Menu principale

Regionali 2005

Aperto da God 87, 3 Aprile 2005, 15:16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

E così ci siamo *_*

Riusciremo a dare una stangata a Berlusconi?

Qui in Veneto no di sicuro-_-

Speriamo nel resto d'Italia.

Come la vedete? Chi sperate che vinca? Chi avete votato?

Personalmente avrei votato i Comunisti Italiani, ma il problema è che, pur provvisto di tessera elettorale, oggi non mi hanno permesso di votare perchè compio 18 gli anni il 15 aprile. Sono fuori. Che bello...-_-

Qui in Veneto la Lega, pur praticamente già vincente, non ha mancato di dare dimostrazione di grande slealtà e cafonaggine inserendo, nel suo simbolo, anche la dicitura LIGA VENETA.
Inutile specificare che la Liga Veneta VERA ("Liga Fronte Veneto", e no "Liga Veneta" e basta come scrive la Lega) appoggia Carraro (canditato della sinistra per il Veneto). Ovviamente però gli elettori ingenui cascheranno in questa trappola e così diversi voti per la sisnitra verranno rubati da quei bovari di Bossi, Calderoli e compagnia bella. -_-
Sembra che questi atti di stronzaggine li usino anche in Lazio. Chissà poi in quanti altri paesi d'Italia...

Dio mio, speriamo di riuscire a dare un colpo fortissimo (magari al cuore con conseguente infarto) a Silvio *_*

W LA SINISTRA!
HASTA SIEMPRE!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

lukelf

Non credo nei partiti. Credo nelle persone. Può capitare quindi che mi piaccia uno di estrema destra come uno di estrema sinistra. Dipende molto da quello che dicono.

Se, ad esempio, ascoltaste attentamente quello che dice Prodi ... scoprireste che sono le stesse cose che dice il Berlusca. Entrambi non mi piacciono.

Qui a Roma, negli ultimi anni c'è stata una buona ccoppiata: Veltroni (della sinistra) al comune e Storace (della destra) alla regione. Questi due antitetici personaggi hanno creato degli ottimi risultati. In pratica è stata la migliore coppia di sempre. Ovviamente non senza difficoltà, scontri, e divergenze politiche. ma i risultati ottenuti sono stati ottimi.

Alla luce di questi fatti non posso che augurarmi che le cose, per quanto riguarda il Lazio, rimangano invariate il più a lungo possibile.

God 87

Ma non è una sola persona che manda o no a puttane l'economia italiana...

Sono i partiti che fanno o non fanno questo...

P.S. Riguardo poi all'accostamento berlsuconi-Prodi... :glare:
Uno perlomeno dice la verità su quello che può o non può mantenere...
P.S.S. Piaciuto vedere Storace stringere la mano a Bossi (quello che chiama voi romani "ladroni")? Mi pare sia un cartello abbastanza diffuso (almeno fino alla settimana scorsa quando ero lì)...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

acid burnt

io ho votato alleanza nazionale (che appoggia ghigo qui in piemonte)
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Toyo_88

ROMA LADRONA

LA LEGA NON PERDONA

-------------------------------------------------------------------------------

non concordo, ma devo dire ke come slogan è bello *_*

nn poss

Huragano

Citazioneio ho votato alleanza nazionale (che appoggia ghigo qui in piemonte)
huh...ghigo....c'ha la faccia brutta e ogni volta che lo vedo sul tabellone pubblicitario mi giro  

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

lukelf

God, sbagli obiettivo se pensi che, insultando la destra, io mi senta piccato.
Ritengo che nella politica (tutta) ci siano ottime persone. Sia da un lato che dall'altro. Se, invece, un partito di minoranza fa cadere un governo e quindi non ottiene nessun risultato (per la nazione) è un partito poco propenso al bene comune; sia se si parla di Bossi che se si parla di Bertinotti.

Se tu riuscissi a concentrarti sulle parole e non sui colori scopriresti una visione differente. E capiresti anche perchè gli industriali dicono tutti le stesse cose. Tutti.

Ti ho parlato di un risultato, inotre, ottenuto dall'accoppiata di due schieramenti antitetici. Mi sembra stupido non votare qualcuno per una stretta di mano. I compromessi fanno parte della politica e uno deve imparare a riconoscerli. E i compromessi esistono in tutti gli schieramenti.

