Menu principale

Carby Mitts

Aperto da Nix80, 29 Marzo 2005, 11:00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nix80

Ieri sera abbiamo provato a prenderli ma purtroppo non siamo riusciti ad aprire la porta come avevamo fatto per la Mission 8.2 di Sandy.
Questo perchè dietro alla porta non c'erano Tomberry ma un Iron Maiden che è passato attraverso la porta senza aprirla.

Be stamattina ho scoperto una cosa: che entrambe le porte portano alla stessa area e quindi possiamo raggiungere il ??? anche dalla porta della mission di Sandy ><

Vorrei riprovare stasera se possibile, ieri Kato e Zaffo mi hanno detto che ci sarebbero stasera, ma è molto importante che ci sia anche un BRD (Tian?^^) perchè al NM piace spammare Searing Light (che è poi l'unica mossa pericolosa che fa) e con Light Carol diventa Easy Prey  (se Tian non puo, viene Zaffo BRD)

Se altri volessero venire, ma sono senza Offering (Zugro e Hura) li chiederei se possono prenderlo prima (si fa tranquillamente in solo, mandatemi un pm se volete che ve lo spieghi bene) anche perchè il ??? dell'offering ripoppa ogni 2 ore, e il ??? dell'NM ogni 15 minuti, quindi diventerebbe una cosa troppo lunga.

tyty^^





Louren

Mi dispiace ma ho basket stasera. Comunque kato lo ownerà con le sue ombre  :wink:


[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Nix80

Approposito, l'NM a volte droppa anche Light Spirit Pact (un mesetto fa stava a 600k) io sarei per dividerlo tra tutto il party se droppa.





Meteor

mi piacerebbe tanto aiutarti , ma come ho detto a tutti tempo fa vorrei concentrare tutto il mio tempo nell'exp del mio personaggio, ho aspettato troppo e vorrei salire all'olimpo dei player^^ se posso chiedo di non essere chiamato ^^

se avete estremo bisogno allora ci sono ovviamònt

p.s. grats per il 75

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Nix80

Citazionemi piacerebbe tanto aiutarti , ma come ho detto a tutti tempo fa vorrei concentrare tutto il mio tempo nell'exp del mio personaggio, ho aspettato troppo e vorrei salire all'olimpo dei player^^ se posso chiedo di non essere chiamato ^^

se avete estremo bisogno allora ci sono ovviamònt

p.s. grats per il 75
thx  





mokujin

#5
ho da affrontare un pò di dispense di fisica, non so se e a che ora loggherò.

Sarà per la prox volta (tanto l'offering che ho in mog lo lucido una volta al giorno  :mhihi: )


p.s. cmq si, si entra da una delle 2 porte tramite aggro..o becchi la doll che bypassa le porte -.-' o il tonberry che sembra aprirle
asd
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Ciche

Azz mi spiace veramente non esserci (non vedo l'ora di mettere le mani sui quei guanti ... o dentro come preferite ^^) ma ho già impegno con static RNG.

Ancora "Congratulation" per il 75 ^^.


In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Zaffiro

Dipsonibile^^ e ci mancherebbe sono mesi che ho l'offering ._.

se si fa una cosa di shell e' meglio perche shoutare ore in jeuno o trovare i job giusti e' una rottura di balls. ^^ se no si puo stassera magari possiamo decidre qui un giorno "idoneo" ^.~
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Nix80

CitazioneDipsonibile^^ e ci mancherebbe sono mesi che ho l'offering ._.

se si fa una cosa di shell e' meglio perche shoutare ore in jeuno o trovare i job giusti e' una rottura di balls. ^^ se no si puo stassera magari possiamo decidre qui un giorno "idoneo" ^.~
Bhe i job giusti ce li abbiamo già (tank brd e blm) e contando che un RDM/NIN 75 se lo sola, potremmo anche bastare, ma sarebbe meglio avere altre 2-3 persone per stare piu tranquilli.





Erenforth

Io stasera ci sono ma starò online per poco, quindi per stasera non posso^^

Eren
Eren

katoplepa

la mia disponibilità di massima c'è ancora, però preferirei andare sul sicuro con un bel gruppo tosto, nel senso che ci andrei se ci siamo tutti, non vorrei rischiare nulla se possibile, visti tutti questi "stasera non posso" io sarei per rimandarla magari a giovedì (esempio) così poi stasera e domani recupero con cic e venerdì sera facciamo gli Enm (magari tutti e 3), che ne dite? ://

Nix80

Possiamo anche rimandare np, solo che giovedi non ci sono (se non sul tardi) e venerdi penso neanche.
Al massimo io loggo stasera per le 8.30 e provo a kiedere un po in giro, se non trovo nessun'altro per quando loggate voi allora rimandiamo, ok?
Se hai altre cose da fare con Cic np, famo un altra sera.





Zaffiro

Droppati ben 6 Carby mitts ^^


Kato e Riki come melee mercenari poi io come brd (non cerano bardi per fare carol), Ellin, Amuchan, e altri 3


nonpensavo che il carol del brd fosse cosi potente o.o'

altro che i bar elementali del whm XD
non avendoli MAI usati perche non ne ho mai avuto occasione devo dire che in pratica sono una manna o.o' naziche ricevere per dire un danno pari a 500/600hits si prendono per esempio 100 hits.


Grassie a tutti i partecipanti e un congratulation ai possessori del Carby mitts^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

... e ben 3 Light Spirit Pact droppati, del melo ...

Louren

Congratulazioni a tutti


[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]