Menu principale

Regionali 2005

Aperto da God 87, 3 Aprile 2005, 15:16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ark

Da noi, in Sardegna, l'avevamo già capito un anno fa che Berlusconi era un paraculo e adesso è finalmente giunta l'ora di mandarlo a casa !!!
Forza Italiani,il popolo si è risvegliato  
I tempi sono cambiati e sulll'Italia tira un vento nuovo, che profuma di speranza e libertà

Ciao Ciao

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Pink Lady

Sempre nel rispetto delle tue ideologie dico che è questione di punti di vista.....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

God 87

CitazioneBen contenta che ci sia Formigoni in Lombardia ^^ ha fatto delle belle cose in passato e spero possa ripetersi ^^ contenta anche per la Lega che è andata bene senza fare campagne!
Anche a me va bene Formigoni, che si è rivelato in questi anni una persona seria, degna di rispetto e che ha svolto bene le sue mansioni (però il suo inglese è aggiacciante^^).

Riguardo alla Lega, non so come mai dici che non ha fatto campagna quando si è permessa di rubare voti alla Liga Fronte Veneto in modo così vigliacco e cafone...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Quina

Il problema principale non è sinistra o destra ma è Berlusconi che non è stato premiato dalla grancassa degli sconti fiscali, suonata ossessivamente per un anno, e poi maledetta dai contribuenti che si sono ritrovati una manciata di spiccioli nella busta paga di Gennaio.
Berlusconi voleva governare l'Italia usando la vecchia legge di Truman: se non puoi convincerli, confondili, ma dopo queste regionali, forse, gli italiani hanno scoperto il trucco.

Pink Lady

CitazioneAnche a me va bene Formigoni, che si è rivelato in questi anni una persona seria, degna di rispetto e che ha svolto bene le sue mansioni (però il suo inglese è aggiacciante^^).

Riguardo alla Lega, non so come mai dici che non ha fatto campagna quando si è permessa di rubare voti alla Liga Fronte Veneto in modo così vigliacco e cafone...
Gh gh gh è vero Formigoni ha un inglese un pò maccheronico  

Per la Lega intendevo che rispetto agli scorsi anni a parer mio si è fatta vedere meno. Poi nn so dirti se è una precisa scelta oppure se è capitato anche a causa della morte del Nostro Papa ;_; preciso che NON sono del tutto d'accordo con tutto qllo che dice la Lega ma sono simpatizzante per alcune cose ^^ e poi stimo Umbertone che è stato molto grave e ha avuto la forza di tirarsi in piedi

Berlusconi nn è stato forse premiato, ma cè da dire che lui ha fatto diversi sconti fiscali, è vero....i condoni e tutto il resto. Ma la gente normale....di tutti qti sconti o aumenti in busta paga ha visto poco. E si sa che se in un modo nn va si spera che vada in qll'altro (buttandosi a sinistra). Forse è un discorso che sminuisce un pò gli italiani, ma io parlo per qlli che conosco e che so come ragionano....Anche se io differisco da qto pensiero poichè se ho le mie ideologie nn posso passare da destra a sinistra o contrario come se niente fosse
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

a parer mio le regionali sn incentrate + sulla xsona ke sullo skieramento politico quindi forse sn discorsi inutili  

x il resto xfetamente d'accordo cn andrea enn ho capito molto bene il fatto d ANDARE a votare anke se poi si dà voto nullo O_o

xò l'ho letto ieri, forse ricordo male -_-'

Citazioneperò il suo inglese è aggiacciante

nn lo conosco bene ma speriamo parli correttamente almeno l'itagliano  

edit:

CitazioneNel caso una persona non voglia votare per nessuno può lasciare scheda bianca però a votare dovrebbe andarci comunque!

no, avevo letto bene  

forse mi sfugge qualcosa -__________-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

si è vero per le regionali ma alla fine stiamo facendo un discorso più esteso adesso! Siamo maturati   Per il voto nullo in effetti anche io credo che se si deve andare per dare volutamente voto nullo tanto vale nn andare....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Quina

Una persona che non va a votare esprime indifferenza per le elezioni mentre una persona che lascia la scheda bianca esprime che nessuno dei candidati merita il suo voto per diversi motivi!

Tidus™

e ki lo dice? O_o

nn puo essere anke il contrario?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

Citazionel'avevamo già capito un anno fa che Berlusconi era un paraculo

si era già capito fin dal primo momento che cos'era, tanto l'importante per lui era andare a farsi le leggi per salvare lui e i suoi amici dalla galera e per mettersi a posto tutti i cazzi suoi, missione compiuta, cmq non ti illudere, questa vittoria del centrosinistra alle regionali conta poco, vedrai che da qui al prossimo anno cambieranno ancora tante altre cose e Silvio rimarrà in sella, anzi diventerà presidente della repubblica, maurizio costanzo presidente del consiglio, maria de filippi presidente della camera, costantino ministro degli esteri e platinette ministro delle pari opportunità...

Citazionequando Bertinotti la smetterà di difendere SOLO gli STATALI a spada tratta e comincerà a pensare anche agli ALTRI lavoratori (che non hanno gli stessi privilegi) allora lo voterò. Non si può difendere solo chi ha il LUSSO di permettersi uno sciopero e lasciare gli altri alla loro sorte.

Questa per me è UGUAGLIANZA

non posso che essere daccordo...
certe battaglie le possono portare avanti i lavoratori che cmq hanno delle tutele del loro posto di lavoro, certi altri lavoratori che invece sono precari non possono rischiare di perdere il lavoro per uno sciopero se pur giusto, che anzi, magari servirebbe proprio a tutelare le loro figure traballanti, ad ogni modo ricordiamoci che è proprio la riforma del lavoro varata da poco che ha portato in essere queste figure precarie che creano solo incertezza per il futuro nei giovani e non danno nessuna garanzia nel domani, senza nessuna tutela e con zero diritti, penso ad una coppia di ragazzi che volevano comprare un appartamento ed andare a vivere insieme ma non siamo riusciti a fare il mutuo perchè avevano contratti di quel tipo e per l'istituto di credito non sono garanzie sufficienti per pagare le rate...

