Menu principale

2 Nouovi Item

Aperto da Ciche, 31 Marzo 2005, 10:00:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciche

Ci sono 2 nuovi item interessanti. Per adesso non sono ancora riuscito a capire come si ottengono, ma penso al 99% da ENM.
Non ho avuto il tempo di vedere il costo all'AH, ma penso che entrambi siano alle stelle.

Il primo è l'annello (o gli anelli, non sono Rare ^^)

Perdo 5 Mp per anello, ma guadagno -4 di Ene e qualche Int e Mnd (credo siano molto belli anche per BLM, ma conosco a fondo quell'equip quindi non so se c'è qualcosa di piu' bello).

L'altro item è per il RNG :

Questo è molto ma molto futuro ... ma è sempre un bel Item.

Ora che aggiungeranno parecchio ENM chissà se ne metteranno qualcuno facile da raggiungere (tipo i MEA-DEM-HOLLA) di livello 70 ... speriamo ^^.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Meteor

bello il venturer, ma hai visto che hanno messo la scouters rope?
agi +4 eva +10 *_*, non so tra damage e accuracy preferirei accuracy, di damage ne faccio fin troppo :mhihi:

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Ciche

Citazionebello il venturer, ma hai visto che hanno messo la scouters rope?
agi +4 eva +10 *_*, non so tra damage e accuracy preferirei accuracy, di damage ne faccio fin troppo :mhihi:
No la vedo ora per la prima volta

Non mi fa mettere la foto ... mannaggia questo baco dei ' .... uffi
http://ffxi.allakhazam.com/images/items/wa...'s-Rope.jpg

Anche questa non male ... ma quei -40 Hp per un povero TaruTaru RNG ^^.

Cmq anche questo item lo vedo Milionario in AH ...

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

achille

bello anche per il whm quell'anellino!

Ciche

Loggato per vedere AH.

Il mantello che dice Met è stato venduto 1 volta a 8 Mil  :bye2:
Edit : mantello -> cintura ... dislessico Rulex ^^

Gli anelli del WHM invece non sono neanche presenti in AH. Il mantello che da R.Att è invece presente in AH ma mai venduto.

Meteor

CitazioneIl mantello che dice Met è stato venduto 1 volta a 8 Mil  :bye2:
:sick:      :waaa:

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Zugro

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Huragano

l'anello è droppato da enm e cmq sono utilissimi anche al rdm

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;