Menu principale

[mmorpg] World Of Warcraft

Aperto da Shinjo, 30 Marzo 2005, 12:02:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Shinjo

Chi di voi attualmente ci gioca ? io ci ho giocato nel beta test europeo...credo che appena esce l'espansione (probabilmente ci saranno notizie all'E3 di quest'anno) lo prenderò anche io.

Dandelik

Gioco a Wow

La patch esce prima di maggio e conterra' il sistema pvp (cagoso secondo me)

E' carino ma fin troppo isi
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Shinjo

il sistema pvp c'è già...cambia la modalità in base ai server. le patch che usciranno saranno solo (o quasi) per risorvere alcuni bug del gioco. a maggio (quindi E3) dovrebbe essere presentata la espansione di WOW.

M-I-P

Di wow me ne hanno parlato bene... apparte ke anke esso si paga :\
cmq voi su ke server giokate? xkè mi hannop detto ke stanno testando un server nn a pagamento.
è vera sta cosa?

CitazioneBenvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un po frì frì
e dimme un pò che c'hai da dì

Dandelik

Citazioneil sistema pvp c'è già...cambia la modalità in base ai server. le patch che usciranno saranno solo (o quasi) per risorvere alcuni bug del gioco. a maggio (quindi E3) dovrebbe essere presentata la espansione di WOW.
Nn esiste perke' io intendo premi punti e qualcosa ke dia senso al pvp
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

I'cine

un mio amiko mi ha detto ke paga 35€ ogni 2 mesi1 x me è trp caro dai ce en pago 4 di ffXI
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dandelik

balla gigantesca nn si possono pagare 2 mesi. Si pagano o 1 mese o 3 o 6 e logicamente 1 mese lo paghi 13 dollari 3 mesi risparmi 4 dollari e sei mesi ne risparmi 10

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Shinjo

Citazione
Citazioneil sistema pvp c'è già...cambia la modalità in base ai server. le patch che usciranno saranno solo (o quasi) per risorvere alcuni bug del gioco. a maggio (quindi E3) dovrebbe essere presentata la espansione di WOW.
il PVP in se esiste...non so cosa intendi te.

Dalu

io ho appena cancellato la subscription.
è un gran bel gioco ma ha molte potenzialità non sfruttate. manca completamente il senso di "cooperazione" con gli altri giocatori. ognuno fà da se poi giunto al cap (che si può raggiungere in meno di un mese in solo) si fanno un po' di dungeons e raid per gli item uber.
il resto è pvp poco stimolante.

ciò non toglie che per quanto riguarda il gameplay sia il miglior mmog in circolazione. le classi sono belle e innovative e tutto fila sempre incredibilmente "liscio".

se fosse un po' più difficile e incoraggiasse di più il gioco di gruppo...sarebbe perfetto.

currenty:
°San d'Oria Mission 7.1
°Ziliart Mission 5

Runir

è uscito un warcraft on-line?? wow io stavo a giocà ancora cn quelli normali

Ti serve qualche software? hai problemi con il pc e nn riesci a risolverli?? vai su [span style='color:red']Sito[/span] [span style='color:green']Utile[/span]!!!!!

Dandelik

Citazione
Citazione
il PVP in se esiste...non so cosa intendi te.
Si ma il PvP come lo intendo io e cioe' con premi per le kill punti o robe simili  nn c'e' ankora e questo mi stimola pokissimo ... adesso kapisci ?

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Shinjo

ora si...Tornei si chiamano quella cosa che intendi te
credo che sia differente tra un Torneo e il PvP

drake

è davvero un bel gioco ma  nn ho avuto possibilita' d giocarci.......
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

pito87

E' un gran bel gioco...ottima grafica (il 3)..solo a mio parere un pò monotono, vorrei solo poter scegliere da subito se usare elfi orchi o umani...(ammettiamolo in genere quei giochi li dopo un pò rompono le balle!!!)

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.PD!

snap

io ci ho giocato un pochino e devo dire che veramente una stra ficata!