Ad esempio Veltroni credevo fosse il peggior risultato possibile per la città di Roma. Figlio di un importante Veltroni pensavo avesse utilizzato la propria condizione sociale a proprio beneficio e invece mi ha fatto ricredere. Lo stesso è valso per Storace, che invece non smette mai la maschera dell'uomo proveniente da uno schieramento duro e estremo, ma che poi alla fine ha fatto ottime cose.

Non ti voglio convincere a votare per nessuno in particolare ognuno fa le proprie scelte. Io scelgo le persone e mi faccio un giudizio in funzione di ciò che dicono e dei risultati che ottengono cercando di evitare il giornalismo fazioso (Rai due, rete 4, la repubblica, etc.)

In bocca al lupo al tuo schieramento.

Bahamut

in sicila le regionali quest'anno non ci sono e ci dobbiamo tenere Cuffaro -.- cmq se ci fossero state e se fossi stato maggiorenne avrei votato Rifondazione ^^

Tidus™

ero orientato verso marrazzo.... ma la sinista (oppure leggi i politici d sinistra) mi stanno troppo sul cavolo -_-
come tutti i piagnoni

quindi pseudo voto a forza italia

pseudo xke c'ho scritto

Cazzone

invece di

Fazzone
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Texx

visto che ogni volta si finisce sempre a litigare sulla politica (e lo sappiamo bene tutti) prima di ogni post leggetevi tutti questo topic.... e poi buona discussione a tutti!

>REGOLE SUI TOPIC POLITICI<
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

cloud

mi hai preceduto Texx!!!

lukelf

Avevo letto. Grazie comunque della precisazione.  

Quina

Io penso che la cosa più importante sia andare a votare!
Nel caso una persona non voglia votare per nessuno può lasciare scheda bianca però a votare dovrebbe andarci comunque!
Io sono fiera di vivere in Emilia Romagna che è la regione italiana con la maggiore affluenza alle urne e penso che le persone che ignorano le elezioni debbano prendere esempio dagli abitanti dell'Iraq che andarono a votare nonostante le minacce di morte!

Pink Lady

CitazioneIo penso che la cosa più importante sia andare a votare!
Nel caso una persona non voglia votare per nessuno può lasciare scheda bianca però a votare dovrebbe andarci comunque!
Anche io sono d'accordissimo! Ogni cittadino dovrebbe sentire il voto come un dovere! Io sono andata ieri ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

TREVI

CitazioneE così ci siamo *_*

Riusciremo a dare una stangata a Berlusconi?

Qui in Veneto no di sicuro-_-

Speriamo nel resto d'Italia.

Come la vedete? Chi sperate che vinca? Chi avete votato?

Personalmente avrei votato i Comunisti Italiani, ma il problema è che, pur provvisto di tessera elettorale, oggi non mi hanno permesso di votare perchè compio 18 gli anni il 15 aprile. Sono fuori. Che bello...-_-

Qui in Veneto la Lega, pur praticamente già vincente, non ha mancato di dare dimostrazione di grande slealtà e cafonaggine inserendo, nel suo simbolo, anche la dicitura LIGA VENETA.
Inutile specificare che la Liga Veneta VERA ("Liga Fronte Veneto", e no "Liga Veneta" e basta come scrive la Lega) appoggia Carraro (canditato della sinistra per il Veneto). Ovviamente però gli elettori ingenui cascheranno in questa trappola e così diversi voti per la sisnitra verranno rubati da quei bovari di Bossi, Calderoli e compagnia bella. -_-
Sembra che questi atti di stronzaggine li usino anche in Lazio. Chissà poi in quanti altri paesi d'Italia...

Dio mio, speriamo di riuscire a dare un colpo fortissimo (magari al cuore con conseguente infarto) a Silvio *_*

W LA SINISTRA!
HASTA SIEMPRE!
COmunista e non te ne vergogni ? COmunista di mmmmm..... !!!!!  :sarcasm:

CMq io il mio primo voto l'ho dato alla LEGA NORD !!

VOlevo darlo a forza nuova ma siccome sono in pochi è un voto buttato via, però se andassero al potere ribalterebbero la situazione, farebbero su un bel putiferio, cmq mia nonna mi ha spinto a votare alleanza nazionale ma la lega mi sembrava + decisa a sbattere extracomunitari fuori e meridionali fuori dall'italia ! Speriamo che vinca la lega e che stacchino la padania dal resto dell'italia proprio fisicamente !  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?