Menu principale

Passami La Palla!

Aperto da @Tidus@, 29 Marzo 2005, 21:06:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Laguna

adesso ho capito che figura di merda che ho fatto.............scusatemi.........il fatto è che per me era poco chiaro....inoltre neanche sapevo come si chiamava l'ultima mossa di tidus quindi credevo proprio che si parlava di blizball......sorry
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

Mithril

lol... effettivamente devi usare parecchie volte i turbo per avere as del blitz... XD sei scusato, mortale.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

squall90'

Devi usare 80 volte i turbo di tius per apprendere as del blitzball!!!!!

omega-cloud

Io ho cambiato 8 volte di proposito. Prima Auron, poi vacca, no scusate, Wakka,Lulu, Rikku, Yuna,Auron, Kimari(bleah), Wakka e ancora Rikku

squall90'

CitazioneIo ho cambiato 8 volte di proposito. Prima Auron, poi vacca, no scusate, Wakka,Lulu, Rikku, Yuna,Auron, Kimari(bleah), Wakka e ancora Rikku
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257699\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Cos'è che hai cambiato 8 volte??

Alex 88

CitazioneIo ho cambiato 8 volte di proposito. Prima Auron, poi vacca, no scusate, Wakka,Lulu, Rikku, Yuna,Auron, Kimari(bleah), Wakka e ancora Rikku
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257699\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ma a cosa ti riferisci?Ai Turbo?  
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

omega-cloud

Ops mi sono dimenticato(come di solito) di dire ciò a cui mi riferivo. Il turbo finale di Tid.

Alex 88

CitazioneOps mi sono dimenticato(come di solito) di dire ciò a cui mi riferivo. Il turbo finale di Tid.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258649\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Continuo a non capire...tu cambiavi mossa per 8 volte?  

By T

squall90'

Cambiare mossa per 8 volte???Come facevi???

omega-cloud

Non cambiavo mossa, ma solo chi mi passava la palla. Cosa intendevate per "cambiare mossa"?

Alex 88

CitazioneNon cambiavo mossa, ma solo chi mi passava la palla. Cosa intendevate per "cambiare mossa"?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259468\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Scusa ma decidevi tu chi doveva passarti la palla? :homy:

By T

squall90'

Citazione
CitazioneNon cambiavo mossa, ma solo chi mi passava la palla. Cosa intendevate per "cambiare mossa"?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259468\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Scusa ma decidevi tu chi doveva passarti la palla? :homy:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259716\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
No,credo che secondo chi curasse di più qul personaggio gli passava la palla(non sò se mi sono spiegato,credo di no)!!!

omega-cloud

Ti sei spiegato benissimo. Ma vi assicuro che è la cosa più facile del mondo. Niente stupore, quindi.

maxjump91

Citazione di: omega-cloudTi sei spiegato benissimo. Ma vi assicuro che è la cosa più facile del mondo. Niente stupore, quindi.
già, nn ho kapito kosa nn è kiaro...mi sembra 1 cosa semplice
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.