Menu principale

Snake?big Boss?

Aperto da Laguna, 26 Marzo 2005, 23:16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

A Ocelot della Russia non frega assolutamente niente, a lui interessa di se, se e anche se stesso, nessun'altro. Lui lavora per i Patriots.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Huragano

Citazioneuna cosa...ma ocelot nel MGS2 l'unica cosa che vuole è il mg ray giusto.....per portarlo in Russia...non c'ho capito molto
Lascia perdere laguna -_-

Ps: l'altra società era la D.A.R.P.A.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Laguna

Ma i patriots non erano tutti morti???(tutti tranne uno)
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

Silver Element

Citazione
Citazioneuna cosa...ma ocelot nel MGS2 l'unica cosa che vuole è il mg ray giusto.....per portarlo in Russia...non c'ho capito molto

ma la D.A.R.P.A che cosa centra?? Ci capisco sempre meno.....Sfigaaaa prestami di nuovo Mgs2!!!!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Huragano

Citazione
Citazione

ma la D.A.R.P.A che cosa centra?? Ci capisco sempre meno.....Sfigaaaa prestami di nuovo Mgs2!!!!
Era x completare il post di great sephiroth che aveva detto armstech e l'altra società ^^

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Silver Element

ah...ok ora torna tutto....ma ancora una volta i dubbi assalgono il povero Silver:

Ma cavolo....ma in mgs2 Ocelot è pazzo a trapiantarsi un braccio di liquid oppure lo ha fatto apposta??
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Aidan

ma non era la mano che si faceva trapiantare? :wink:

...scusate la mia ignoranza se sbaglio ma io nn ho mai giocato a mgs2...

cmq non usciamo fuori tema...si parla del 3° no del 2°...

quant'è bello fare tipo moderatore... ...lo so che è difficile però!
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Silver Element

Citazionema non era la mano che si faceva trapiantare? :wink:

ops :oops:
scusate...colpa mia. ero troppo preso dalla discussione....

Huragano

Citazionema non era la mano che si faceva trapiantare? :wink:

Guarda che questo topic secondo me e diventato un topico di tutti MGS e cmq.....che ha fatto di male nel trapiantarsi il braccio di Liquid?

Laguna

credo che è un pazzo e basta............... non mi sembra che ha dei motivi particolari per trapiantarsi il braccio.........e sopratutto per trapiantarsi il braccio di liquid....che poi non ho capito perche ogni tanto questo braccio prendeva vita......
[/IMG]

reverendo wolfwood

anzitutto ocelot non sapeva e non sa tutt'ora che quella è la mano di liquid (senno penso che manco morto se la metteva) e io credo che gliela abbiano fatta mettere proprio i patriots o qualcuno che ha dato l'ordine superiore.
il braccio prendeva vita xke essendo che liquid e solid sono stati delle ricreazioni genetiche di Bigboss i geni di liquid interferivano con il resto del corpo dato che non erano geni qualunque

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Lui sapeva che era il braccio di Liquid, per i Patriots invece questo fatto è scomodo, se potessero eliminerebbero Ocelot, e con lui Liquid dunque.

Runir

scusate ma alla fine di MGS2 nn dicono che i Patriots erano morti già da una cosa come 500 anni???

Ti serve qualche software? hai problemi con il pc e nn riesci a risolverli?? vai su [span style='color:red']Sito[/span] [span style='color:green']Utile[/span]!!!!!

Laguna

si ok ho capito....... e a quanto mi ricordo questo braccio prendeva vita solo in determinate occasioni giusto? però mi sembra assurdo che ocelot non sa che il braccio non è il suo....... ma perchè proprio il braccio?.........e poi teoricamente liquid era già morto...ucciso da snake........insomma questo braccio lo potevano benissimo bruciare o non so cosa....ma metterlo a ocelot non so se è una genialata.......a meno che ad ocelot non gli si era amputato il bracci(magari durante una guerra) io non lo so che dice questo ocelot............ma credo che durante il gioco spiegherà qualcosa del suo braccio
[/IMG]

Great Sephiroth

Laguna ma hai giocato a MGS1??? Durante MGS1 il ninja, Gray Fox, amputa un braccio a Ocelot! Il corpo di Liquid, oltre che per fornire un braccio nuovo a Ocelot, viene utilizzato per far credere che Solid Snake è morto, infatti dopo l'incidente del tanker Otacon e Snake si impadroniscono del corpo di Liquid (identico a quello di Solid) e lo gettano in acqua in modo che venga ritrovato e che venga scambiato per quello di Solid Snake.