Menu principale

4000 Post

Aperto da Dandelik, 31 Marzo 2005, 15:28:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

4000 post evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Alter bartzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

[post +1] :P
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TREVI

Mi sono sempre chiesto chi abbia inventato i titoli come alter bartz che non capisco cosa significhino, oppure alter cecil....

Cmq già 3 anni giusti che sei nel forum ! Vecchia tarpana!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

lukelf

Complimenti Dande. Spammi quasi quanto fabry ma, con impegno ... ^^

LordVoldemort

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

.:Rinoa:.

Bahamut

cobngratz ^^ un giorno puire io muauauau

spiros

auguri danduccio  *____*
CitazioneMi sono sempre chiesto chi abbia inventato i titoli come alter bartz che non capisco cosa significhino, oppure alter cecil....

Cmq già 3 anni giusti che sei nel forum ! Vecchia tarpana!
sono personaggi di final fantasy of course :shifty:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mr.Fanne's

Spammone... m almeno un po' di pubblicità al forumonne's l'hai fatta su 4000 post?

Dandelik

Lol adesso lo metto ^^

We zerocool guarda ke me lo stampo sto post :P
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Cloud21

Complimenti Dande!!!

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sans

Bravo^^

e grazie

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane