Menu principale

Regionali 2005

Aperto da God 87, 3 Aprile 2005, 15:16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

E' un capolavoro di risate il tuo post... :sarcasm:

Bovaro...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

lordmortimer

CitazioneVOlevo darlo a forza nuova ma siccome sono in pochi è un voto buttato via, però se andassero al potere ribalterebbero la situazione, farebbero su un bel putiferio, cmq mia nonna mi ha spinto a votare alleanza nazionale ma la lega mi sembrava + decisa a sbattere extracomunitari fuori e meridionali fuori dall'italia ! Speriamo che vinca la lega e che stacchino la padania dal resto dell'italia proprio fisicamente ! 

................io concordo.......................
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

TREVI

CitazioneE' un capolavoro di risate il tuo post... :sarcasm:

Bovaro...
Capolavoro di risate ed od perle di saggezza !  :wink:

I comunisti vogliono la roba degli altri, nullatenenti ! Proletari !  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

God 87

Non ho voglia di perdere tempo a rispondere a bambini.

Cmq la vostra Padania (non dico nostra perchè io, pur veneto con gente come voi non ci voglio avere nulla a che fare ) è e rimarrà un sogno...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Pink Lady

Citazionevisto che ogni volta si finisce sempre a litigare sulla politica (e lo sappiamo bene tutti) prima di ogni post leggetevi tutti questo topic.... e poi buona discussione a tutti!

>REGOLE SUI TOPIC POLITICI<
.....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

CitazioneIo penso che la cosa più importante sia andare a votare!
Nel caso una persona non voglia votare per nessuno può lasciare scheda bianca però a votare dovrebbe andarci comunque!
Io sono fiera di vivere in Emilia Romagna che è la regione italiana con la maggiore affluenza alle urne e penso che le persone che ignorano le elezioni debbano prendere esempio dagli abitanti dell'Iraq che andarono a votare nonostante le minacce di morte!
io sono andato a votare ma non son d'accordo con quanto dici. Gli iracheni dovevano dimostrare di volere la democrazia e l'hanno fatto e son contento di questo. ma qui in Italia sinceramente la politica mi sembra solo una corsa a chi vuol fare di più i cazzi propri quindi non son proprio stimolato ad andare a votare. Infatti il mio voto è stato un voto di protesta. Quando sarà in pericolo la mia libertà andrò pure in strada con un fucile ma per ora me ne sbatto sempre di + della politica dato che son sempre + sfiduciato.

God 87

Che brutto leggere parole del genere...
A sentire certe dichiarazioni, sembra che non ve ne potrebbe fregare di meno di come finiremo a vivere un giorno. In tal caso, forse noi italiani meritiamo di finire così male.

Dì quello che vuoi, ma c'è chi la rovina di più e chi la rovina di meno.

Io voterei chi la rovina di meno. :meh:

La politica è parte integrante della nostra vita.

Se non ve ne frega nulla di cambiare qualcosa per voi stessi, fatelo perlomeno per gli altri.

Certo che da te mi dispiace sentire queste parole menefreghiste, Andrew...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Trivia

L'unione in vantaggio 1 po' dovunque

God 87

Non è ancora nulla di ufficiale. Aspettiamo stasera per notizie ufficiali.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Pink Lady

Io penso solo che ognuno ha opionioni politiche differenti come è giusto che sia e sicuramente nn è leggendo altri pareri che si può cambiare idea. Credo che l'ideologia politica sia fondamentale per una persona adulta proprio perchè come si diceva prima siamo NOI a decidere per il nostro governo ^^
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

CitazioneChe brutto leggere parole del genere...
A sentire certe dichiarazioni, sembra che non ve ne potrebbe fregare di meno di come finiremo a vivere un giorno. In tal caso, forse noi italiani meritiamo di finire così male.

Dì quello che vuoi, ma c'è chi la rovina di più e chi la rovina di meno.

Io voterei chi la rovina di meno. :meh:

La politica è parte integrante della nostra vita.

Se non ve ne frega nulla di cambiare qualcosa per voi stessi, fatelo perlomeno per gli altri.

Certo che da te mi dispiace sentire queste parole menefreghiste, Andrew...
alur

primo punto risottolineo che ho votato.

secondo punto intendevo dire che capisco chi è sfiduciato e non va a votare

mi spiace che tu lo interpreti come menefreghismo ma ti assicuro che questa mia sfiducia non è frutto di superficialità ma solo di riflessioni maturate dopo averne viste parecchie di porcate. non credere che io sia indifferente ai problemi del nostro paese perchè non è affatto così. Però più passa il tempo e meno ho fiducia nella POLITICA

Andrew01

CitazioneL'unione in vantaggio 1 po' dovunque
forse è per questo che i telegiornali ancora non ne parlano di queste elezioni -_-

acid burnt

1) per god 87: a volte e curioso il destino, proprio tu che sembri il piu caldo su questo argomento sei l unico che non puo votare...      
dai sto scherzando

2) premettendo che rispetto l opinione di tutti penso che molti ragazzini sui 16/17 credono di essere di sinistra perche il trend giovanile dice cosi o perche si fanno affascinare da frasi ad effetto icone su magliette e gruppi musicali schierati politicamente...  ma crescendo molti smettono di credere a queste utopie date dalla giovane età. la politica non è la faccia di cheguevara stampata su una maglietta rossa, una canzone dei modena o uno striscione che chiede la legalizzazione delle droghe leggere... ma purtroppo molti lo pensano.

PS
spero ,dicendo questo, di non aver offeso nessuno, non era mia intenzione e se per caso l ho fatto chiedo scusa.
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Alternative-One

Citazione2) premettendo che rispetto l opinione di tutti penso che molti ragazzini sui 16/17 credono di essere di sinistra perche il trend giovanile dice cosi o perche si fanno affascinare da frasi ad effetto icone su magliette e gruppi musicali schierati politicamente... ma crescendo molti smettono di credere a queste utopie date dalla giovane età. la politica non è la faccia di cheguevara stampata su una maglietta rossa, una canzone dei modena o uno striscione che chiede la legalizzazione delle droghe leggere... ma purtroppo molti lo pensano.

TE

SEI

FOTTUTAMENTE

UN

GRANDE

*___*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Beh è indiscutibile che i più giovani siano guidati dai genitori o dagli amici, dalla tendenza come dici tu....Perchè poi nn è facilissimo inserirsi nel mondo politico dal nulla. Io avrei sempre voluto poter avere un cavolo di opuscolo con elencati tutti i partiti e i capo partiti e esattamente i programmi e cosa avevano effettivamente fatto...Invece non esiste qcosa del genere e per capire bene dove tira un partito piuttosto che un altro bisogna avere conoscenze storiche e molta pazienza di seguire tg e quotidiani...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=