Menu principale

Garrison - Atto Secondo

Aperto da Ciche, 31 Marzo 2005, 17:29:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciche

Pensavo di organizzare un secondo Garrison Cappato a livello 20.

Stesse modalità del precedente.

Data -> Sabato 9 Aprile 2005
Ora -> Dalle ore 15:00/15:15 alle ore 18:00
Luogo di ritrovo -> Sandoria

Requisiti -> Avere un Job a livello 20 - Venire con equip decente - Avere un idea precisa di quello che andremo a fare - Avere disponibilità per tutta la durata dell'evento - NON ARRIVARE IN RITARDO.

Numero minimo di partecipanti : 12
Numero max di partecipanti : 18

Questo post è solo per vedere se raggiungiamo il numero di partecipanti. Poi verrà creato un post su "Calendario Eventi".

Naturalmente sono "privilegiati" le persone che lo hanno già fatto in precedenza. Per il resto .. chi prima si iscrive ^^
Naturalmente chi ha paccato già eventi del genere verrà messo in panca ^^.


P.S. Dalle 15 alle 18 non vuol dire che alle 15 si logga ... e alle 16 si comincia. Vuol dire che alle 15 BISOGNA trovarsi sul posto già pronti con equip e tutto. MASSIMO alle 15:15 si comincia. Questa volta faro' venire anche i panchinari sul posto. Se qualcuno non si presenta per le 15:15 sul posto, oltre a venir sostituito da un "panchinaro", non sarà preso in considerazione per eventi futuri.


In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

cic

io ci sono ciche ^^

perche' nn ne famo un'altro di garrison invece del sandy?
tanto per cambiare...


Ciche

Citazioneio ci sono ciche ^^

perche' nn ne famo un'altro di garrison invece del sandy?
tanto per cambiare...
Dicevo quello perchè è sicuro al 99% che il Tally nonci faccia brutti scherzi ^^.

Io direi di fare quest'ultimo a 20, e poi di spostarci come target a 30 o addirittura 40.

P.S. Io lo organizzo con scopo di tirare dentro il maggior numero di "livellini" possibile ^^.


In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

I'cine

ekkomi ci sono col drk e col war a seconda del bisogno

 :pinkhappy:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Cloud9999

Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Flage


cic

Citazione
Citazioneio ci sono ciche ^^

perche' nn ne famo un'altro di garrison invece del sandy?
tanto per cambiare...
Dicevo quello perchè è sicuro al 99% che il Tally nonci faccia brutti scherzi ^^.

Io direi di fare quest'ultimo a 20, e poi di spostarci come target a 30 o addirittura 40.

P.S. Io lo organizzo con scopo di tirare dentro il maggior numero di "livellini" possibile ^^.
quello 40 mi esalta ^^

Lancy

sono lua,, posso venire pld o mnk o war, ho anche un red cryptex.


                   [span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:RED'] Chi beve si ubriaca
                   Chi si ubriaca dorme
                Chi dorme non fa peccati
            Chi non fa peccati va in paradiso
       
                          Quindi[/span][/span]
             
[span style='color:yellow'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'] BEVIAMO TUTTI INSIEME!!!!!!![/span][/span]



Lancy Drk 30
         War 30
          Nin 9
         Mnk 15[SIZE=14]

Morghana

io ci sono !  
p.s. ho anche item ^_^

krayn

Dai ci sono pure io,
Però vengo con il Blm (posso venire seminudo? equip da 20 non lo ho + ormai salvo l'arma e qualcos'altro).

pasqui90

ma cavolo,sembra lo facciate apposta lol, che sfiga che ho,gli unici giorni che ho la partita di sabato pomeriggio voi organizzate garrison...
vabbeh,punterò alla liv 30 o meglio 40^^


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Artemas


[span style='color:orange']
Artemas WHM 44 / SMN 22
Jobs : WHM 44 - SMN 35 - BLM 17 - THF 7
Avatar : Carbuncle - Titan - Shiva - Garuda - Ifrit - Ramuh
Cittadinanza : Bastok
Rank : 5
GoldSmith 25
Fama: Bastok(4) San D'Oria(4) Windurst(4) Tenshodo(2)
AF1
Linkshell : TakeEasy
[/span]

Cloud9999

Citazioneposso venire seminudo? equip da 20 non lo ho + ormai salvo l'arma e qualcos'altro).
Asd ma certo che no. C'e' ancora qualcuno che chiede "Posso venire seminudo perche' mi manca l equip" al giorno d oggi? O si viene con equip decente o non si viene. Solo per rispetto verso gli altri che magari si comprano l equip apposta per la mission eh.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

I'cine

gia km fanno in parekki
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]