quella img fosse perfetta?

Bahamut

sonmceramente no anzo ogni volta ke apro il gioco mi apre un processo in parellelo O__OCBD48CA-63B5-422 ecc... O__O

LordVoldemort

Citazione
Citazionemmm l'riginale è una mg perciò al scarot !! ho masterizzato 2 volte ocn alcoll O__O msa forse eran oi cd d'insstallazione masterizzati male? 54 x velocità^^)
riscrivimelo in italiano, da quello che ho cercato di capire con l'originale è una img intendi che l'hai scaricata? che sicurezza hai che quella img fosse perfetta?
^^ Davvero Baha molto spesso sei incomprensibile...

Cmq dicci che gioco è, e da dove l'hai scaricato.

A me sto problema l'ha dato con Yu-Gi-Oh! Power of Chaos: Kaiba the Revenge ma credo che era l'immagine ad essere tarocca

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Bahamut

il gioco è never winter nights preso dal mulo^^

Cloud21

Nn è che avrà bisogno di una crack???

Sans

Come ti ho detto su messenger ha bisogno di una crack, però non ho capito se sei riuscito ad usarla -.-'

Bahamut

tutto apposto ora va^^ grazie a tutti (mi sono diemntiicato la crack -.-' )

reverendo wolfwood

Citazionetutto apposto ora va^^ grazie a tutti (mi sono diemntiicato la crack -.-' )

baha, tu con i giochi scaricati ci fai sempre a botte  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Toyo_88

il bahamuttone'se èdifficile da comprendere ma dopo un po ci si abitua, anzi, ci si atibua^^

TiAn

Citazioneil bahamuttone'se èdifficile da comprendere ma dopo un po ci si abitua, anzi, ci si atibua^^
oppure si abitua lui a scrivere italiano.

Bahamut

la cosa bella è ke il gioco nn funzia bene ma va a scatti -.-

spiros

Citazionetutto apposto ora va^^ grazie a tutti (mi sono diemntiicato la crack -.-' )
LOL
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]