Menu principale

Il Papa

Aperto da Pink Lady, 1 Aprile 2005, 08:39:20

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Penso cmq che il fatto che sia sopravissuto fino ad adesso sia un bel colpo basso a quegli stronzi dei girnalisti che come avvoltoi spero di poter dire prima di tutti "è morto".

Spero che l'agonia duri il meno possibile e che non sappia come i suoi ultimi momenti sono stati sfruttati così.

Guardavo CNN ed altre tv americane: sono messe addirittura peggio delle nostre. Ancora più ipocrite e dalla spettacolarizazzione facile.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

+++Eric_Draven+++

CitazionePenso cmq che il fatto che sia sopravissuto fino ad adesso sia un bel colpo basso a quegli stronzi dei girnalisti che come avvoltoi spero di poter dire prima di tutti "è morto".

Spero che l'agonia duri il meno possibile e che non sappia come i suoi ultimi momenti sono stati sfruttati così.

Guardavo CNN ed altre tv americane: sono messe addirittura peggio delle nostre. Ancora più ipocrite e dalla spettacolarizazzione facile.

così va il mondo...

Pink Lady

Papa, il bollettino delle 11,30
Le parole di Navarro Valls

Questo il testo integrale del comunicato del direttore della Sala Stampa Vaticana Joaquim Navarro Valls sulle condizioni di salute di Giovanni Paolo II: "Queste informazioni sono aggiornate alla ore 9 di questa mattina. Le condizioni generali, cardio-respiratorie e metaboliche del Santo Padre si mantengono sostanzialmente invariate e pertanto sono gravissime. Dall' alba di oggi e' stata osservata un'iniziale compromissione dello stato di coscienza.

Stamane, alle ore 7.30, e' stata celebrata la Santa Messa alla presenza del Papa. Nella serata di ieri probabilmente il Papa aveva in mente i giovani da Lui incontrati in tutto il mondo lungo il percorso del Suo pontificato. Infatti, sembrava far riferimento ad essi quando, dalle Sue parole, in piu' riprese, si e' potuta ricostruire la seguente frase: 'Vi ho cercato. Adesso voi siete venuti da me. E vi ringrazio' ".
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lukelf

Nessun rancore MS.

Le notizie continuano incessanti. A S.Pietro c'è ancora caos e le TV sono piazzate come gli avvoltoi. Se ci riesco vi posto una foto delle postazioni di questi .... "professionisti" della notizia.

superesse

Pur non essendo particolarmente religioso ieri sera guardando le immagini di san pietro ho deciso di andare a San Pietro a rendere omaggio ad una persona che ,anche se fa parte di un mondo che non mi piace, ha tutta la mia stima!!!
E' stato bello vedere quanta gente c'era,di tutte le nazionalità, e sopratutto tanti giovani.......
Speriamo che la sua agonia non si prolunghi troppo.....

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Texx

Citazioneieri sera il Duomo di Milano era chiuso. la maggior parte delle Chiese della mia zona dopo una veglia di circa un'ora hanno chiuso. Ora so che è la prassi. Ma stiamo perdendo il "capo" (scusate il lunguaggio ma sono molto commossa nello scrivere) della Nostra (o almeno la mia) religione.....e IO credente non ho la possibilità di trovare conforto nella Casa del Signore. Mi è parso assurdo. Ieri sera sentivo il BISOGNO, la NECESSITA' di pregare in una Chiesa.
quoto mi sono sentito completamente triste nella serata di ieri (dalle 9:15 alle 12:45 senza trovare UNA chiesa aperta... numero girate OTTO) girando con la pinka per trovare una chiesa dove una persona magari voleva starci .... mah... ma come detto nn stiamo parlando di chiesa ma di una persona specifica ovvero il papa... quindi evito (e chiederei di evitare) qualsiasi commento su questo... grazie
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

ANTO

be che dire io la penso come pink e mi sono sentito in un grande senso di sconforto quando accendendo la televisione ho sentito che il Papa era morto poi la notizia e' stata smentita come quella che era in coma e dopo nella rassegna stampa vaticana il portavoce vaticano quando un giornalista gli ha chiesto:"Inche condizioni l'ha visto il Papa";e il portavoce trattenendo le lacrime disse che di certo nn l'aveva mai visto cosi'.io vorrei far paerte dei PAPA BOYS per essere li quella sera (ed anche stasera visto che ci sara' un altra udienza alle 9:30)per fare le lodi a questo grande Papa che senza avere paura ha viaggiato nei paesi piu' ostinati senza paura di subire attenti o di essere affetto da malattie del posto e secondo m,e il minimo che possiamo fare a LUI e di starci vicino in questo difficilissimo momento ma sfortunatamente io nn vivo a Roma o se no sarei gia' in Piazza San Pietro sotto la sua finestra a pregare.
oggi mi sono arrabiatto tantissimo quando un mio compagno di classe mi ha
detto:"hanno fatto tutta questa storia sul Papa tanto da nn mandare in onda zelig, tanto ormai sta morendo e nn si puo' recuperare"
io la guardado in faccia e neanche gli ho risposto
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

God 87

Noto con piacere che tutte le guerre, le malattie ed i conflitti nel mondo sono finiti. Il mondo ha trovato la vera serenità.

Dico questo dopo aver constatato che non c'è più una notizia che non sia dedicata alla telecronaca della diretta della morte del papa.

Che bello, vuol dire che nel resto de mondo non succede niente...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Flare'90

l'ipocrisia regna sovrana tra tutte le TV.

io ora sto vegliando e pregando il nostro Signore perchè lo faccia spirare sereno, senza dolori nè agonie.

lukelf

E' finita l'agonia.  :bye2:

Flare'90

scusate in anticipo.

ore 21.54: il Santo Padre si è spento, nel suo capezzale.

cloud

un addio al papa

@Tidus@

21.37 02/04/05
Purtroppo è morto Giovanni Paolo II
si è spento alle 21 e 37 nel suo appartamento privato
l'ha annunciato Navarro Valls portavoce del Vaticano
un addio al Papa buono che ha cambiato il mondo :bye2:  :waaa:  :waaa:

Painkiller

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

superesse

Citazione:bye2:
:bye2:

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"