Menu principale

Garlaige Coffer Key

Aperto da Estormyl, 1 Aprile 2005, 23:40:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Estormyl

beh, questa settimana concludeva il secondo mese alla ricerca della GC coffer key per i miei guanti af e come per fare una bel finale invece del solito pt dove perdo i lot e infine qualcuno deve andare e si disbanda ho perso i lot a due chiavi droppate in 30 minuti e i due interessati (tra cui un taru blm 75, morte orribile e agonizzante colga lui ma soprattutto i suoi attributi) sono warpati subito dopo lasciando il resto del pt che voleva skillare (solo a me mancava la chiave) come se niente fosse. mi chiedevo se si potesse fare un veloce pt per droppare sta chiave lunedi sera, e poi se a qualcuno serve il coffer possiamo andare insieme (servono almeno 4 mi pare, di meno ci fermiamo al primo banishing gate).  :help:  :bye2:

So che sarà una cosa pallosa...speravo di non dovervi disturbare per una cosa che alla fine aiuta solo me, ma ormai sono proprio alla frutta, soprattutto dopo la brutta esperienza di stasera ;_;   cmq siete liberissimi di portarvi delle armi da skillare, e i mob che droppano la key sono i Fallen Mage, Fallen Mayor, Vault Weapon, Wraith (forse ne ho dimenticati un paio) e al 57 checcano VT.. quel taru di *censura* invece si solava le vault weapon e gli skeleton a suon di thundaga III e thunder IV senza troppa fatica mi pare

Zugro

Lunedì sera non c'è nessuno, proponi un altro giorno

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Asher

Io ti posso dare una mano, devo fare punti per prendere Empyrial Arrow! :pinkhappy:

PS. Lunedì sera i livelloni di shell sono su Sky! ^^;
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]