Menu principale

Passami La Palla!

Aperto da @Tidus@, 29 Marzo 2005, 21:06:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

Citazionex apprendere tiro jecth 2 il tuo liv deve essere pari ali 16
Ora al liv 96 la puoi imarare tranquillo!!! :lol: 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252502\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Dillo tu alla mia PS2... :ranting2:  :ranting2:  :ranting2:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Tidus Strife

Io ho sentito dire che lo puoi imparare solo se Tidus ha imparato tt le abilità.....
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

darkSquall

No, a me manca da imparare ankora 1 abilità ma io tiro jecth 2 l'ho imparato lo stesso!!! :lol:
Cmq Alex devi salire ankora di un liv, al 96, e non oltre
poi cerca di farti capitare il tiro jecth 2, in una lega o campionato,
x poi vincerlo :lol:  

Lo sai ke se esci e rientri nel menu del blitz x 5 volte puoi cambiare i premi ke cerano?  
Xcio ora non potrai NON imparare tiro jecth 2!!!
(ma mi raccomando non devi superare il liv 96!!! :homy: )

Let's Blitz!!!

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Alex 88

CitazioneNo, a me manca da imparare ankora 1 abilità ma io tiro jecth 2 l'ho imparato lo stesso!!! :lol:
Cmq Alex devi salire ankora di un liv, al 96, e non oltre
poi cerca di farti capitare il tiro jecth 2, in una lega o campionato,
x poi vincerlo :lol: 

Lo sai ke se esci e rientri nel menu del blitz x 5 volte puoi cambiare i premi ke cerano?  
Xcio ora non potrai NON imparare tiro jecth 2!!!
(ma mi raccomando non devi superare il liv 96!!! :homy: )

Let's Blitz!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252570\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Perchè non devo andare oltre il livello 96?

By T

darkSquall

Xkè come ho gia detto il liv, x imparare tiro jecth 2, non deve superare il numero 16 :wink:
(xciò 16x6=96, xciò avrai il 96% di possibilità di apprendere tiro jecth 2!)

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Alex 88

CitazioneXkè come ho gia detto il liv, x imparare tiro jecth 2, non deve superare il numero 16 :wink:
(xciò 16x6=96, xciò avrai il 96% di possibilità di apprendere tiro jecth 2!)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252628\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ho capito....grazie... :shifty:

By T

Tidus Strife

Caaaaaaaaaavolo quanta roba ke nn sapevo......
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

Alex 88

CitazioneCaaaaaaaaaavolo quanta roba ke nn sapevo......
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252918\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Si neanche io...la guida non è molto chiara in quella parte...

By T

Laguna

ok....ecco una domanda idiota.......

come faccio a far entrare nella squadra Lulu, Auron...............non so
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

squall90'

Non possono entrarci,può solo entrare wakka,per farlo basta che spingi quadrato vicino a lui e ti dice se vuoi proporre un contratto!!!!Poi se vuoi far entrare altra gente basta che la cerchi in tutta spira e fai la stessa cosa che fai con wakka!!!

Alex 88

Citazioneok....ecco una domanda idiota.......

come faccio a far entrare nella squadra Lulu, Auron...............non so
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256204\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Lulu?Blitzball?

No...

By T

Laguna

CitazionePer una piccola curiosità qualcuno ha capito come funziona una cosa di as del blitzaball
Non riesco a capire con che criterio si decida chi ti passa il pallone perchè fino ad oggi me lo passava sempre Lulu e quindi non c'era un caso
Lulu me la passava con qualsiasi formazione sia che fosse dentro o fuori (quasi sempre fuori)
Normalmente il mio team principale è Rikku-Tidus-Yuna o Rikku-Tidus-Wakka o Wakka-Tidus-Yuna
Oggi con quest'ultima formazione l'unica che mi passava la palla (tranne una volta perchè era morta) era Yuna
Qualcuno sa dirmi come funziona?
Come?  
Come?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=211792\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

scusate allora che cosa significa tutto questo?..........insomma credevo che nella squadra potevano entrare tutti anche Lulu ,Auron.......o almeno così ho capito....ma a quanto pare ho toppato alla grande
[/IMG]

squall90'

Citazione
CitazionePer una piccola curiosità qualcuno ha capito come funziona una cosa di as del blitzaball
Non riesco a capire con che criterio si decida chi ti passa il pallone perchè fino ad oggi me lo passava sempre Lulu e quindi non c'era un caso
Lulu me la passava con qualsiasi formazione sia che fosse dentro o fuori (quasi sempre fuori)
Normalmente il mio team principale è Rikku-Tidus-Yuna o Rikku-Tidus-Wakka o Wakka-Tidus-Yuna
Oggi con quest'ultima formazione l'unica che mi passava la palla (tranne una volta perchè era morta) era Yuna
Qualcuno sa dirmi come funziona?
Come?  
Come?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=211792\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

scusate allora che cosa significa tutto questo?..........insomma credevo che nella squadra potevano entrare tutti anche Lulu ,Auron.......o almeno così ho capito....ma a quanto pare ho toppato alla grande
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256473\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Si,hai toppato alla grandissima!!!

Laguna

vabbe che avevo toppato l'avevo capito già da un po.....più che altro vorrei capire a cosa vi riferivate
[/IMG]

Mithril

ah, mo ho capito... l'as del blitzball è il quarto turbo di tidus, dove un personaggio ti passa la palla per fare l'attacco ^^ capito adesso? XD
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo