Menu principale

Garrison - Atto Secondo

Aperto da Ciche, 31 Marzo 2005, 17:29:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

achille

ci sono o con il SMN o con il WHM

I'cine

la garrison accoglie sempre molti consensi.......sarà x i 100k ke ci prospetta??

 :bleh:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Bahamut

Citazione
Citazioneio ci sono ciche ^^

perche' nn ne famo un'altro di garrison invece del sandy?
tanto per cambiare...
Dicevo quello perchè è sicuro al 99% che il Tally nonci faccia brutti scherzi ^^.

Io direi di fare quest'ultimo a 20, e poi di spostarci come target a 30 o addirittura 40.

P.S. Io lo organizzo con scopo di tirare dentro il maggior numero di "livellini" possibile ^^.
appunto ;__; fate restare così ;___;

krayn

Citazione
Citazioneposso venire seminudo? equip da 20 non lo ho + ormai salvo l'arma e qualcos'altro).
Asd ma certo che no. C'e' ancora qualcuno che chiede "Posso venire seminudo perche' mi manca l equip" al giorno d oggi? O si viene con equip decente o non si viene. Solo per rispetto verso gli altri che magari si comprano l equip apposta per la mission eh.
:( :( :(

Ok mi comprerò l'equip!

Ciche

Un altra cosa importante -> andate a dorppare il vostro Red Cryps (o come diavolo si chiama ^^).

A questo punto, visto che abbiamo fatto quasi 2 party in 2 ore (loool) a breve posto un messaggio "serio" nella sezione Eventi/Calendario.


In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

achille

mi raccomando droppatelo anche per me!!! :love:  :love:

I'cine

ma lvl 30 nn penso di poterci andare.....poi nn ho manko safe exp se posso evitare è meglio...
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Lahariel

Ci sono con uno qualsiasi dei miei due personaggi con un job sufficientemente alto (vedi firma)

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Ciche

OK. Visto che il numero minimo è ampiamente coperto, ho creato il post nella sezione Eventi. Prego le persone che si sono prenotate qui di iscriversi nell'altro 3d (con le modalità la postate).

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic...=0&#entry213079

P.S. Zaffo chiudi questo 3d please ^^.


In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.