Menu principale

Static Party Lvl25

Aperto da krayn, 31 Marzo 2005, 00:29:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

krayn

Ciao,
da poco tempo ho creato insieme a degli amici uno static party, siamo lvl23 per ora ma abbiamo ancora 2 posti liberi.Formazione attuale:

Whm
Blm
Rng
Pld

Chiunque sia interessato, e gli vanno bene gli orari posti
Noi ogni giorno ci diamo un appuntamento per il giorno successivo, di solito expiamo dalle 20-24 tranne il sabato e la domenica sera.
Regole particolari non ci sono,l'unica cosa  richiesta una costante puntualità agli appuntamenti.

achille

non so se riesco a da arrivare con il SMN

Lancy

#2
Vengo io io io io io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Son drk/war 25 e fin che faccio static  expo il thf
cosa ne dite???




L'unico problema è che alle 23 00 circa devo sloggare.


                   [span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:RED'] Chi beve si ubriaca
                   Chi si ubriaca dorme
                Chi dorme non fa peccati
            Chi non fa peccati va in paradiso
       
                          Quindi[/span][/span]
             
[span style='color:yellow'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'] BEVIAMO TUTTI INSIEME!!!!!!![/span][/span]



Lancy Drk 30
         War 30
          Nin 9
         Mnk 15[SIZE=14]

krayn

Altri che vorrebbero aderire ci sono?

Bahamut

sono livello 20 col WAR ^^  quasi  21 se ci arrivo presto vengo nn volentieri ultravolentieri sogno sempre di avere uin party fisso ^^