Menu principale

[fun!]

Aperto da Nix80, 29 Marzo 2005, 18:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nix80






pasqui90

oh mamma, ma che è?????????????????????????????????????????????????????????????????????
chi è Vrtra????


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

`MbS`

è un vetro scritto male dalla SE che ha tagliato tutti :(

apparte gli scherzi è un bel draghetto che fa malino ^-^

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Eberlin


prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

Rudash

draghetto un giorno ti sterminerò................................
















o forse il contrario.........................................................

Sferix

O.O
Azz secondo me ha fatto na roba tipo Blizzaga MXVI e non l'hanno stunnata <.<;

Cmq che massacro O_O
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Sferix [/span][/span][/span]
[span style='color:yellow']PLD 55 - RNG 32[/span]

[span style='color:red']tijAlliance Linkshell[/span]

Gidan88

wow O_O sarebbe stato bello passare dopo di li con sneak/invi/deodorize


comunque che razza di nome è Vrtra?? è impronunciabile
Ex FFXI player

TiAn

Citazionewow O_O sarebbe stato bello passare dopo di li con sneak/invi/deodorize


comunque che razza di nome è Vrtra?? è impronunciabile
true sight te vede pure se sei il tipo di splinter cell  

cmq un mob che charma evoca pet (con hate condiviso ergo, se hai una seconda ally puoi pure pullarli ma picchiano sempre il tank di Vrtra) fa sleepga oltre che menare come un dannato... senza parlare che sta in una zona full di undead VT al 75....

impossible to gauge ^^

Vindel

CitazioneCiclon falls to level 62.
un lv63 contro un HNM imbattibile lv95. che genio del male! -.-
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

TiAn

Citazione
CitazioneCiclon falls to level 62.
un lv63 contro un HNM imbattibile lv95. che genio del male! -.-
un brd basta che sia 55+ per fare i buff :P tanto non lo debuffi manco al 75 vrtra :P

Vindel

Citazioneun brd basta che sia 55+ per fare i buff :P
buffa anche da morto? allora ritiro quello che ho detto
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

TiAn

#11
Citazione
Citazioneun brd basta che sia 55+ per fare i buff :P
buffa anche da morto? allora ritiro quello che ho detto
bsta che stia lontanto (io avevo ricevuto proposte di andare a fare serket aka morte sicura al 56 stando solo affianco ai maghi e facendo ballad)

però poi ne sono stato lontano  dal farlo  :mhihi:

Nix80

Ah cmq la mossa che ha fatto quel macello si chiama "Spike Flail" che, se ho capito bene, è un attacco che causa una marea di danno se hai hate contro di lui e gli sei dietro (un colpo di coda? boo).





Hire_


achille