Menu principale

Temple Hose

Aperto da cic, 27 Marzo 2005, 21:03:43

Discussione precedente - Discussione successiva

cic

Sferix

Se sono + di aiuto che di peso, penso di venire  
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Sferix [/span][/span][/span]
[span style='color:yellow']PLD 55 - RNG 32[/span]

[span style='color:red']tijAlliance Linkshell[/span]

`MbS`

se coincide coi miei orari e posso dare una mano ( i mob mnk rompono le palle ai nin ma forse è fattibile, considerando che è tarato x essere tankato  intorno al lvl 60) ci sono ^^

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Zugro

Venerdì sera è molto molto difficile che ci sia :(

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Asher

Per me và piu che bene un venerdì sera!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Ninja

Ho capito dov'è, è il mob al pinnacle di Castle Oztroja. Quando andate tellami, se non sto facendo altro ti porto su in un minuto, è facile ^^.

cic

vorrei farlo venerdi 1 aprile (e' nn e' un pesce, tranquilli ^_^) ore 21.00

mokujin

credo di esserci , ma ti faccio sapere meglio ^^
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

katoplepa

tranqui CIC io ci sono, no prob...

Citazionequindi ci vuole tank di un certo "spessore"...

you can have this  

Louren

Cic mi dispiace ma il Venerdì non ci sono mai ;_; . Kato l'unica risposta giusta a Hundred fist è invincible  :bleh:  comunque non credo ti faccia male al 74.

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Nix80

Il Venerdi sera è difficile che ci sia, ma se ci sono vengo volentieri^^

Meteor

venerdi sera non ci sono :(

social life call me

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Nechromanthys

Nechromanthys - Taru M
Sandoria 6.1
ZM 5 - CoP 2.5
BRD61/WHM30 - AF 5/5
WHM48 - BLM30 - THF16
Gobbiebag 5/6 - Mog 2/3

Muur

Io, io, voglio venire anch'io^^

Sandorian Elvaan Male Rnk.6
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Blm61[/span]/Rdm33[/span]

Asher

Alur per stasera tutto ok? Il programma dovrebbe essere:

1) AF3 MNK per Cic
2) NM a Uggalepih per la ws di Kato
3) NM a Boyahda Tree per la mia ws

ore 21.00 a Jeuno!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]