CitazioneBerlusconi nn è stato forse premiato, ma cè da dire che lui ha fatto diversi sconti fiscali, è vero....i condoni e tutto il resto. Ma la gente normale....di tutti qti sconti o aumenti in busta paga ha visto poco

vero, la gente ha visto molto poco e questo secondo me è stato un errore: se vuoi puntare a toccare la gente dal lato del portafoglio (lato molto sensibile) allora non puoi lusingare la gente parlando di aumenti in busta paga e meno tasse e poi alla fine la stragrande maggioranza si trova con pochi euro, perchè allora fai scappar da ridere, guarda caso gli aumenti più sostanziosi chi se li trova in busta? dirigenti di azienda e altre persone con redditi di centinaia di milioni all'anno, ossia chi non ne ha bisogno, solita musica...
per quello che riguarda i condoni anche lì secondo me è una buffonata: che senso ha condonare sempre tutto? allora uno che paga regolarmente tutto è un coglione, perchè allora non smettiamo tutti di pagare qualsiasi tassa? tanto poi tra qualche anno ci sarà un condono, allora perchè pagare? alla fine chi truffa e chi evade fa bene, perchè è una politica che paga, chi è onesto invece fa come sempre la figura del pirla, sempre la stessa musica...

Citazionea parer mio le regionali sn incentrate + sulla xsona ke sullo skieramento politico quindi forse sn discorsi inutili 

x il resto xfetamente d'accordo cn andrea enn ho capito molto bene il fatto d ANDARE a votare anke se poi si dà voto nullo O_o

sono perfettamente daccordo su tutto quanto...
anche io considero come sono andate le cose nella mia regione o nel mio comune, se ritengo che le persone che hanno governato si cono comportate bene allora posso decidere di votare per loro indipendentemente dal partito col quale si schierano, oppure se non ho fiducia in niente e non credo più a nessuno allora non vado a votare e basta, anche se personalmente pur constatando i grossi limiti che hanno entrambi gli schieramenti politici, fra il peggio e il meno peggio preferisco il meno peggio...

Pink Lady

CitazioneUna persona che non va a votare esprime indifferenza per le elezioni mentre una persona che lascia la scheda bianca esprime che nessuno dei candidati merita il suo voto per diversi motivi!
guarda forse la pensiamo diversamente ma se cmq sarebbe un voto nullo io preferisco nn presentarmi nemmeno alle urne. Fa più parlare l'astinenza al voto del voto nullo in se. Perchè io credo che se (ipotesi) il 30% di italiani nn va a votare come dovrebbe fare....beh è un segnale alquanto allarmante! Però rispetto pienamente qto hai scritto. Divergenze di opinioni tutto qua
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

io ho il potere

Citazione
Citazionel'avevamo già capito un anno fa che Berlusconi era un paraculo

si era già capito fin dal primo momento che cos'era, tanto l'importante per lui era andare a farsi le leggi per salvare lui e i suoi amici dalla galera e per mettersi a posto tutti i cazzi suoi, missione compiuta, cmq non ti illudere, questa vittoria del centrosinistra alle regionali conta poco, vedrai che da qui al prossimo anno cambieranno ancora tante altre cose e Silvio rimarrà in sella, anzi diventerà presidente della repubblica, maurizio costanzo presidente del consiglio, maria de filippi presidente della camera, costantino ministro degli esteri e platinette ministro delle pari opportunità...
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHH XDDDD

fantastiko XDDD geniale XDDDD

mai visto nulladel genere, la cosa + divertente ke ho mai sentito in vita mia XDDD

Citazionesi era già capito fin dal primo momento che cos'era, tanto l'importante per lui era andare a farsi le leggi per salvare lui e i suoi amici dalla galera e per mettersi a posto tutti i cazzi suoi

quelli li aveva messi a posto moolto tempo fa XD a restituito tutti i "prestiti"  XDD

CitazioneSilvio rimarrà in sella, anzi diventerà presidente della repubblica, maurizio costanzo presidente del consiglio, maria de filippi presidente della camera, costantino ministro degli esteri e platinette ministro delle pari opportunità...

questa nn l'ho capita -.- xkè mai silvio berlusconi dovrebbe rappresentare una carica ke è nettamente inferiore alla sua.... per tua informazione il presidente della repubblica conta mooolto meno di quello del consiglio -.- e nn vedo motivo di metterci quel idiota comunista di costanzo...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Dandelik

God nn sapevo fossi veneto !!

Io ero indeciso per votare (perke' ho appena fatto 18 anni come sapete)
alla fine mi ero deciso di andare arrivo alle 3 e -_________________- avevano gia' kiuso i seggi ; ;

La mamma di un mio amico mentre si kiakkerava di sera l'ha saputo e per poco nn mi buttava fuori di casa >_>
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Andrew01

Citazionequesta nn l'ho capita -.- xkè mai silvio berlusconi dovrebbe rappresentare una carica ke è nettamente inferiore alla sua.... per tua informazione il presidente della repubblica conta mooolto meno di quello del consiglio -.- e nn vedo motivo di metterci quel idiota comunista di costanzo...
ma prima farà una legge che aumenterà i poteri del presidente della repubblica e poi un'altra che prevede che la carica di primo ministro si tramuti in quella di capo dello stato a vita *_*

e siccome silvio è un highlander ce lo terremo per sempre per generazioni e generazioni *_*

Pink Lady

Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=